Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

a.ngelo84 a.ngelo84 21/05/2012 ore 11.42.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Al Napoli la Coppa Italia...

be ieri il napoli è stato più forte punto ,sinceramente vista la juve di ieri per l europeo un po preoccupato lo sono visto che credo prandelli punterà su di loro
Luke84Bi Luke84Bi 21/05/2012 ore 12.15.54 Ultimi messaggi
segnala

Da juventino posso solo dire che il Napoli ha meritato di vincere. era più che normale che quest'anno almeno una partita si può perdere. E' stato bello aver vinto lo scudetto da imbattuti. peccato solo che l'unica sconfitta è arrivata ieri in finale. Non è stata la solita Juve. il Napoli i primi 15 minuti ci ha messo veramente sotto e soltanto dopo ci siamo un po' ripresi. Si è sentita la mancanza di Chiellini dietro e gli innesti di Estigarribia, un centrocampo spento ha permesso al Napoli di creare occasioni. Soltanto quando sono entrati Vucinic e Pepe siamo stati un po' più pericolosi. Niente da dire onore al Napoli e cmq rimango fiero di questa fantastica stagione che abbiamo fatto senza nessun rimpianto. Potremo vendicarci nella finale di supercoppa :-)))
RoraNapoli91 RoraNapoli91 21/05/2012 ore 12.39.06 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ti rendi conto siete arivati 6esti a 20 punti dalla juve?? smile

ora alzate la testa per la coppetta del nonno,che una volta era sponsorizzata dalla sammontana!! smile smile

cammina saluta i campioni d'italia!!! smile

L'aveste vinta voi, non avreste festeggiato, vero??

Noi non vinciamo un cazzo da una vita, fateci goder eil momento:ok

E cmq, non oso imamginare come sarebbe stato se l'aveste vinto voi...'Double':hoho

Accetta la sconfitta, caro.Tu sei campione d'Italia.Noi abbiamo vinto la Coppa Italia.Problemi?:hoho

Guarda avanti ed accetta la prima sconfitta dell'era Conte:-)
16702804
robjob scrive: ti rendi conto siete arivati 6esti a 20 punti dalla juve?? smile ora alzate la testa per la coppetta del nonno,che...
Risposta
21/05/2012 12.39.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
5p.iano 5p.iano 21/05/2012 ore 13.40.55
segnala

nientidimeno su tt i forum conigli rubentus s diceva ke c asfaltavno e c vincevano ora ,,e tutto non vero..ekko tifosi a convenienza
5p.iano 5p.iano 21/05/2012 ore 13.42.27
segnala

distrutti sul kampo e sul tifo kome sempre..un passo in piu...grandissimi ultras partenopei...
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2012 ore 13.48.47
segnala

SchifatoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

Bè quando un'interista come Audi ti manda a fare in culo palesemente non viene bannato...alfistagt sì perchè ha risposto per le rime agli insulti...e, Audi, mandarmi affanculo quando sei finito in campionato a -26 (na minima siberiana) aumenta sommamente la goduria personale mia e la rosikata personale tua!
gianni64.NA gianni64.NA 21/05/2012 ore 13.53.16
segnala

robjob scrive:
6esti

5quinti
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2012 ore 13.53.55
segnala

PerplessoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

Sulla partita: mi sembra di aver scritto che il Napoli ha meritato di vincere, ma è mia personale opinione che la vicenda Carobbio abbia fiaccato moralmente Conte e la squadra che è scesa in campo scarica, quasi timorosa di vincere...come se sollevare la coppa avrebbe portato altri guai anzichè gioie...perchè questo è il clima che si respira in Italia...naturalmente non si menziona il fallo da rigore netto su Marchisio a fine primo tempo, episodio che ci danneggia, ma quando capita a noi non incide, quando capita agli altri falsa tutto! Fosse successo al Milan gli allegri cazzoni che infestano il forum avrebbero aperto 200.000 post per insultare i "ladri!"
gianni64.NA gianni64.NA 21/05/2012 ore 13.55.14
segnala

Azzurro72 scrive:
la vicenda Carobbio abbia fiaccato moralmente Conte

può essere.
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2012 ore 13.56.56
segnala

SerenoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

gianni64.NA scrive:
può essere.

Sei l'unico che lo riconosce e ti fa onore...non come certa gente qui dentro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.