Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.40.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

furioso78 scrive:
che carobbio ovviamente non è attendibile anche se lo è stato finora

ma se ha cambiato 3 volte la versione, ma leggili i giornali..
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 13.55.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

non leggo tuttosport per fortuna so distinguere chi difende l'indifendibile da chi cerca di essere obiettivo
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.55.20
segnala

poi con sta storia dello stile per piacere lasciamola stare STILE STILE STILE ma ziocane ogni tanto siete peggio dei bimbiminchia voi juventini senza offesa :-( poi con storia delle 3 stelle ma io dico...ma godetevi il titolo vinto meritatemene cazzo volete nella vita se vi piacciono le stelline fate come Mexes ve ne fate tatuare otto sul collo e siete a posto pi STILOSHO di lui :hoho :hoho :hoho
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2012 ore 13.58.52
segnala

FuriosoRE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

Furioso? Ma PD nell'inchiesta calcioscommesse non c'è anche la partita Milan Bari 1-1 dello scorso anno? La vostra non vale? Non conta?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 14.01.45 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
non leggo tuttosport per fortuna so distinguere chi difende l'indifendibile da chi cerca di essere obiettivo

su gazzetta hanno scritto 3 version diverse dall'inizio della vicenda
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 14.03.54 Ultimi messaggi
segnala

si azzurro secondo me è proprio una partita sospetta....lottavamo per lo scudetto con l'inter alle calcagna e secondo te ci mettiamo d'accordo per perdere punti con il bari??....a parte che milan bari non la cita nessuno ....c'erano stati dei sospetti vero ma poi?? nulla più...e quella partita non mi pare il milan si sia risparmiato ha attaccato tutta la partita e ha avuto una sfiga pazzesca a non vincerla
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 14.06.55 Ultimi messaggi
segnala

la gazzetta era quella che diceva che ambrosini pigliava 2,5 milioni di euro o 3 che zambrotta pigliava 3 milioni di euro ....un altro pò e gonfiava ulteriormente l'ingaggio di ibra e io mi dovrei fidare di giornali cosi?? le notizie me le guardo su canali piu indipendenti e meno seguiti e per questo molto meno condizionabili da chi ha interessi a traviare le notizie per averne un tornaconto...cosi come succede nei canali della rai lottizzati dai partiti politici e evidentemente poco credibili ...quasi ai livelli dei pessimi canali mediaset
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2012 ore 14.08.48
segnala

DivertitoRE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

@ furioso78: T'informo che tre compagni di squadra di Carobbio al Siena Vitiello, Terzi e Ficagna hanno totalmente smentito le sue affermazioni rendendole prive di fondamento...sui giornali non viene riportato perchè certa stampa ormai sappiamo il lavoro sporco che conduce...e aggiungo che Milan Bari 1-1 risulta partita "attenzionata" da chi si occupa della vicenda scommesse...mò vai a fare in culo da un'altra parte, la strada la sai perchè ci sei stato mandato altre volte...
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 14.12.54 Ultimi messaggi
segnala

ma io posso andare a fare in culo voi è da venti anni che ci siete andati e non trovate la strada del ritorno......vai in procura anche tu visto che sei cosi tanto informato e smentisci carobbio e dille che è un calugnatore del tuo idolo....cosa vuoi che ti dica....visto che ci sei dille pure di indagare piu a fondo su milan bari vediamo se riescono a tirarne fuori qualcosa di buono per tuttosport...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 14.25.36 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
la gazzetta era quella che diceva che ambrosini pigliava 2,5 milioni di euro o 3 che zambrotta pigliava 3 milioni di euro

no la gazzetta è quella che tira fuori accuse su Conte prima di ogni partita importante, che poi la notizia di oggi risale al 25 febbraio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.