Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 18/05/2012 ore 22.20.32
segnala

PerplessoRE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

@ dopentus: Moggi avrà sicuramente delle colpe e si può riconoscere...però ancora qualcuno ci deve spiegare come mai la (frettolosa) giustizia sportiva ha sentenziato che il campionato 2004-2005 era stato alterato dai dirigenti bianconeri tanto da venire revocato, come quello della stagione 2005-2006 per di più nemmeno sotto indagine e poi la giustizia ordinaria del processo di Napoli ha sentenziato che "dopo minuziose, meticolose, circostanziate, dettagliate indagini non sono emerse prove di nessun genere o natura, tali da far ritenere il campionato 2004-2005 in alcun modo alterato pro Juve!"
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 22.20.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

dopentus scrive:
vabbe da gente che dice che moggi e' innocente

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

la cosa incredibile è che non si sentono neppure ridicoli ;-(
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2012 ore 22.21.48
segnala

PerplessoRE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

@ Zero.Coupon: Leggi sopra...
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 22.23.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

Azzurro72 scrive:
Leggi sopra...

nooooo lascialo perde !!! oggi con alfagt e ap.pero ce semo ammazzati dalle risate !!!
lo avemo preso per il culo per due ore parlando tra noi e non rispondendogli
dopo un po' parlava da solo e postava articoli su articoli della gazzetta
se lo ignori impazzisce letteralmente !!
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 22.30.43 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
@ Zero.Coupon: Leggi sopra...

io mi domando e dico....
ma perchè non vi godete questo meritato scudetto invece di inzozzarlo con quelli rubati...
non ci fate una bella figura....
e sminuite la vostra vittoria...

io non vi capisco....
giuro su dio....
se io tifassi rubentus quei titoli non li vorrei....
basta, avete rubato, lo hanno capito tutti, le intercettazioni le abbiamo sentite tutte.....
continuate a menarla con l'inter ma l'inter dal 89 a rivinto dopo che vi hanno beccati a rubare...
cosa rubava l'inter se non vinceva

perchè non la smettete?
perchè non pensate al calcio alle belle partite all'onesta sul campo?

ancora difendete i ladri,..
a che pro, cosa vi viene in tasca da sportivi.

:amen
nerorosso nerorosso 18/05/2012 ore 22.32.50 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
...Allegri e Galliani parlavano solo di quello a sproposito e quando ci azzeccava come i cavoli a merenda! E parli di stile? Ma vattene...

moggi, giraudo, bettega e ora conte siete ridicoli, l'h0 ripeto conte ha trapiantato i capelli per il cervello dovra ripassare
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 22.34.50 Ultimi messaggi
segnala

nerorosso scrive:
moggi, giraudo, bettega e ora conte

ma veramente.....
che senso ha negare l'evidenza?
è da bambini.
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2012 ore 22.38.31
segnala

ImpressionatoRE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

La notizia su Conte citato da Carobbio l'ha sparata a tutta pagina La Gazzetta dello Sport rivelando un documento secretato in data 25 Febbraio...qualcuno sa che è reato divulgare notizie coperte da segreto di ufficio? Pare di no...e qualcuno sa che la "rivelazione" di Carobbio è stata smentita da tre suoi compagni di squadra al Siena? Pare di no anche questo...
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 22.39.48 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
..qualcuno sa che è reato divulgare notizie coperte da segreto di ufficio?

cosa vuoi che sia....
quando divulgavano quelli del berlusca eri ben felice e non ti domandavi se era reato :hoho
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 22.51.49 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
La notizia su Conte citato da Carobbio l'ha sparata a tutta pagina La Gazzetta dello Sport rivelando un documento secretato in data 25 Febbraio...qualcuno sa che è reato divulgare notizie coperte da segreto di ufficio? Pare di no...e qualcuno sa che la "rivelazione" di Carobbio è stata smentita da tre suoi compagni di squadra al Siena? Pare di no anche questo...

azzirro sbagli non dimenticare il detto sull'idiota ...
ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza ....
e mi pare che qui di idioti ce ne sono piu' di uno !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.