Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hotstuff1962 hotstuff1962 03/06/2012 ore 16.08.58
segnala

(Nessuno)RE: italrube -russia 3 0

Male si parte bene si finisce bene,ricordate i mondiali vinti nel '82 e 2006.Eravamo allo stesso piano di adesso.Poi noi x le amichevoli nn siamo fatti,se ricordate ai tempi dei mostri sacri del calcio parlo di Rivera,Riva,Mazzola ecc. anche li nn andavamo bene nelle amichevoli.Domenica sarà tutta una'altra musica vedrete.Fiducia dai...
Burian87 Burian87 03/06/2012 ore 19.26.52 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 03/06/2012 ore 19.40.01
segnala

SorpresoRE: italrube -russia 3 0

Qualcuno avvisi Furioso che la partita con la Russia è stata giocata male da tutta la Nazionale e non solo dagli juventini, che per la cronaca, hanno avuto in Pirlo e Barzagli i migliori in campo con voto in pagella di 6.5...
alfistagt1 alfistagt1 03/06/2012 ore 19.43.53 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
tra calcio scommesse e doping mi sta venendo sempre piu la nausea di sto calcio italiano de merda

a me invece mi fanno venire la nausea i tuoi commenti stupidi
16743945
furioso78 scrive: tra calcio scommesse e doping mi sta venendo sempre piu la nausea di sto calcio italiano de merda a me invece...
Risposta
03/06/2012 19.43.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 03/06/2012 ore 20.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: siete stati voi a sfracellarci i coglioni cn sta storia italiajuve juve italia e stronzate varie , mo nn lamentatevi se la gente se la pija cn la juve

l avete voluta voi la bicicletta e mo pedalate
se ci sono tutti sti post è anche per la vostra mania del cazzo di dover sempre essere i protagonisti di tutto , pure x la nazionale avete voluto far passare per forza che in caso le cose vanno bene il merito è della juve xche la maggior parte dei giocatori sono juventini
Azzurro72 Azzurro72 03/06/2012 ore 21.16.43
segnala

SorpresoRE: italrube -russia 3 0

@ Ex.GregoryHouse87: Veramente abbiamo dichiarato che avere in Nazionale sette uomini era motivo di soddisfazione e giusto premio per una stagione vissuta da protagonisti dopo annate buie...però molti qui hanno ritenuto che diversi non sono da Nazionale salvando giusto Pirlo e Chiellini...posso dare e darti ragione su Bonucci che ha fatto indignare anche noi tanto che la tifoseria ha invitato Conte addirittura a non convocarlo, causa strafalcioni, arrivando fino a chiederne la cessione...del resto la difesa con più italiani in A è quella della Juve anche, Prandelli chi seleziona? E' dovuto ricorrere a Ogbonna del Torino in B per il reparto...
waltdisney.7 waltdisney.7 04/06/2012 ore 13.11.01
segnala

il problema di fondo è che quando esci dall italia e non giochi piu con cesena e chievo....la musica cambia...e bonucci e barzagli non vanno piu bene...siamo ridicoli dietro...lo dico da mesi...
HandleWithCare HandleWithCare 29/06/2012 ore 16.45.21 Ultimi messaggi
HandleWithCare HandleWithCare 29/06/2012 ore 16.46.08 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
si vede che i giocatori della juve non hanno piu la stessa intensità che tanto facevano vedere in campionato....è da un mese che dico che le cose sarebbero andate esattamente cosi....non potendo piu prendere nulla per i controlli che son diversi da quelli farsa italiani la condizione di tutti è stranamente calata....peccato che in campionato correvano come matti sempre anche con partite ravvicinate....l'intensità e la tonicità che fine hanno fatto?? misteri...poi tra tre mesi torneranno in campo come rinati nuovamente.....tra calcio scommesse e doping mi sta venendo sempre piu la nausea di sto calcio italiano de merda

:-))
16817933
furioso78 scrive: si vede che i giocatori della juve non hanno piu la stessa intensità che tanto facevano vedere in...
Risposta
29/06/2012 16.46.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 29/06/2012 ore 16.46.16
segnala

@ HandleWithCare: ci son i difensori della Roma a difendere i pali :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.