Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 08.28.56
segnala

(Nessuno)ma di conte con il gatto in testa, non dice niente nessuno?

il miglior allenatore per i gobbi.
ha "trattato e combinato" 2 incontri, lui minaccia querele e rivoluzioni.
(come renzi, rutelli, bianco, bindi e letta... :haha

ricordate dopo parma-juve quando frignava che non gli davano i rigori perchè erano tutti contro i gobbi per le loro ladrerie passate?

sentito dentos putridos? :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

gobbi nella maglia di scudetti mettevene 41.
assotiscass assotiscass 18/05/2012 ore 08.49.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma di conte con il gatto in testa, non dice niente nessuno?

@ angelinacommedore: ;-) nn so tu che squadra tifi ma a quanto vedo è dura da madare giu' la sconfitta,chissa perche ogni qualvolta la juve ha un incontro importante salta fuori la storia delle combine,te lo sei mai chiesto come mai?
assotiscass assotiscass 18/05/2012 ore 08.56.51 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: pappati questa e lustrati gli occhi!!
a.ngelo84 a.ngelo84 18/05/2012 ore 11.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@ assotiscass: giornale molto rivedibile
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 11.25.56
segnala

hanno fatto vedere la foto della figlia piccola è impressionante....la stessa pettinatura, gli stessi capelli....orrore
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 11.30.51 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
grazie della citazione, andra' anche questa nel manuale che stiamo aggiornando on line
quello del perfetto rosicone.

La juve ha vinto lo scudetto pero' la figlioa di conte e' brutta."
se ne hai altre vai tranquillo che io le raccolgo

waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 12.03.40
segnala

lei c ha un micetto in testa
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 12.07.02
segnala

@ waltdisney.7: ma le due partite taroccate da conte con la pelliccia del gatto in testa e altri?

si parla di siena-novara e novara-siena.

e indovinate chi era l'allenatore del siena?
mi pare abbia allenato anche l'atalanta il gattone in testa... :haha :haha :haha :haha :haha
a.ngelo84 a.ngelo84 18/05/2012 ore 12.07.27 Ultimi messaggi
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 12.09.43
segnala

angelinacommedore scrive:
ma le due partite taroccate da conte con la pelliccia del gatto in testa e altri?

si ho letto....che poi filippo carobbio è considerato dagli incquirenti il testimone piu attendibile...ci si lamenta sempre: faccia i nomi...questo ha fatto nomi e cognomi ed è stato molto circostanziato e preciso....la giustizia fara il suo corso...ma chi ha sbagliato pero stavolta deve pagare....se no il calcio italiano non ha piu speranze di essere pulito...
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 12.12.51 Ultimi messaggi
segnala

ma le due partite taroccate da conte con la pelliccia del gatto in testa e altri?

si parla di siena-novara e novara-siena.

e indovinate chi era l'allenatore del siena?
mi pare abbia allenato anche l'atalanta il gattone in testa...

faccio presente a chi volesse parlare con la signora in questione, che tra l'altro e' un uomo
che la suddetta bastarda, affermava in un altro forum:
"meno male che muoiono tanti bambini africani, cosi' non corriamo il rischio di trovarseli in
europa quando crescono".
ed e' la stessa che il giorno dopo della vincita dello scudetto
entrava mostrando solo le foto dei cadavari dell'hysel
questo per fotografare il tipo !!!

poi parliamo e prendiamoci per il culo sul pallone che alla fine e' un gioco
ma su queste cose ...... lo schifo assoluto

picchia.sebino picchia.sebino 18/05/2012 ore 12.21.31 Ultimi messaggi
segnala

vorrà dire che oltre le tre stelle conte se metterà pure qualche tatuaggio da galeotto...
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 12.39.42 Ultimi messaggi
segnala

vai conte che sei il migliore !!! non riesci proprio a ricorrere alle scorciatoie ai trucchi e agli inganni è piu forte di te ......beh daltra parte che ci si può aspettare da uno che interrogato sul dopping ai tempi di agricola non sapeva nemmeno come giustificarsi....il suo è stato uno degli interrogatori piu imbarazzanti di quel processo ...incalzato dal giudice il nostro eroe a testa bassa non era manco capace di arrampicarsi sugli specchi.....un bel curriculum davvero....dopato nella juve in cui giocava...scommettitore e intrallazzato per cercare di aggiustare le partite in B .....il taroccamento dei suoi capelli con il parrucchino è emblematico e dimostra come questa persona non sia capace di far nulla senza truccare......e adesso chi me lo dice che questo non sia ricorso a qualche metodo illegale per riuscire ad arrivare allo scudetto?? ......tante piccole tessere di un puzle che iniziano a combaciare.....ma aspettiamo gli europei per vedere il rendimento fisico degli juventini ....e la sarà un altro tassello aggiunto ai sospetti che girano ormai da un pò.....
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 12.46.31 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
.....ma aspettiamo gli europei per vedere il rendimento fisico degli juventini ...

nel caso ci fosse il crollo fisico tu escluderesti si possa trattare di qualcosa dovuto al
campionato tirato effettuato vero ?

so' te prego de risponne in tre righe, non manda' il solito romanzo palloso eh !!!
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 12.48.23 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
vai conte che sei il migliore !!! non riesci proprio a ricorrere alle scorciatoie ai trucchi e agli inganni è piu forte di te ......beh daltra parte che ci si può aspettare da uno che interrogato sul dopping ai tempi di agricola non sapeva nemmeno come giustificarsi....il suo è stato uno degli interrogatori piu imbarazzanti di quel processo ...incalzato dal giudice il nostro eroe a testa bassa non era manco capace di arrampicarsi sugli specchi.....un bel curriculum davvero....dopato nella juve in cui giocava...scommettitore e intrallazzato per cercare di aggiustare le partite in B .....il taroccamento dei suoi capelli con il parrucchino è emblematico e dimostra come questa persona non sia capace di far nulla senza truccare......e adesso chi me lo dice che questo non sia ricorso a qualche metodo illegale per riuscire ad arrivare allo scudetto?? ......tante piccole tessere di un puzle che iniziano a combaciare.....ma aspettiamo gli europei per vedere il rendimento fisico degli juventini ....e la sarà un altro tassello aggiunto ai sospetti che girano ormai da un pò.....

dimenticavo, dovesse interessarti sono concessionario unico dei rosicatori portatili che vendono anche da
ikea, sono portatili, si aprono molto facilmente e puoi metterti a rosicare quando vuoi anche in mezzo
alla strada, faccio il 30% di sconto per la gente del forum e te lo posso far pensonalizzare verniciandolo
di rosso e di nero, pensaci e fammi sapere !
picchia.sebino picchia.sebino 18/05/2012 ore 13.12.10 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
il taroccamento dei suoi capelli con il parrucchino è emblematico e dimostra come questa persona non sia capace di far nulla senza truccare..

per me se mette pure l'eyeliner...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.15.16 Ultimi messaggi
segnala

1- carobbio pur di salvarsi si sta inventando di tutto, prima ha detto che hanno cercato di contattarlo ma nn rispondeva, ora dice che sapeva tutto, strano eh?

2- Allegri ne h fatte più di Conte con prove documentate e nn è stato punito..
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.16.21
segnala

la legge fara il suo corso...e chi ha sbagliato pagherà....se carobbio se l è inventato pagherà...se ha detto la verita paghera conte....io tifo per la giustizia...lasciamo lavorare i giudici
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.18.34 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
se carobbio se l è inventato pagherà

però mi spieghi come mai ha cambiato 3 volte la sua versione? testimone molto attendibile direi
Randy.86vr Randy.86vr 18/05/2012 ore 13.19.32 Ultimi messaggi
segnala

@ waltdisney.7: conoscendo come va la giustizia in italia......ce poco da esser fiduciosi :ok
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.20.39
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
però mi spieghi come mai ha cambiato 3 volte la sua versione? testimone molto attendibile direi

chiedilo agli incquirenti...le indagini non le faccio io...tanto verra fuori in un senso o nell altro..tuttala verita....basta solo aspettare....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.23.48 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
chiedilo agli incquirenti...le indagini non le faccio io...tanto verra fuori in un senso o nell altro

si sono fatti prendere per il culo da Misseri, figuriamoci da Carobbio che ha un minimo di intelligenza in più..se cambi versione 3 volte nn sei più attendibile ma agli inquirenti nn importa, loro devono per forza incastrare qualcuno per farsi notare, un po' come fece Auricchio
Randy.86vr Randy.86vr 18/05/2012 ore 13.27.13 Ultimi messaggi
segnala

tanto finirà che Carrobbio si fa un tot di mesi ai domiciliari con pena ridotta x la collaborazione Conte non verrà condannato per mancanza di prove....poi tra 6/7 anni spunteranno le prove contro Conte ma il tutto sarà già sotto prescrizione dunque nada ...e vissero tutti felici e contenti.... :ok
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.27.44
segnala

bha adesso vediamo....certo che oh...se e vero il parucc man e nella merda :-))
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.28.13
segnala

@ Randy.86vr: un po come per amanda knox
Randy.86vr Randy.86vr 18/05/2012 ore 13.30.43 Ultimi messaggi
segnala

@ waltdisney.7: un po come per tutto quello che viene processato in italia....
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.30.48
segnala

Amanda Knox alla fine non ha fatto nulla a mio avviso per ME gli piaceva semplicemente suonare il piffero made in Italy :-( l'ha ammazzata qualche setta satanica la cara Meredith dato che a Perugia pullulano di queste gruppetti sopratutto gli universitari :-)
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.32.15 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
se e vero il parucc man e nella merda

su Allegri è stata documentata la combine di Pistoiese - Atalanta, su Conte x ora sn solo voci di un pentito che sta provando tutte le versioni x incastrarlo :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.34.03
segnala

ma di Allegri sapevo benissimo che nel 2001 si era venduto una partita ma capirai le porcate le fanno tutti :-( poi chiaro evidentemente non avevano trovate delle prove
Randy.86vr Randy.86vr 18/05/2012 ore 13.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: ma magari squalificassero Allegri per 12/13 anni magari :-D
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.35.36
segnala

laguna.seca1986 scrive:
Amanda Knox alla fine non ha fatto nulla a mio avviso

c erano delle prove e impronte specifiche contro di lei che il suo avvocato è riuscito ad invalidare perche la scena del crimine è stata contaminata per errore di procedura delle forze dell ordine....
pero il senso è...in italiase non sei colpevole oltre ragionevole dubbio al cento per cento..sei scagionato...siamo iper-garantisti...amanda forse lo era al 90 per cento...non c era l assoluta certezza...e nel dubbio si preferisce piuttosto che mette un innocente in gattabuia lasciare un colpevole libero
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.35.59
segnala

bha....oddio sono passati 11anni oramai e archiviata la storia o sono stati fessi gli inquirenti oppure lui e stato bravo a pararsi il deretano opterei per la seconda ;-)
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.37.18
segnala

l ha confessato doni ora...che è stata archiviata e prescritta la storia....la cosa allucinante è che ne uscirono tutti puliti...e poi doni fu beccato di nuovo a vendersi partite
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.37.28
segnala

@ waltdisney.7: mah.....non ho seguito molto quella vicenda stile beautiful mi fido di quello che hai detto bhoooooo va te a capire chi cazzo e stato alla fine so solo che una ragazza 19anni fu trucidata :-(
Randy.86vr Randy.86vr 18/05/2012 ore 13.38.20 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: si si il reato é andato in prescrizione come sempre in sti casi :ok....
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.38.28
segnala

l avvocato fra l altro se non mi sbaglio...era taormina...quel fesso che va al brociesso di biscardi...costosissimo....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.38.48 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
sono stati fessi gli inquirenti

immagino di si, loro hanno bisogno di arrestare gente importante e le accuse di un uomo che cambia versione 3 volte sono attendibili x incastrare un campione
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.40.35
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
immagino di si, loro hanno bisogno di arrestare gente importante

questa è un po la storiella di berluscaz....povere vittime perche sono importanti....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 13.42.17 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
questa è un po la storiella di berluscaz....povere vittime perche sono importanti

è vent'anni che cercano di incastrare berlusconi ignorando gli altri processi di persone altrettanto colpevoli
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.43.58
segnala

Taormina altro fenomeno.....infatti il delitto di Cogne altro dei suoi tanti pacciugamenti
laguna.seca1986 laguna.seca1986 18/05/2012 ore 13.52.44
segnala

Berlusconi oramai e dall'89 che sotto processo ma capirai questa e l'Italia :hoho :hoho
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 13.54.12 Ultimi messaggi
segnala

si wilcoyote non fa una grinza il ragionamento sulla tenuta fisica....allora in campionato 38 partite una dietro l'altra però ci arrivano con la benzina a mille fino in fondo vincendole tutte ....poi un mese di riposo e si e no 4 o 5 partite degli europei dove tra l'altro non giocheranno gli stessi sempre e la crollano??? e perchè ??? per il campionato tirato che c'è stato??? reggono 38 partite e mollano in 3o 4 ?? questa è bella ....comunque dai tra 25 giorni il super chiellini e il super barzagli vediamo quanto correranno io mi aspetto che facciano almeno 40 volte su e giu il campo e pressino a tutto andare .....pepe e marchisio devono far pressing su tutti i portatori di palla fino al 90esimo senò c'è qualcosa che non quadra....lo avete fatto tutto l'anno sto gioco perchè dovreste smettere agli europei improvvisamente se non avete nulla da nascondere??
Per quanto riguarda carobbio vedo che alcuni juventini del forum ne sanno persino di piu degli avvocati e giudici che stanno facendo gli interrogatori ......sentenziano ovviamente che carobbio non è attendibile come testimone .....anche se tutt'oggi io ho sentito un'altra versione.....povero carobbio ha deciso di fare l'onesto e si trova contro un potere forte come la juve che cercherà di farlo a pezzi prima della fine del processo .....è come se un onesto cittadino sapesse di una truffa perpetuata da una multinazionale e la denunciasse.....verrebbe fatto fuori o prima del processo o con tanti bei soldoni la sentenza sarebbe capovolta a favore della multinazionale....il fatto che gente che ha ammesso di farsi le flebo prima delle partite non abbia pagato nulla in termini di squalifiche e radiazioni la dice tutta sullo stato della giustizia......ho paura che se ne uscira dal processo con la solita assoluzione programmata per conte e i soliti che diranno che era solo un tentativo per attaccare la juve e non si chiederanno come mai per l'ennesima volta uno dei suoi tesserati sia coinvolto in queste vicende losche ma grideranno al complotto....che tristezza sto calcio....
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 13.56.17
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
è vent'anni che cercano di incastrare berlusconi ignorando gli altri processi di persone altrettanto colpevoli

è 20 anni che berlusconi fa come gli pare e la fa franca....è un po diversa....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 14.01.02 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
sentenziano ovviamente che carobbio non è attendibile come testimone .....anche se tutt'oggi io ho sentito un'altra versione

io ne ho sentite 3

1- inizio vicenda : conte non sapeva
2- juventus quasi campione : l'abbiamo contattato ma non ha risposto
3- juventus campione e forse coppa italia : Conte sapeva tutto

ripeto dopo aver visto Misseri che prendeva in giro gli inquirenti non mi stupisco che lo faccia anche Carobbio :hoho
Old.Style86 Old.Style86 18/05/2012 ore 14.04.18 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
il fatto che gente che ha ammesso di farsi le flebo prima delle partite non abbia pagato nulla in termini di squalifiche e radiazioni la dice tutta sullo stato della giustizia..

tipo il Parma e chissà quanti altri?

waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 14.07.11
segnala

siccome sento urlare al gombloddo, i pugliesi hanno la sindrome di accerchiamento....la ciuve in questo caso non c entra niente....se accertata la pena saranno sanzionati conte e il siena...questo dice la legge....tutto qui
Old.Style86 Old.Style86 18/05/2012 ore 14.10.18 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
se accertata la pena saranno sanzionati conte e il siena...questo dice la legge....tutto qui

la Juve non c'entra niente ma Conte verrebbe squalificato per parecchio tempo. Io sinceramente preferisco cominciare la nuova stagione con Conte in panchina e senza nessun top player piuttosto che con qualche grande nome in attacco ma con un altro allenatore...
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 14.10.29
segnala

@ laguna.seca1986: un pò come la rosy bindi, rutello, letta e bianco.

lapo and patricia hanno rilasciato qualche dichiarazione?

41 garantiti.

Azzurro72 Azzurro72 18/05/2012 ore 14.15.28
segnala

DivertitoRE: ma di conte con il gatto in testa, non dice niente nessuno?

Tre compagni di squadra di Carobbio al Siena Vitiello, Terzi e Ficagna hanno totalmente smentito le sue affermazioni destituendole di ogni fondamento...sui giornali non lo saprete mai perchè certa stampa continua a fare il lavoro sporco...comunque continuate così se vi fa stare meglio...
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 14.16.58
segnala

Old.Style86 scrive:
ma Conte verrebbe squalificato per parecchio tempo

se ha sbagliato deve pagare...avra un processo, per difendersi e dimostrare la sua innocenza....se colpevole pagherà...non è che possiamo rendere legali le combine perche deve fare la preparazione.....poteva pensarci prima...ripeto, se riconosciuto colpevole...
Old.Style86 Old.Style86 18/05/2012 ore 14.20.14 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
non è che possiamo rendere legali le combine perche deve fare la preparazione.....poteva pensarci prima...ripeto, se riconosciuto colpevole...

altro che preparazione estiva, qui parlano di anni di squalifica. Comunque, come dici tu, è inutile fasciarci la testa prima d'essercela rotta, vediamo come si mettono le cose con le indagini...
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 14.21.41 Ultimi messaggi
segnala

vitiello terzi e compagnia bella avrebbero smentito carobbio?? beh bastano un pò di soldi per far tacere la gente o farle cambiare versione ....guarda ruby ruba cuori con silvio ....è stata pagata per dire che ad arcore non si svolgeva alcun festino erotico e che lei aveva dato falsa generalità dicendo di essere maggiorenne ....con tanto di intercettazione dove si parla di cifre accordate tra ruby e il pirla ricattato del silvio
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 14.24.12 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
beh bastano un pò di soldi per far tacere la gente o farle cambiare versione

tu che ne sai? ah parlar male della juve è la 1a priorità x te.. beh continua a rosicare
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 14.27.11 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
si wilcoyote non fa una grinza il ragionamento sulla tenuta fisica....allora in campionato 38 partite una dietro l'altra però ci arrivano con la benzina a mille fino in fondo vincendole tutte ....poi un mese di riposo e si e no 4 o 5 partite degli europei dove tra l'altro non giocheranno gli stessi sempre e la crollano??? e perchè ??? per il campionato tirato che c'è stato??? reggono 38 partite e mollano in 3o 4 ?? questa è bella ....comunque dai tra 25 giorni il super chiellini e il super barzagli vediamo quanto correranno io mi aspetto che facciano almeno 40 volte su e giu il campo e pressino a tutto andare .....pepe e marchisio devono far pressing su tutti i portatori di palla fino al 90esimo senò c'è qualcosa che non quadra....lo avete fatto tutto l'anno sto gioco perchè dovreste smettere agli europei improvvisamente se non avete nulla da nascondere??

io invece penso che dato che gli juventini hanno giocato sempre a mille tutto il campionato, probabilmente
non avranno piu' il livello di tensione giustio e non faqranno bene, ci dovrebbero pensai i pochi del milan presenti che hanno fatto ridere tutto l'anno
augh ho detto !!
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 14.32.26 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
vitiello terzi e compagnia bella avrebbero smentito carobbio?? beh bastano un pò di soldi per far tacere la gente o farle cambiare versione ....

oppure per farla parlare e cambiare versione, carrobbio in prima battuta aveva detto che av3eva
chiamato conte ma non gli aveva risposto nessuno....
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 14.34.23
segnala

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 14.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore:

razzista di merda !
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 14.47.00
segnala

stavo leggendo la deposizione di carobbio...è molto specifica, piena di particolari, entra proprio in merito....a sensazione sara dura per conte scagionarsi....ne vedremo delle belle....
assotiscass assotiscass 18/05/2012 ore 15.17.46 Ultimi messaggi
segnala

è incredibile come in italia vengono fatte le cose puntuali come le cambiali scadute,chissa perche sto carrobbio aveva detto questo a febraio ed ora salta fuori a 2 giorni dalla finale di coppa italia.io dico solo GIU LE MANI DA CONTE che si e vinto uno scudo venendo dalla serie b.che poi leggo tutte le cavolate scritte dagli antijuventini che secondo me leggono solo la gazzetta dello sport che stamattina ha mollato un titolone in prima pagina che diceva che carrobio inguaia conte ma che nn dice anche che altri 3 giocatori del siena smentiscono tutto,e patetico tutto questo,conte nn si tocca ragazzi,conte e il futuro della juve.poi se questo è un post fatto da qualche interista prescritto posso pure capire
waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 15.34.40
segnala

assotiscass scrive:
carrobbio aveva detto questo a febraio ed ora salta fuori a 2 giorni dalla finale di coppa italia

pensa se saltava fuori a marzo...la tempistica è stata un toccasana per la ciuve, subito dopo lo scudetto....poi in generale quando deve arrivare brutte notizie, avvisi di garanzia ecc....per chi li riceve è sempre il momento sbagliato
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 15.36.42 Ultimi messaggi
segnala

non solo non e' arrivato nessun annuncio ma non e' stato nemmeno interrogato .....
tu pensa alla fija de conte !
assotiscass assotiscass 18/05/2012 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@ waltdisney.7: mha io dico solo che sono bufale,conte e sereno e se avrebbe avuto certe rogne nn sarebbe andato alla juve in quanto lo scandalo e uscito un anno fa prima che lui fimrasse per la juve
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.06.23 Ultimi messaggi
segnala

"Conte disse: accordo sul pari col Novara"
Il pentito Carobbio, l’anno scorso al Siena col tecnico, lo tira in ballo: "Intesa anche sul ko con l’Albinoleffe"

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
assotiscass assotiscass 18/05/2012 ore 16.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: ma sai che palazzi ha detto che collaborava aveva degli sconti di pena?che poi ti faccio presente che in materia di giustizia bisogna vere un minimo di rispcontro
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 16.12.41
segnala

@ Zero.Coupon: :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

tutti garantisti a 100x100 carati. :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.17.19 Ultimi messaggi
segnala

tutti garantisti a 100x100 carat

sembrano i kompagni :hehe
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 16.22.15
segnala

@ wilcoyote1: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :prot :prot :prot :prot :prot :prot :prot :prot :prot :prot :prot
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.23.58 Ultimi messaggi
segnala

ma ti rispondi da solo? :hoho lo sanno tutti che usi entrambi i nick :hoho
alfistagt1 alfistagt1 18/05/2012 ore 16.24.26 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: tu la smetti di andare a fare la finta ragazza sui profili della gente, ma non ti vergogni
alfistagt1 alfistagt1 18/05/2012 ore 16.25.42 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: il bello è che chiama froci gli altri, e poi va sul profilo di persone di sesso maschile e ci prova, porca miseria siamo proprio alla rovina totale
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1: non vergognarti :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1: ma infatti ogni tanto vedi pure persone che arrivano dal forum politica e affermano che sto tizio usa svariati nick :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.29.00 Ultimi messaggi
segnala

girano colla coda di gatto in testa :haha
alfistagt1 alfistagt1 18/05/2012 ore 16.29.38 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ma infatti ogni tanto vedi pure persone che arrivano dal forum politica e affermano che sto tizio usa svariati nick

ma non potete immaginare cosa si scrive con altri ragazzi :hoho :hoho :hoho è da vomito veramente
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.30.27 Ultimi messaggi
segnala

se scrivo 28 qualcuno rosica :hehe

angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 16.30.33
segnala

@ Zero.Coupon: quando decideranno di fare outing?
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

sono dei bei maschiacci arrapati, gobbi e scatenati, gli ormoni sono incontrollabili e amano appassionatamente.

viva i gobbi! (escluso culochiaccherato....))

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.35.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: infatti parlava di angelina, ci sei cascato :hoho beccato :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.35.53 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
noi fino a poco tempo fa stavamo in tema

davvero?
nn mi risulta affatto mio caro...
se leggi nel mio 3d tu entri offendi e attacchi senza motivo...
offendi pure mia madre :-(
vigliacchetto gay ;-)
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 16.37.06
segnala

@ Zero.Coupon: qualcuno deve aver fatto confusione.................. :-x w:-) w:-) w:-)
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.37.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: qualcuno deve aver fatto confusione................

non spiegare, giochiamoci :haha
son dei fessi ;-) :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.37.46 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
ma cosa vuoi beccare pistolino floscio

convinto tu :hoho
alfistagt1 alfistagt1 18/05/2012 ore 16.37.53 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
@ Zero.Coupon: infatti parlava di angelina, ci sei cascato beccato

club ma che ci vuoi fare, è proprio idiota, io gliel'ho detto da subito scrivi con il tuo nick, ma la cosa più schifosa è che ci prova con altri, va girando tutti i profili, così si masturba con i maschietti facendosi passare per donna, è veramente un essere disgustoso.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.38.39 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
è veramente un essere disgustoso.

quoto leggendo bene lo odiano dappertutto :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.39.36 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
quoto leggendo bene lo odiano dappertutto

tu mi odi?
flacidello?
:-)))
alfistagt1 alfistagt1 18/05/2012 ore 16.39.55 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
quoto leggendo bene lo odiano dappertutto

speriamo si estinguano questi esseri :hoho :hoho :hoho :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.40.29 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
tu mi odi?

a me non frega un cazzo :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.40.51 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
speriamo si estinguano questi esseri

se mi vuoi estinguere tu dammi il tuo indirizzo
ti vengo subito a trovare :hehe
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 16.41.17 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
tu mi odi?

odiare te ???
l'odio e' un sentimento che ha un peso maggiore di te ...
al limite tu provochi le risate !!!!

:many
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.41.30 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
a me non frega un cazzo

veramente?
però sei convinto che le tue minchiate freghino a me...
sei furbo..
furbacchione :hoho
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 16.41.34
segnala

ma culo chiaccherato, ha cambiato nick?

:-* :-* :-* :-*
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2012 ore 16.42.02 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
però sei convinto che le tue minchiate freghino a me...

e chi l'ha detto :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.42.10 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
odiare te ???
l'odio e' un sentimento che ha un peso maggiore di te ...
al limite tu provochi le risate !!!!

cosi mi piaci....
lui è cattivo, odia, ha rabbia dentro :-(
poverino.
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.42.45 Ultimi messaggi
segnala

ma culo chiaccherato, ha cambiato nick?

qui ha deu-tre amiketti idioti come lui :ok
i bulli del web :haha
alfistagt1 alfistagt1 18/05/2012 ore 16.46.05 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
se mi vuoi estinguere tu dammi il tuo indirizzo
ti vengo subito a trovare

oltre che scoparmi adesso vuoi anche picchiarmi :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 16.53.03 Ultimi messaggi
segnala

gatto che ti prendo...
tanto va il gattino al conte che ci lascia la codina :hoho
vitepa vitepa 18/05/2012 ore 19.31.18 Ultimi messaggi
segnala

se in tutte ste boiate,può interessare,è stata confermata la combine di albin oleffe-siena da alcuni degli accusati da carobbio.
a.ngelo84 a.ngelo84 18/05/2012 ore 19.54.18 Ultimi messaggi
segnala

conte rischia 3 anni di squalifica secondo mediaset
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 19.59.35 Ultimi messaggi
segnala

ha "trattato e combinato" 2 incontri

Ha? :mmm

L'imputazione è "omessa denuncia". Cioè, un reato che hanno commesso più della metà degli adetti ai lavori di tutte le categorie calcistiche non solo italiane, ma di tutti i campionati.
Volete dirmi che solo lui sapeva e non ha denunciato?? ma se si chiede ai raccattapalle, anche loro saprebbero dire qualcosa in merito :nono
vitepa vitepa 18/05/2012 ore 20.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ngelo84: il solito terrorismo giornalistico...dubito fortemente che conte possa essere deferito per illecito sportivo leggendo il verbale di carobbio mentre è certa l'omessa denuncia..ovviamente se il tutto fosse vero(c'è il serio rischio..)..avrà tra i 3 e i 6 mesi,non di più..

io continuo ad essere dalla parte di conte fino alla certezza ma se così fosse,sarebbe una delusione tremenda..non sarei stupito visto il mondo di merda che è il calcio ma la delusione sarebbe grande perchè lo considero uno dei pochi veri..
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 18/05/2012 ore 20.27.20 Ultimi messaggi
segnala

1- carobbio pur di salvarsi si sta inventando di tutto, prima ha detto che hanno cercato di contattarlo ma nn rispondeva, ora dice che sapeva tutto, strano eh?

2- Allegri ne h fatte più di Conte con prove documentate e nn è stato punito..

allegri si è preso un anno di squalifica . e cmq tt all inizio dicono che nn centrano nulla e poi finiscono x confessare che vuol di?
quanti assasini all inizio hanno detto che nn sapevano nulla e poi son crollati e hanno confessato?
e cmq carrobbio dice che conte e il siena sapevano e nn è che dice cosi tanto un eresia , mezzaroma ci sta dentro parecchio nn a caso si è gia inventato 4 certificati medici x nn farsi sentire da palazzi e se lo sa lui mi sembra difficile che l unico a nn sapere sia stato conte
e cmq male che vada conte rischia 3 o 4 mesi di squalifica x cui male che vada le istruzioni alla squadra invece che darle sul campo le darà via radiolina in tribuna come fanno tutti
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 20.31.43
segnala

@ KioKen: sarà squalificato minimo 5 anni!
come giusto e sacrosanto!
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 18/05/2012 ore 20.35.00 Ultimi messaggi
segnala

io direi 10 anni piu altri 20 di carcere :hoho
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 20.37.51 Ultimi messaggi
segnala

sarà squalificato minimo 5 anni!

Certo come no!! Se un omessa denuncia vale 5 anni di squalifica, il siena partirà dai dilettanti e tutti quelli maggiormente coinvolti saranno radiati a vita (e Bossi condannato a morte) :nono1
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 20.40.59 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Certo come no!! Se un omessa denuncia

si chiama complicita illecita ..
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 20.43.29
segnala

@ KioKen: se è per questo e applicando queste regole, figurati lusi, penati, rutelli, bianco, letta e la rosy bindi, (quella che non era a disposizione...io invece si!).

5 anni garantiti a parrucca de gatto conte, e siete pure fortunati che non venga fuori la combine col baddalineee....che rischiate seriamente di tornare tra i cadetti! :bye :bye :bye :bye :bye :bye

visto il personaggio....
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 20.46.21 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
complicita illecita

E' sbagliato!!! Per complicità si intende una partecipazione attivà a una azione illecità. Insomma, è complicità solo se Conte ci guadagnava qualcosa da queste azioni illecite. Se invece non gli veniva nulla in tasca (nè soldi nè risultati sportivi) allora è "omessa denuncia".
Ora puoi credere a quello che vuoi, ma se sei intelligente dovresti capire quello che ho detto.
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 20.48.51 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: siete i soliti...
difendete i delinquenti......
poi vi incazzate se vi chiamiamo rubentini
:nono
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 20.51.18 Ultimi messaggi
segnala

5 anni garantiti a parrucca de gatto conte, e siete pure fortunati che non venga fuori la combine col baddalineee....che rischiate seriamente di tornare tra i cadetti!

Beh io capisco che su queste notizie voi antijuventini ci marciate.. però sembra quasi che tu ne sappia di più degli inquirenti. Aspettiamo quello che uscirà fuori ancora, poi ti dirò se hai ragione o meno.

Spiegami queste "combine col baddalinee" :nono1
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 20.52.06 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
siete i soliti...
difendete i delinquenti

Ma non andare fuori tema, rispondimi in modo intelligente dai.. (sempre se ne sei capace)
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 20.53.33 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Beh io capisco che su queste notizie voi antijuventini ci marciate..

ma cosa vuoi ci marciate .....
l'allenatore della squadra campione di'italia lo scorso anno era intrallazzato col calcio scommesse e te parli di marciarci?
gli unici che ci marciano (nell'illecito) sono i rubentini...

ma ti rendi conto che stai difendendo un allenatore che combinava i pareggi per il calcio scommesse?

:haha
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 20.54.40 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Ma non andare fuori tema, rispondimi in modo intelligente dai.. (sempre se ne sei capace)

intanto per rispondere in maniera intelligente ci dovrebbe essere qualcosa di intelligente da disquisire...
cosa ci sia di intelligente nel difendere conte purtroppo mi sfugge..
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 21.00.23 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
intanto per rispondere in maniera intelligente ci dovrebbe essere qualcosa di intelligente da disquisire..

Beh, dire che "qualcuno" è colpevole di un "qualche" reato, prima che venga giudicato tale da un organo giudizario (legge ordinaria o sportiva che sia), è da ignoranti.
Chi sei tu per dire che è "complicità illecità" anzichè "omessa denuncia"??? Soprattutto, che ne sai che Conte è effettivamente colpevole di qualcosa?? :nono1
angelinacommedore angelinacommedore 18/05/2012 ore 21.03.14
segnala

@ Zero.Coupon: sono fantastici! w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

i tifosi della equipo più marcia della itaglia, non si rendono conte/o che questo ha taroccato dei risultati, avvisando nelle riunione tecniche i suoi giocatori.
rassicurandoli che tutto era a posto.

(almeno dalle dichiarazioni del "cantante pentito").

questi, i gobbi, credono più a brusca, ciancy e spatuzza, che a un ragazzo che ha sempre giocato al calcio, e impaurito da una cosa più grande di lui, sta cantando come un uccellino.

i gobbi lo stanno massacrando.

e i gobbi lo trattano peggio dei mafiosi che ho elencato.

siamo proprio un bellissimo paese. :bacio :bacio :bacio
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 21.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: sono fantastici!

sono come i sinistri...
difendono i loro ladri e si incazzano pure se glie lo fai notare :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 21.04.58 Ultimi messaggi
segnala

i gobbi lo stanno massacrando.

e i gobbi lo trattano peggio dei mafiosi che ho elencato.

siamo proprio un bellissimo paese

:clap :clap :clap
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 21.35.49 Ultimi messaggi
segnala

siamo proprio un bellissimo paese

Paese nel quale la parola di un pinco pallino qualunche vale più di quella di un giudice :ok

Domani vado dai carabinieri e dico che tu sei un omicida. Da quel momento in poi tutti dovranno credermi e anche se viene giudicata incolpevole non cambia nulla. Se io metto la voce che hai ucciso qualcuno, tutti i tuoi nemici diranno che sei un assassino a prescindere.

Questo è il nostro bel Paese :bacio :bacio :bacio
16694824
angelinacommedore scrive: siamo proprio un bellissimo paese Paese nel quale la parola di un pinco pallino qualunche vale più di...
Risposta
18/05/2012 21.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 21.41.35 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Questo è il nostro bel Paese

non è cosi......

qui la storia l'ha spiegata benissimo la signorina....
te la riposto....

questi, i gobbi, credono più a brusca, ciancy e spatuzza, che a un ragazzo che ha sempre giocato al calcio, e impaurito da una cosa più grande di lui, sta cantando come un uccellino.

la cosa incredibile è domandarsi perchè lo fate....
perchè difendete chi distrugge il calcio..
lo sport che voi dovreste amare.....

sembrate avidi di titoli....
non vi importa come si vincono o come si perdono...
basta che a vincerli siano i vostri ragazzi miliardari che a tavola vi deridono considerandovi dei mona....

eppure la cosa più importante dovrebbe essere lo spettacolo, il bel calcio, il vinca il migliore.....

per me voi non siete sportivi------
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 21.50.05 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
qui la storia l'ha spiegata benissimo la signorina....

Non ha spiegato un bel niente. Che ne sà che ha "cantato come un'uccellino perchè impaurto da una cosa più grande di lui"???

Vi fa comodo pensarla così.. sono le cosette che vi dite fra voi. Ma in realtà nessuno conosce la verità.. tanto meno voi. Inutile che sparate a zero per ogni qualsivoglia notizia che riguarda la juve o uno dei suoi componenti, tanto poi esce la verità e voi vi attaccate al cazzo. Anzi no, continuate a sostenere le vostre tesi nonostante la parola di un giudice :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 21.52.13 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Vi fa comodo pensarla così.

e per quale motivo recondito dovrebbe dire una cosa del genere sapendo che si mette contro la potenza di fuoco rubentina?
quale altro motivo se non la verità?

un complotto contro i rubentini?
un complotto contro il parrucco?
che altro?

:hoho
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 21.54.08 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
quale altro motivo se non la verità?

Cos'ha?? la sfera magica? Sa tutto :hoho

picchia.sebino picchia.sebino 18/05/2012 ore 21.56.36 Ultimi messaggi
segnala

io spero solo che quando arresteranno conte almeno il suo gatto morto venga preso in consegna da qualche associazione animalista e che gli diano finalmente una degna sepoltura...
KioKen KioKen 18/05/2012 ore 21.57.57 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
io spero solo che quando arresteranno conte

L'anno prossimo sarà a festeggiare tranquillamente le partite vinte in champions :clap
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 22.06.23 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
io spero solo che quando arresteranno conte almeno il suo gatto morto venga preso in consegna da qualche associazione animalista e che gli diano finalmente una degna sepoltura...

ma pure quello che c'hai in testa te sulla foto non e' niente male eh !1
dopentus dopentus 18/05/2012 ore 22.07.03
segnala

KioKen scrive:
L'anno prossimo sarà a festeggiare tranquillamente le partite vinte in champions

si da quanti anni stare sognando un altra champions??? hihihihhiihih venite in via turati ve ne prestiamo una hihihihi
picchia.sebino picchia.sebino 18/05/2012 ore 22.07.51 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
ma pure quello che c'hai in testa te sulla foto non e' niente male eh !1

odio quanto ci si fa beffe del mio splendido ciuffo...
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 22.08.47 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
si da quanti anni stare sognando un altra champions??? hihihihhiihih venite in via turati ve ne prestiamo una hihihihi

fai lo stesso verso che fa il mio criceto ma lui e' molto piu' intelligente di te
tu sei capace a far girara la ruota ?

wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 22.09.19 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
odio quanto ci si fa beffe del mio splendido ciuffo...

se non erro e' un egiziano bruno vero ?
dopentus dopentus 18/05/2012 ore 22.12.49
segnala

wilcoyote1 scrive:
fai lo stesso verso che fa il mio criceto ma lui e' molto piu' intelligente di te
tu sei capace a far girara la ruota ?

no, devo andare a gira la ruota
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 22.19.18 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
no, devo andare a gira la ruota

pure a te danno il mangime dei criceti ?
Zero.Coupon Zero.Coupon 18/05/2012 ore 22.22.01 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
io spero solo che quando arresteranno conte almeno il suo gatto morto venga preso in consegna da qualche associazione animalista e che gli diano finalmente una degna sepoltura..

:hoho :hoho :hoho
angelinacommedore angelinacommedore 19/05/2012 ore 10.25.04
segnala

@ Zero.Coupon: mi piace sopprattutto il "signorina"..............

sono una vecchia "signora"! :-x :-x :-x :-x %-) %-) %-) %-) %-) %-) :bacio
angelinacommedore angelinacommedore 19/05/2012 ore 10.29.30
segnala

@ KioKen: Poloni e Passoni confermano la versione di Carobbi e pure Sala......

saranno tutti imbecilli e sul libro paga di qualcuno.

Guarda caro Ken, ch le organizzazioni criminali con sti giochetti hanno fatto i miliardi, e distruggono il giuoco più bello del mondo!

:bye :bye :bye :bye :bye

(e pensare che i gobbi mi stavano pure simpatici.......)) 8-) 8-) 8-)
waltdisney.7 waltdisney.7 19/05/2012 ore 11.15.38
segnala

la cosa agghiacciante è che tutti vogliono un paese piu pulito, un calcio piu pulito..pero poi la verita non la vogliono sapere....ci sono tifosi che hanno i paraocchi....se vedono il loro allenatore in mezzo a una strada che stupra una donna...dicono che non è vero...è lei che sta stuprando lui :many
Zero.Coupon Zero.Coupon 19/05/2012 ore 11.19.30 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
la cosa agghiacciante è che tutti vogliono un paese piu pulito, un calcio piu pulito..pero poi la verita non la vogliono sapere....ci sono tifosi che hanno i paraocchi....se vedono il loro allenatore in mezzo a una strada che stupra una donna...dicono che non è vero...è lei che sta stuprando lui

:ok
KioKen KioKen 19/05/2012 ore 13.16.20 Ultimi messaggi
segnala

Poloni e Passoni confermano la versione di Carobbi e pure Sala......

saranno tutti imbecilli e sul libro paga di qualcuno.

Non si tratta di Conte e chichessia.. quando una persona viene giudicata colpevole da un giudice, anche io dirò che è criminale. Ma fino a quel momento non mi espongo, se non per l'antipatia che ho verso quel soggetto, mettendola in burla e sfottò.
angelinacommedore angelinacommedore 19/05/2012 ore 14.31.37
segnala

@ KioKen: caro ragazzo, spero ti leggano sopprattutto i tuoi amici gobbi, ti applaudino e ti sorreggano moralmente.

credimi caro ken, non è così.

leggi e ti sarà dato. %-) %-) %-) %-) %-) %-) %-) :inlove :inlove :inlove :inlove :inlove
Zero.Coupon Zero.Coupon 19/05/2012 ore 14.33.50 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Non si tratta di Conte e chichessia.. quando una persona viene giudicata colpevole da un giudice, anche io dirò che è criminale. Ma fino a quel momento non mi espongo

certo, avresti ragionato così anche se in ballo c'era l'allenatore dell'inter :hoho
sei pure convinto che qualcuno ti creda?
angelinacommedore angelinacommedore 19/05/2012 ore 14.39.13
segnala

@ Zero.Coupon: scusa zero, non riesco più a entrare in politica.

ho provato a chiedere, ma non mi rispondono.

bhoooooooooooooo.

perdonate l'intrusione....ma zeta è della mia parrocchia... :ok :ok :ok :ok :ok
KioKen KioKen 19/05/2012 ore 14.42.53 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
certo, avresti ragionato così anche se in ballo c'era l'allenatore dell'inter

Come detto, l'avrei presa in burla, ma non avrei sentenziato di certo!!

Poi, rispetto alla frode sportiva dell'inter per cui è stata prescritta in toto, questa è robetta.
angelinacommedore angelinacommedore 20/05/2012 ore 07.53.35
segnala

@ KioKen: quoto la parte finale del tuo post! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :ok :ok :ok :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.