Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

a.ngelo84 a.ngelo84 02/06/2012 ore 15.26.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: italrube -russia 3 0

@ Cipici.Bc: sec me sarà un europeo equilibrato la spagna è umana anzi se ti devo dire vedo meglio olanda e germania
An7re An7re 02/06/2012 ore 16.52.37
segnala

Tonnissima scrive:

Prima di sparare giudizi sulla gente magari assicurati delle motivazioni

frega 0 delle motivazioni, godere di una propria sconfitta è triste, punto. puoi argomentare quanto vuoi o cercar giustificazioni ma direi che ci sono comportamenti che esulano dalle motivazioni e nemmeno rispondevo a te ma all'autore del topic, quindi risposta doppiamente fuoriluogo la tua :ok
An7re An7re 02/06/2012 ore 17.22.13
segnala

Tonnissima scrive:
Il nesso CAUSA-EFFETTO è alla base SOLO di ogni legge della fisica e dei comportamenti umani.

a parte il dettaglio che il mio commento era rivolto all'autore del topic, non a te :ok

e poi so benissimo cos'è il principio di causalità essendo astrofisico, e a parte che non è vero che esso è sempre valido, poichè nella meccanica galileiana ad esempio gli urti sono simmetrici rispetto al tempo, o l'entanglement quantistico viola la causalità in un certo senso, ancor peggio nei comportamenti umani la legge giudica spesso il gesto in se a prescindere dalle motivazioni, prova a rubare per sfamare la tua famiglia e dimmi. Ora per l'ennesima volta ripeto che mi rivolgevo a cipici o il suo fake e non mi capacito di come tu ti sia sentita chiamare in causa.
An7re An7re 02/06/2012 ore 17.39.43
segnala

Tonnissima scrive:
Davvero, ci tengo a queste cose. Io sono circondata da leghisti. Quindi quando mi si dà della persona poco patriottica mi dà molto fastidio!

no no non mi riferivo a te ma proprio al leghista... poi la mia ex è russa quindi ovviamente dopo le 3 pere ho pure dovuto sopportare lei..
Old.Style86 Old.Style86 02/06/2012 ore 19.15.39 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
scommentus scrive: de santis non e' da nazionale.

Sì lo so!! I suoi ultimi mesi mi ricordano abbbomba il film Space Jam! i mostriciattoli che risucchiano tutto il talento ai giocatori de basket che poi iniziano a far pena dall'oggi al domani!! MORGAN, UGUALE INGUARDABILE!

devi però considerare che gli errori di ieri sono stati volontari, il suo era un chiaro messaggio alle istituzioni per dire no alla parata del 2 giugno :hihi ;-)
Scherzi a parte, De Sanctis è un buon portiere e merita la nazionale...
a.ngelo84 a.ngelo84 02/06/2012 ore 19.44.37 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 03/06/2012 ore 12.47.52 Ultimi messaggi
segnala

si vede che i giocatori della juve non hanno piu la stessa intensità che tanto facevano vedere in campionato....è da un mese che dico che le cose sarebbero andate esattamente cosi....non potendo piu prendere nulla per i controlli che son diversi da quelli farsa italiani la condizione di tutti è stranamente calata....peccato che in campionato correvano come matti sempre anche con partite ravvicinate....l'intensità e la tonicità che fine hanno fatto?? misteri...poi tra tre mesi torneranno in campo come rinati nuovamente.....tra calcio scommesse e doping mi sta venendo sempre piu la nausea di sto calcio italiano de merda
An7re An7re 03/06/2012 ore 13.12.34
segnala

furioso78 scrive:
si vede che i giocatori della juve non hanno piu la stessa intensità che tanto facevano vedere in campionato....è da un mese che dico che le cose sarebbero andate esattamente cosi....non potendo piu prendere nulla per i controlli che son diversi da quelli farsa italiani la condizione di tutti è stranamente calata....peccato che in campionato correvano come matti sempre anche con partite ravvicinate....l'intensità e la tonicità che fine hanno fatto?? misteri...poi tra tre mesi torneranno in campo come rinati nuovamente.....tra calcio scommesse e doping mi sta venendo sempre piu la nausea di sto calcio italiano de merda

fammi indovinare, milanista? il culo brucia ancora eh?
furioso78 furioso78 03/06/2012 ore 15.03.09 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che quello che brucia di piu è quello di buffon e quello di conte......due modelli di cui andare fieri....
gianni64.NA gianni64.NA 03/06/2012 ore 15.42.36
segnala

comunque, la russia e stata sottovalutata. ,,,,,, l'italia vincerà gli europei.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.