Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 20/05/2012 ore 23.04.32
segnala

SarcasmoAl Napoli la Coppa Italia...

...battuta la Juventus 2-0, ma la gara è stata indirizzata in settimana con dichiarazioni tese a destabilizzare l'ambiente bianconero mettendo nel mirino Conte e le scommesse...si è visto subito che la squadra era giù di morale...sul campo il Napoli ha giocato meglio, meritando, però l'opera di distruzione psicologica era stata portata avanti ad arte con scientifica precisione...è la coppa di Carobbio...
KioKen KioKen 20/05/2012 ore 23.09.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Al Napoli la Coppa Italia...

A me quando ha giocato la juve titolare, la squadra mi è piaciuta, abbiamo schiacciato il napoli (ovviamente oltre il limite).
Dai, è finita questa stagione straordinaria, si va verso la prossima.

Non lo ricordavo più... ma quant'è amaro il sapore della sconfitta :dentino
16701757
A me quando ha giocato la juve titolare, la squadra mi è piaciuta, abbiamo schiacciato il napoli (ovviamente oltre il limite)....
Risposta
20/05/2012 23.09.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 20/05/2012 ore 23.11.01
segnala

PerplessoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

@ KioKen: Una Juve serena non avrebbe perso...anche Conte era teso...
Dael Dael 20/05/2012 ore 23.13.10 Ultimi messaggi
segnala

Se mi permetti, io ho visto una Juve tonica, come e quanto il Napoli.
Io credo la differenza l'abbia fatta solo la parita' di preparazione (sai allenarsi per sette giorni non e' come allenarsi per 3) e anche un po di fortuna, perche' in tutta onesta la parata di De Santis sulla botta anch'essa di culo di Pepe, sa di fortiuna del Napoli.
Il secondo goal e' tipico del Napoli che ha i 90 minuti nelle gambe e riposa il giusto.
Ho letto anche di Juve B, dite a KIOKEN di fumare di meno, manca Chiellini per infotunio e De Ceglie per a noi Gargano (per me immenso Dxemaili stasera)
L'unica vera scelta e' stata Storari per Buffon e visto l'intervento nei primi minuti non mi lamenterei.
In attacca ha fatto delle scelte tattiche precise che non l'hanno pagato, anche se Borriello non ha giocato male, ma forse ci sarebbe da riflettere che non e' piu' un giocatore da Juve e da grande squadra
Del Piero non credo si possa definire alla Juve B, questa come sempre e' mancanza di rispetto.
Il gestiaccio di Quagliarella, indica tante tante cose, sai deve essere brutto essere fischiato dalla tua gente per avere scelto di giocare nella squadra che peggiore per il Napoli che ha dato a te le stesse opportunita' di giocare o anche meno che avrebbe avuto a Napoli.
Imbattibilità persa e primo trofeo a una bella squadra.
gianni64.NA gianni64.NA 20/05/2012 ore 23.13.28
segnala

abbiamo battuto una grande squadra.
Azzurro72 Azzurro72 20/05/2012 ore 23.15.51
segnala

SchifatoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

Non ci ha battuto il Napoli, ma le cazzate di Carobbio, vero killer della Juve...
KioKen KioKen 20/05/2012 ore 23.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael:
Senza presunzione ne arroganza per carità, ma la juve titolare non prevede Del Piero (vedi il camipionato), ne Estigazzi, ne Boriello ne ovviamente Storari.

Comunque onore ai vinti.. ci vediamo in supercoppa :-)))
Dael Dael 20/05/2012 ore 23.16.12 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: La Juventus ha vinto o pareggiato solo quando abbiamo riposato 3 giorni e voi 7, questo e' il primno match con riposi alla pari e vedi un po come e' finita.
La Juve di stasera non e' stata diversa dalla Juve del 3 a 0, era il Napoli che eì' stao diverso diverso
Impara a riconoscere il merito degli avversario BIMBO, poi dici che sono io

2 a 0 perso l'imbattibilità
16701780
@ KioKen: La Juventus ha vinto o pareggiato solo quando abbiamo riposato 3 giorni e voi 7, questo e' il primno match con riposi...
Risposta
20/05/2012 23.16.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cipici.Bc Cipici.Bc 20/05/2012 ore 23.16.14 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
...battuta la Juventus 2-0, ma la gara è stata indirizzata in settimana con dichiarazioni tese a destabilizzare l'ambiente bianconero mettendo nel mirino Conte e le scommesse.

:many :many :many :many :many :many
16701781
Azzurro72 scrive: ...battuta la Juventus 2-0, ma la gara è stata indirizzata in settimana con dichiarazioni tese a destabilizzare...
Risposta
20/05/2012 23.16.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cipici.Bc Cipici.Bc 20/05/2012 ore 23.17.20 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
questa stagione straordinaria,

straordinaria? :haha
per uno scudettino?

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.