Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

a.ngelo84 a.ngelo84 21/05/2012 ore 21.39.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A 24 ore circa di distanza dalla finale

@ ClUbHoUSeMiLaNo: è bonucci dovrebbe essere il baluardo della difesa italiana?non sono tranquillo
xsempreNAx xsempreNAx 21/05/2012 ore 22.38.00
segnala

tanto per non dimenticare, vi abbiamo umiliati juventini.
Cipici.Bc Cipici.Bc 21/05/2012 ore 23.04.41 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
e poi dice che non ha problemi mentali azzurro

:haha
Cipici.Bc Cipici.Bc 21/05/2012 ore 23.06.08 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Io inceve credo che, pur non avendo la squadra titolare al 100% (ma non mi attacco troppo a questo)

non ti attacchi ma da ieri sera lo ripeti in continuazione :haha

:many

:ok
beatle.2008 beatle.2008 21/05/2012 ore 23.24.01
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/05/2012 ore 23.39.58 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
è bonucci dovrebbe essere il baluardo della difesa italiana?non sono tranquillo

se la squadra non da il massimo Bonucci perde sicurezza :hoho
Azzurro72 Azzurro72 22/05/2012 ore 00.03.31
segnala

SchifatoRE: A 24 ore circa di distanza dalla finale

Sapete solo insultare e dare del pazzo alle persone...ho espresso un parere, criticabile finchè si vuole, ma in termini civili, che qui da tempo sono sconosciuti...in parecchi forum juventini di altri siti si faceva riferimento alle dichiarazioni di Carobbio che potevano avere ripercussioni sull'ambiente...non l'ho scritto io per primo qui, già circolavano da altre persone, naturalmente pazze pure loro...ritengo che enfatizzare la terza stella abbia acceso gli animi degli antijuventini di carta stampata e tv i quali, subito, hanno trovato il modo di vendicarsi facendo uscire le rivelazioni di Carobbio a tre giorni dalla finale...non li ho aperti io 200 post dove si chiedeva a furor di popolo la squalifica di Conte da 3 a 5 anni...e la conferenza stampa prepartita? Una comica, con una domanda su due se era l'ultima panchina e che avrebbe fatto nei prossimi cinque anni...a mio modo di vedere la partita non è stata preparata bene disturbata da cose che nulla avevano a che fare con la Coppa Italia...il campo ha detto che il Napoli ha giocato meglio e chi lo nega, però la Juve era scarica mentalmente e fisicamente...forse una settimana di festeggiamenti è stata inopportuna quando c'era ancora un trofeo in palio bisognava essere più cauti...sul timore di vincere è una provocazione perchè alle dichiarazioni di facciata, che lo scudetto è meritato, facevano da contr'altare le lementele del Milan sul gol di Muntari che avrebbe falsato il torneo regalando alla Juve l'ennesimo titolo "rubato..." ho maturato l'ipotesi che ai giocatori sia venuta come una sorta di paura di vincere più psicologica che reale...temevano che un'episodio dubbio a favore, se mai ci fosse stato, avrebbe di nuovo reso il clima avvelenato...l'unico sussulto di orgoglio, un non vogliamo starci, si è visto solo dopo il rigore del Napoli, ma 15 minuti di Juve vera su 95 onestamente sono un pò pochi per raddrizzare e vincere una partita nata male dall'inizio...
AudiA1 AudiA1 22/05/2012 ore 00.14.24 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro, quelli sono più pazzi di te

ovviamente tra juventini vi intendete bene
Child.InTime Child.InTime 22/05/2012 ore 00.23.49 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
hanno trovato il modo di vendicarsi facendo uscire le rivelazioni di Carobbio a tre giorni dalla finale

Sei un masochista, ti piace esporti al pubblico ludibrio, vedo

AudiA1 AudiA1 22/05/2012 ore 00.25.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.