Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 21/05/2012 ore 21.06.04
segnala

(Nessuno)RE: A 24 ore circa di distanza dalla finale

e poi dice che non ha problemi mentali azzurro
KioKen KioKen 21/05/2012 ore 21.07.59 Ultimi messaggi
segnala

Io inceve credo che, pur non avendo la squadra titolare al 100% (ma non mi attacco troppo a questo perchè si sapeva), la juve ha giocato alla pari del napoli. Insomma, ci ha condannati un'incredibile dormita difensiva e la foga di Storari. Ovviamente il napoli è esperto nei contropiedi e ci ha segnato il secondo gol dopo essere stato chiuso nella propria area per 10-15 min (juve titolare). Poi vabbè, in mezzo c'è la fortunosa parata coi piedi di De Sanctis (che culo!!).
Ci è mancata la fortuna, ma ci può stare. Dobbiamo riprendere la giusta condizione mentale nelle partite secche, perchè in champions sarà molto importante.

Grande napoli, meglio di milan e inter tutta la vita :ok
16704744
Io inceve credo che, pur non avendo la squadra titolare al 100% (ma non mi attacco troppo a questo perchè si sapeva), la juve ha...
Risposta
21/05/2012 21.07.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Child.InTime Child.InTime 21/05/2012 ore 21.12.21 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ci ha segnato il secondo gol dopo essere stato chiuso nella propria area per 10-15 min (juve titolare)

Eppure secondo Azzurro la Juventus non voleva vincere per non avere problemi, strano, non vogliono vincere eppure attaccano :nono1
E Conte inserisce pure Vucinic e Quagliarella, pur essendo tormentato da Carobbio :nono1

misteri del calcio
16704765
KioKen scrive: ci ha segnato il secondo gol dopo essere stato chiuso nella propria area per 10-15 min (juve titolare) Eppure...
Risposta
21/05/2012 21.12.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SpencerArmacost SpencerArmacost 21/05/2012 ore 21.12.42 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Io inceve credo che, pur non avendo la squadra titolare al 100%

per come stava il napoli ieri sera avreste perso anche con i titolarissimi
SpencerArmacost SpencerArmacost 21/05/2012 ore 21.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Child.InTime: io credo che con questo individuo non bisogna sforzarsi piu di tanto

ammiro la tua voglia di discutere con questo personaggio però fidati a volte è meglio lasciar stare
16704773
@ Child.InTime: io credo che con questo individuo non bisogna sforzarsi piu di tanto ammiro la tua voglia di discutere con questo...
Risposta
21/05/2012 21.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Child.InTime Child.InTime 21/05/2012 ore 21.15.02 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Dobbiamo riprendere la giusta condizione mentale nelle partite secche

vabè comunque questa partita secondo me non farà testo, credo alla fine la Juventus ci tenesse al trofeo ma il Napoli ancor di più, hanno giocato con la stessa concentrazione usata col City, col Bayern e col Chelsea in casa, una cosa che non si vedeva appunto dalla partita con gli inglesi, è stato anche un approccio diverso, voi comunque venivate dallo scudo che avrà fatto scendere l'adrenalina
KioKen KioKen 21/05/2012 ore 21.30.35 Ultimi messaggi
segnala

SpencerArmacost scrive:
per come stava il napoli ieri sera avreste perso anche con i titolarissimi

Non so, mi sarebbe piaciuto vederlo. Del Piero, Boriello e Estigarribia non hanno combinato neanche un pericolo al napoli, con Vucinic Pepe e Quagliarella sarebbe andata sicuramente meglio. Con Buffon poi...

Poi ok, sarebbe stata dura anche con i titolari ovviamente, ma il napoli è sempre il napoli.
KioKen KioKen 21/05/2012 ore 21.32.54 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
vabè comunque questa partita secondo me non farà testo, credo alla fine la Juventus ci tenesse al trofeo ma il Napoli ancor di più, hanno giocato con la stessa concentrazione usata col City, col Bayern e col Chelsea in casa, una cosa che non si vedeva appunto dalla partita con gli inglesi, è stato anche un approccio diverso, voi comunque venivate dallo scudo che avrà fatto scendere l'adrenalina

Si credo anche io che lo scudetto ci abbia tolto tutta la cattiveria agonistica. Come ha detto Conte, il napoli aveva più fame e si è visto.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/05/2012 ore 21.37.13 Ultimi messaggi
segnala

io continuo a ripeterlo, le polemiche in passato hanno sempre rafforzato Conte, i bianconeri stavano già in vacanza punto e basta..Estigarribia brocco inguardabile, Borriello anche peggio..

p.s Kio, Storari non ha colpe, è colpa di Bonucci che s'è addormentato :hoho
16704860
io continuo a ripeterlo, le polemiche in passato hanno sempre rafforzato Conte, i bianconeri stavano già in vacanza punto e...
Risposta
21/05/2012 21.37.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
manoloz manoloz 21/05/2012 ore 21.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma che squadra titolare de che?? Borriello non giocò con Napoli al ritorno? Esticazzi non ci mise una pera dolorosa all'andata?? Centrocampo titolare, difesa titolare a parte Chiellini infortunato (a noi mancava Gargano), Litchcoso titolare, Borriello che negli ultimi due mesi ha giocato sempre... ma di che stiamo a parlare?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.