Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 30/06/2012 ore 08.36.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per tutti gli amici gobbi...

..per gli altri? bè..o guardano o commentano o insultano..qualsiasi cosa fa piacere...tanto questa è ormai la storia scritta....

buone vacanze e forza italia (con 6 juventini, quasi come nel 2006....tanto per cambiare!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=AcSvjXl-Kiw&feature=g-upl
8195315
..per gli altri? bè..o guardano o commentano o insultano..qualsiasi cosa fa piacere...tanto questa è ormai la storia scritta.......
Discussione
30/06/2012 8.36.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 30/06/2012 ore 11.36.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per tutti gli amici gobbi...

iceman2006 scrive:
forza italia (con 6 juventini

con 11 italiani (quando nn gioca motta)
assotiscass assotiscass 30/06/2012 ore 11.48.19 Ultimi messaggi
segnala

buone vacanze uomo di ghiaccio,cerca di nn stare troppo al sole altrimenti ti sciogli :ok
Cibici.Bc Cibici.Bc 30/06/2012 ore 11.49.38 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
con 11 italiani (quando nn gioca motta)

certo, motta gioca male e quindi non è italiano.
invece il figlio di ghanesi è itagliano perchè vi ha fatto vincere colla germania :hoho
And7ea And7ea 30/06/2012 ore 11.53.31
segnala

Cibici.Bc scrive:

certo, motta gioca male e quindi non è italiano.
invece il figlio di ghanesi è itagliano perchè vi ha fatto vincere colla germania

dove è nato l'uno e dove l'altro?
Cibici.Bc Cibici.Bc 30/06/2012 ore 12.04.16 Ultimi messaggi
segnala

And7ea scrive:
dove è nato l'uno e dove l'altro?

importantissimo dove sono nati :hoho
balo è talmente italiano che ha il foglietto da soli 3 anni :hoho
però è vero, un ghanese nato da due ghanesi ma partorito in italia è un vero italiano..
ha nel sangue il dna itagliano..
hai ragione...
tu mi freghi sempre :hoho
16820131
And7ea scrive: dove è nato l'uno e dove l'altro? importantissimo dove sono nati :hoho balo è talmente italiano che ha il...
Risposta
30/06/2012 12.04.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cibici.Bc Cibici.Bc 30/06/2012 ore 12.10.44 Ultimi messaggi
segnala

fino ad una settimana fa balottelli era un cretino, una nullità e prandelli un allenatore del cazzo perchè continuava a farlo giocare..
poi vi ha fatto 2 gol (molto belli), vi ha fatto battere la germania e vi ha deliziati colla posa da orango tango ..
ed improvvisamente è diventato il vostro eroe :hoho
come mi piacerebbe che vi facesse perdere la finale per un suo errore ..
solo per vedere come lo rimandereste all'inferno :hoho

(p.s. per me balo è un genio calcistico...
solo che io lo dicevo anche quando voi italrube ci sputevate sopra ;-)
appena 1 settimana fa :hoho
assotiscass assotiscass 30/06/2012 ore 12.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Cibici.Bc:paraculo,tu che tifi germania nn devi neanche postare a favore di sbattutelli
And7ea And7ea 30/06/2012 ore 12.20.55
segnala

Cibici.Bc scrive:
tu mi freghi sempre

almeno ne sei consapevole..
Cibici.Bc Cibici.Bc 30/06/2012 ore 12.30.04 Ultimi messaggi
segnala

assotiscass scrive:
@ Cibici.Bc:paraculo,tu che tifi germania nn devi neanche postare a favore di sbattutelli

1) io faccio quello che mi pare fino a quando rispetto gli altri utenti del forum
2) ora non ho voglia di cercarli ma 10 giorni fa di balo dicevate il peggio del peggio e io ribadivo che era un genio che poteva risolverti le partite in 10 minuti
3) hai facoltà di scrivere sciocchezze :ok
Cibici.Bc Cibici.Bc 30/06/2012 ore 12.30.34 Ultimi messaggi
segnala

And7ea scrive:
almeno ne sei consapevole.

certo, tu sei migliore di me.
sei superiore..
:ok
siloy293 siloy293 30/06/2012 ore 12.48.49 Ultimi messaggi
segnala

Cibici.Bc scrive:
10 giorni fa di balo dicevate il peggio del peggio

ma veramente :firulì stai ''generalizzando'' :mmm un po ''troppo'' :nonono

IO :inkazz A Cassano e Balotelli LI HO SEMPRE STRADIFESI :vittoria
PERCHE' ''DA SOLI'' SONO ''MOLTO + FORTI'' :batapalla
DI TUTTI GLI ALTRI 21 ''CONVOCATI'' DA sbRANDELLI :esaurito MESSI ASSIEME !!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 30/06/2012 ore 13.00.24
segnala

assotiscass scrive:
buone vacanze uomo di ghiaccio,cerca di nn stare troppo al sole altrimenti ti sciogli

:many :many
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 30/06/2012 ore 13.05.42 Ultimi messaggi
segnala

rieccolo spuntare il buon davidinolab :hoho
cmq balotelli rimane un coglione nonostante i due gol
si parla di genio? bene che lo usi cn regolarità
xche da quando ha iniziato a giocare fa una partita bene e altre 4 di merda
e la scusa dell età ormai nn puo durare all infinito xche siamo gia a 22 anni xD

e cmq la storia di balotelli è questa nn è solo x l europeo , una settimana quando magari fa un gol bello tutti a dire che fenomeno ecc poi nel periodo che fa schifo tt ad andargli contro :hoho
io ancora nn ho capito xche cn lui si deve esagerare sia da un lato che dall altro
è incredibile cm x balotelli si inventa di tutto x dargli una scusa o una giustificazione
bisognerebbe menarlo di botte x il talento che nn sta sfruttando a pieno altro che compliementi :hoho
paradossalmente dopo i due gol col la germania bisognerebbe davvero dargli due schiaffi e chiedere il perchè una volta fa dei gol cosi e la volta dopo si comporta da scarpone
16820262
rieccolo spuntare il buon davidinolab :hoho cmq balotelli rimane un coglione nonostante i due gol si parla di genio? bene che lo...
Risposta
30/06/2012 13.05.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 30/06/2012 ore 13.12.42
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
rieccolo spuntare il buon davidinolab
cmq balotelli rimane un coglione nonostante i due gol
si parla di genio? bene che lo usi cn regolarità
e la scusa dell età ormai nn puo durare all infinito xche siamo gia a 22 anni xD

:ok
assotiscass assotiscass 30/06/2012 ore 13.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Cibici.Bc: tu nn ribadivi na beata minkia,tu ribadisci di scrivere sempre il contrario di quello che postano i tifosi della juve,ti leggo da 3 mesi ormai percio nn fare la morale, se noi scriviamo che balotelli e un fenomeno tu dici al contrario mentre se scriviamo che e un paraculo tu affermi al contrario,tu nn sei qui a parlare di calcio e confrontarti con noi o altri,tu sei qui solo per fare opposizione per questo ognuno ti snobba oppure ti insulta,lo vuoi capire che stai sulle palline a tutti?anche a i tuoi compagni di tifoseria stai sulle palline percio' datti all'alcol che fai prima
16820279
@ Cibici.Bc: tu nn ribadivi na beata minkia,tu ribadisci di scrivere sempre il contrario di quello che postano i tifosi della...
Risposta
30/06/2012 13.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iceman2006 iceman2006 30/06/2012 ore 16.27.16 Ultimi messaggi
segnala

io avevo postato il video (fatto da me...) per attirarmi strali e/o pacche sulla spalle...e questi trovano iltempo di litigare pure con sto caldo... :-)
16820807
io avevo postato il video (fatto da me...) per attirarmi strali e/o pacche sulla spalle...e questi trovano iltempo di litigare...
Risposta
30/06/2012 16.27.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 30/06/2012 ore 16.59.17 Ultimi messaggi
segnala

cmq balotelli rimane un coglione nonostante i due gol si parla di genio?
cmq la storia di balotelli è questa nn è solo x l europeo ,

rimane un ''coglion...'' come ''carattere'' :bacato

perche' quello che tu ankora non hai capito :firulì
e' che ''quelli di talento'' :dancer possono anke dormire :micio per 10 partite
ma poi alla 11esima ti ''fanno cose strabilianti'' :wow
che ''nessun altro'' giocatore ''normale'' fara' MAI :nonono in ''tutta la sua carriera''
perche' non ne hanno la ''capacita'' :mmm

quindi con un ''potenziale'' del ''genere'' che magari se ''azzecca'' la giornata giusta ti fa ''vincere'' una partita da ''solo'' e magari proprio ad esempio la Finale di un Torneo :idea2
tu cosa faresti gli preferiresti un'altro giocatore che magari gioca sempre bene ma poi non ti fa mai vincere una partita con le sue ''doti'' ?
dai su :-)

''gente'' come Cassano e Balotelli sono ''quelli che al Calcio ''sanno giocare davvero''
mentre ad esempio gli altri 21 ''convocati'' da sbRANDELLI a ''questo'' Campionato Europeo sono ''solo'' dei ''portasecchi'' :caccavallo ''in confronto'' !!!

una settimana quando magari fa un gol bello tutti a dire che fenomeno ecc poi nel periodo che fa schifo tt ad andargli contro

io non ho mai fatto questo :nono

io :gym ''i geni folli'' come Balotelli li farei sempre giocare :vittoria nel ''bene'' e nel ''male''
sai com'e' :batapalleggio io sono cresciuto :batashym a ''pane :devilpop e pallone'' :batapalla

bisognerebbe menarlo di botte x il talento che nn sta sfruttando a pieno altro che compliementi paradossalmente dopo i due gol col la germania bisognerebbe davvero dargli due schiaffi e chiedere il perchè una volta fa dei gol cosi e la volta dopo si comporta da scarpone

su questo hai ragione :inchino

ciao :ciao ''Grifone :lol brontolone'' :lamentino
And7ea And7ea 30/06/2012 ore 17.05.57
segnala

Cibici.Bc scrive:
certo, tu sei migliore di me.
sei superiore..

:shy troppo gentile
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 30/06/2012 ore 20.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: si ma un uno che fa una partita bene ogni 10 è pressochè inutile visto che praticamente farebbe 3 partite all anno decenti xD

i geni sono altri , cioe quelli che cn il loro talento riescono ad avere una certa continuità
lui è solo un coglione
ti.segnalo ti.segnalo 30/06/2012 ore 21.28.43 Ultimi messaggi
segnala

assotiscass scrive:
tu nn ribadivi na beata minkia,tu ribadisci di scrivere sempre il contrario di quello che postano i tifosi della juve,ti leggo da 3 mesi ormai percio nn fare la morale, se noi scriviamo che balotelli e un fenomeno tu dici al contrario mentre se scriviamo che e un paraculo tu affermi al contrario,tu nn sei qui a parlare di calcio e confrontarti con noi o altri,tu sei qui solo per fare opposizione per questo ognuno ti snobba oppure ti insulta,lo vuoi capire che stai sulle palline a tutti?anche a i tuoi compagni di tifoseria stai sulle palline percio' datti all'alcol che fai prima

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Cibici.Bc Cibici.Bc 30/06/2012 ore 21.47.45 Ultimi messaggi
segnala

assotiscass scrive:
@ Cibici.Bc: tu nn ribadivi na beata minkia,tu ribadisci di scrivere sempre il contrario di quello che postano i tifosi della juve,ti leggo da 3 mesi ormai percio nn fare la morale, se noi scriviamo che balotelli e un fenomeno tu dici al contrario mentre se scriviamo che e un paraculo tu affermi al contrario,tu nn sei qui a parlare di calcio e confrontarti con noi o altri,tu sei qui solo per fare opposizione per questo ognuno ti snobba oppure ti insulta,lo vuoi capire che stai sulle palline a tutti?anche a i tuoi compagni di tifoseria stai sulle palline percio' datti all'alcol che fai prima

rilassati....
fa caldo e ti sta partendo la cervice ;-)
io ho le mie idee e posso esporle senza dover subire continuamente i vostri insulti..
questo è un forum pubblico..
non è la casa dei ciuventini....

te ne devi fare una ragione..
sei solo un utente,
e come tutti gli altri utenti
hai dei diritti e dei doveri...

ribadisco

1) io faccio quello che mi pare fino a quando rispetto gli altri utenti del forum
2) ora non ho voglia di cercarli ma 10 giorni fa di balo dicevate il peggio del peggio e io ribadivo che era un genio che poteva risolverti le partite in 10 minuti
3) hai facoltà di scrivere sciocchezze

COLPO DI CALORE

E’ la patologia più grave da calore, molto spesso si verifica in soggetti che sottovalutano i segni ed i sintomi del collasso da calore. Si sviluppa quando i meccanismi della termoregolazione smettono di funzionare perciò cessa la sudorazione e la temperatura aumenta rapidamente fino al punto che gli organi vitali non funzionano più bene. E’ una vera emergenza medica. I segni e i sintomi sono costituiti da una temperatura corporea elevata che può raggiungere i 42C°, la cute si presenta rossa, calda ed asciutta, il livello di coscienza è diminuito, il polso è debole e veloce, il respiro si presenta veloce e superficiale.
siloy293 siloy293 01/07/2012 ore 02.04.37 Ultimi messaggi
segnala

i geni sono altri ,
cioe quelli che cn il loro talento riescono ad avere una certa continuità
lui è solo un coglione

ah ok :pazz

quindi e' meglio :bacato uno che mi gioca ''bene quasi tutte'' le partite e poi mi sbaglia quella ''decisiva'' :-x come potrebbe essere la Finale in un Torneo ? :sbong

se permetti :pulitina io mi tengo ''stretto'' :batapalleggio ''un giocatore'' che ha ''doti fuori dal comune'' :dancer
e che sa fare ''cose'' :batapalla che altri calciatori :caccavallo anke se ''+ continui''
invece si ''sognano solo'' durante tutta la loro carriera :mmm

ognuno :vittoria ha i ''propri gusti'' :fuma

contento tu :firulì
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 01/07/2012 ore 11.37.13 Ultimi messaggi
segnala

motta ( come amauri e anche camoranesi, l'argentino ) è brasiliano 100% , sempre detto e pensato, semplicemente perchè cresciuto in brasile e assimilato cultura brasiliana, parla brasiliano o portoghese fate voi, nn ha niente di italiano e ha solo approfittato della maglia azzurra visto che la verdeoro la vedrebbe solo in tv... cmq apprezzo il fatto che prova a cantà l'inno , che prova a integrarsi.. ma è brasiliano in tutto

balotelli è vero , nato da genitori stranieri, ma è nato e cresciuto in italia, soprattutto ha assimilato la nostra cultura, parla bresciano meglio dei bresciani (LOL).. e tiene alla maglia, per me è italiano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.