Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 21/05/2012 ore 00.28.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Al Napoli la Coppa Italia...

Azzurro te lo dico con tutto il cuore

VAFFANCULO

ma che cazzo dici che queste dichiarazioni vi hanno distratto???
adesso perchè non avete perso neanche una partita in campionato vi sentite invincibili??

come fai a dire che senza queste dichiarazioni avreste vinto???

accetta la sconfitta e fai i complimenti al Napoli

i giocatori quando scendono in campo non pensano a nulla
16702093
Azzurro te lo dico con tutto il cuore VAFFANCULO ma che cazzo dici che queste dichiarazioni vi hanno distratto??? adesso perchè...
Risposta
21/05/2012 0.28.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dael Dael 21/05/2012 ore 00.29.04 Ultimi messaggi
segnala

Io spero che la Juve si attrezzi per fare Champions e non avere contraccolpi in campionato altrimenti avranno tante tante delusioni
Questa squadra per come gioca ha bisogno di due squadre di pari livello e gia sento parlare di Juve B per una sconfitta in finale di coppa Italia, iniziamo male, molto male
Burian87 Burian87 21/05/2012 ore 00.38.13 Ultimi messaggi
segnala

Non sono d'accordo su chi vuole sminuire la prestazione della juve. Il Napoli ha grossi meriti in questa partita. La juventus a parte i primi 15 minuti ha giocato come sempre. Poteva facilmente pareggiare. Finalmente non hanno avuto la solita fortuna e i soliti avversari davanti che non attaccano o non ripartono se schiacciati.

e sempre FORZA NAPOLI!!!!!!!!
16702125
Non sono d'accordo su chi vuole sminuire la prestazione della juve. Il Napoli ha grossi meriti in questa partita. La juventus a...
Risposta
21/05/2012 0.38.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dael Dael 21/05/2012 ore 00.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: Condivido quanto hai scritto non e' la Juve che e' stato diversa, era il Napoli in palla, ha riservato la concentrazione e la preparazione che di solito si riservava alle avversarie champions, alla Juventus ed e' finita come era prevedibile, quando il Napoli riesce a fare il Napoli
SpencerArmacost SpencerArmacost 21/05/2012 ore 00.42.11 Ultimi messaggi
segnala

La juve è stata colta di sorpresa...non si aspettava di incontrare questo napoli
probabilmente pensava di trovare la stessa squadra che è naufragata all'olimpiagiuve
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 21/05/2012 ore 00.47.17 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
la gara è stata indirizzata in settimana con dichiarazioni tese a destabilizzare l'ambiente bianconero

:hoho
robjob robjob 21/05/2012 ore 00.53.04 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Al Napoli la Coppa Italia.

e noi CAMPIONI D'ITALIA!!! :ok
Confog Confog 21/05/2012 ore 01.25.00
segnala

quando vince, la juve, i meriti son tutti i suoi; quando perde non è neanche merito degli avversari, addirittura sono cause esterne... gli juventini... se non ci fossero bisognerebbe inventarli :-))) non è che Conte, arrogantemente, credeva ormai di sapere come si batte il napoli?
CiapaRatt CiapaRatt 21/05/2012 ore 01.34.16
segnala

gianni64.NA scrive:
ti devo ringraziare, stavolta hai gufato la juve

Non gli rimaneva altra soddisfazione quest'anno, a quel poveraccio tifoso dell'interdetta. :ok
CiapaRatt CiapaRatt 21/05/2012 ore 01.36.28
segnala

Azzurro72 scrive:
...battuta la Juventus 2-0, ma la gara è stata indirizzata in settimana con dichiarazioni tese a destabilizzare l'ambiente bianconero mettendo nel mirino Conte e le scommesse...si è visto subito che la squadra era giù di morale...sul campo il Napoli ha giocato meglio, meritando, però l'opera di distruzione psicologica era stata portata avanti ad arte con scientifica precisione...è la coppa di Carobbio...

Ma non credo.
Io credo di più un rilassamento collettivo da vittoria e festeggiamenti per lo scudetto.
La squadra era lenta, le geometrie anche.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.