Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/05/2012 ore 13.58.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Al Napoli la Coppa Italia...

Azzurro72 scrive:
ma mia personale opinione che la vicenda Carobbio abbia fiaccato moralmente Conte e la squadra che scesa in campo scarica

no guarda la squadra era gi in vacanza, durante il campionato quando Carobbio accusava Conte la Juve si caricava e stravinceva, bisogna dare merito al Napoli che ha fatto un partitone, e la Juve in letargo s' svegliata solo nel secondo tempo..
16703088
Azzurro72 scrive: ma mia personale opinione che la vicenda Carobbio abbia fiaccato moralmente Conte e la squadra che scesa in...
Risposta
21/05/2012 13.58.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2012 ore 14.01.05
segnala

SorpresoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Io li ho visti male prima ancora di scendere in campo...per me c'era il timore che vincere la coppa avrebbe scatenato altro fango...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/05/2012 ore 14.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: lo stesso Conte continua a dire che le polemiche caricano di pi lui e la squadra, secondo me ha sbagliato formazione, una finale cazzo non puoi far giocare Storari, Borriello ed estigarribia..infatti appena entrato Pepe la partita cambiata
16703120
@ Azzurro72: lo stesso Conte continua a dire che le polemiche caricano di pi lui e la squadra, secondo me ha sbagliato...
Risposta
21/05/2012 14.05.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Child.InTime Child.InTime 21/05/2012 ore 14.08.40 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
la squadra che scesa in campo scarica, quasi timorosa di vincere...come se sollevare la coppa avrebbe portato altri guai anzich gioie

Non mi sembrava quando dopo il gol di Cavani i bianconeri si son riversati in 9 nella trequarti del Napoli e Conte ha giocato con 4 attaccanti e solo il contropiede del 2-0 del Napoli li ha fiaccati, ma forse era un complotto di Carobbio anche questo, illuminaci, o agente inviato dalla CIA per sventare le losche trame antijuventine
16703136
Azzurro72 scrive: la squadra che scesa in campo scarica, quasi timorosa di vincere...come se sollevare la coppa avrebbe portato...
Risposta
21/05/2012 14.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 21/05/2012 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
B quando un'interista come Audi ti manda a fare in culo palesemente non viene bannato...alfistagt s perch ha risposto per le rime agli insulti...e, Audi, mandarmi affanculo quando sei finito in campionato a -26 (na minima siberiana) aumenta sommamente la goduria personale mia e la rosikata personale tua!

la mia risposta non una rosicata.....qui chi rosica sei tu che hai scritto che la squadra era stata distratta dalle dichiarazioni di Carrobbio

sul fatto di finire il campionato con 26 punti non c'entra nulla (anche perch voi due anni fa non so neanche a quanto siete arrivati dall'Inter...)

quindi ripeto, io non ho rosicato in questa mia risposta, ho solo detto che dovresti fare i complimenti al Napoli per la vittoria (come molti abbiamo fatto i complimenti per la vittoria della Juve del campionato, invece di pensare alle dichiarazioni, etc)
waltdisney.7 waltdisney.7 21/05/2012 ore 14.35.10
segnala

ma carobbio....perche dovrebbe avercela con la ciuve? non ha senso... uno come doni...che addirittura, senza che gliel avessero chiesto, dopo un assoluzione, confesso che la combine con allegri era vera....doni ce l ha col milan? gente che stata in galera, rovinata, che non ha piu nulla da perdere....e vuole ripulirsi la coscienza e vuota il sacco....
AudiA1 AudiA1 21/05/2012 ore 14.37.46 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro prendi esempio da Franco.........

invece di cercare scuse e complotti
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2012 ore 15.03.27
segnala

SorpresoRE: Al Napoli la Coppa Italia...

@ AudiA1: E io ti ribadisco che ho detto che la vittoria del Napoli meritata...per devi riconoscere che ci manca rigore solare su Marchisio a fine primo tempo...ora, qui dentro, nessuno s' sognato di aprire 200.000 post intitolati "anche la coppa si rubano sti napoletani (dove a parti invertite leggi juventini)" nessuno parla di gara condizionata o falsata come quando un rigore che c' non concesso agli avversari della Juve (che poi magari vince partita e coppa) incide e falsa tutto...se vogliamo ragionare col culo come dopentus, furioso, angelinacommedore ritengo che la partita falsata perch manca rigore per noi...questi sono i concetti che passano qui e in altri siti dove si pu commentare a fine gara...semplificando: il Napoli vince la Coppa Italia sulla Juventus? Vittoria meritata che bello godiamo...la Juventus vince la Coppa Italia sul Napoli? Vittoria meritata, ma i partenopei recriminano su rigore netto per loro non concesso a fine primo tempo...la solita Juve e bla bla...
Child.InTime Child.InTime 21/05/2012 ore 15.10.31 Ultimi messaggi
segnala

colpa di Moratti, ha dato in prestito Pandev al Napoli per danneggiare la Juventus: chi ha fatto l'assist ad Hamsik? Pandev! Tutto torna
16703358
colpa di Moratti, ha dato in prestito Pandev al Napoli per danneggiare la Juventus: chi ha fatto l'assist ad Hamsik? Pandev!...
Risposta
21/05/2012 15.10.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.