Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 08/07/2012 ore 20.46.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sky o Mediaset premium?

Partiamo dal presupposto che Sky è 100 volte meglio di mediaset, ma anche più cara.

A me ieri sky aveva proposto per telefono un pacchetto base e con l'aggiunta del calcio tutto a 14 euro al mese per un anno, non l'ho potuta fare perché sto cambiando casa e quindi sto un po' incasinato.

Mi dite che abbonamento avete voi e quanto pagate?

Io tra un mese vorrei abbonarmi, ma sono indeciso, se mi viene riproposto quell'abbonamento di sky lo faccio ad occhi chiusi, altrimenti dovrò orientarmi su premium che costa meno.

A me interessa Serie A e tutta la champions.

Mi consigliate?

8196567
Partiamo dal presupposto che Sky è 100 volte meglio di mediaset, ma anche più cara. A me ieri sky aveva proposto per telefono un...
Discussione
08/07/2012 20.46.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mattex87 mattex87 08/07/2012 ore 20.50.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sky o Mediaset premium?

Costa tanto,ma almeno si vede,e ci sono sempre film,sport,documentari,ecc...
alfistagt1 alfistagt1 08/07/2012 ore 20.53.31 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
Costa tanto,ma almeno si vede,e ci sono sempre film,sport,documentari,ecc.

si su sky non ho dubbi, l'hanno avuto i miei per tanti anni, però diciamo che tra affitto, bollette e tutto il resto non posso permettermi di pagare 50 euro al mese per sky
rubentus rubentus 08/07/2012 ore 20.58.58 Ultimi messaggi
segnala

sky e' migliore di mediaset, ma gli unici nei sono,,, il prezzo troppo alto e caressa
rubentus rubentus 08/07/2012 ore 20.59.31 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
50 euro al mese per sky

un esagerazione ,, ,e poi per me ke vedo solo calcio, e' una spesa inutile
alfistagt1 alfistagt1 08/07/2012 ore 21.03.44 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
un esagerazione ,, ,e poi per me ke vedo solo calcio, e' una spesa inutile

ora non so quanto si paghi di preciso, ma so che il pacchetto calcio è separato dalla champions se non sbaglio, quindi credo che aggiungendo tutto si arrivi facilmente a 40 euro, invece con mediaset paghi molto di meno, si la qualità sarà un po' inferiore ma non credo sia un disastro.
mattex87 mattex87 08/07/2012 ore 21.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1: evitando proprio il calcio,che è quello che costa di più,io pago 48 al mese,e vedo il pacchetto base+il cineme+tutti i documentari e musica,e ho il decoder hd con la chiavetta che mi fa vedere anche la merda di rai (mediaset no,ha una copertura talmente potente che neanche se mettessi direttamente il satellite dentro casa la vedrei,in nessun modo).
16841456
@ alfistagt1: evitando proprio il calcio,che è quello che costa di più,io pago 48 al mese,e vedo il pacchetto base+il...
Risposta
08/07/2012 21.07.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 08/07/2012 ore 21.07.13 Ultimi messaggi
segnala

io da vecchio cliente pago 18 euro al mese solo calcio... si vede benissimo e inoltre c e anke l opzione hd...
alfistagt1 alfistagt1 08/07/2012 ore 21.11.00 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
evitando proprio il calcio,che è quello che costa di più,io pago 48 al mese,e vedo il pacchetto base+il cineme+tutti i documentari e musica,e ho il decoder hd con la chiavetta che mi fa vedere anche la merda di rai (mediaset no,ha una copertura talmente potente che neanche se mettessi direttamente il satellite dentro casa la vedrei,in nessun modo).

a me interessa il calcio, perché film e documentari li vedo in tv collegando il pc, e fidati si vedono benissimo. :-)))
alfistagt1 alfistagt1 08/07/2012 ore 21.12.09 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
io da vecchio cliente pago 18 euro al mese solo calcio... si vede benissimo e inoltre c e anke l opzione hd...

ma è per sempre oppure poi a fine anno ti cambiano l'abbonamento?
rubentus rubentus 08/07/2012 ore 21.17.36 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
ma è per sempre oppure poi a fine anno ti cambiano l'abbonamento?

in verita e' 21 euro al mese per sempre ,, ma io ogni sei mesi li chiamo per dire che voglio disdire l abbonamento e loro per non farmelo fare mi danno l offerta a 18 euro che appunto vale per 6 mesi
alfistagt1 alfistagt1 08/07/2012 ore 21.21.38 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
in verita e' 21 euro al mese per sempre ,, ma io ogni sei mesi li chiamo per dire che voglio disdire l abbonamento e loro per non farmelo fare mi danno l offerta a 18 euro che appunto vale per 6 mesi

ho capito, io facevo così con sky, cioè cambiavo intestatario e prendevo ogni anno l'offerta nuova, comunque appena vedrò un offerta buona di premium la prenderò, oppure se sky mi rifà un offerta buona... grazie per le info :ok
16841497
rubentus scrive: in verita e' 21 euro al mese per sempre ,, ma io ogni sei mesi li chiamo per dire che voglio disdire l...
Risposta
08/07/2012 21.21.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 09/07/2012 ore 02.22.33 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Partiamo dal presupposto che Sky è 100 volte meglio di mediaset,
ma anche più cara.
A me ieri sky aveva proposto per telefono un pacchetto base
Io tra un mese vorrei abbonarmi, ma sono indeciso,
altrimenti dovrò orientarmi su premium che costa meno.
Mi consigliate?

come hai detto ''giustamente'' tu :vittoria Sky e' ''moltissimo meglio'' :firulì di Premium :caccavallo

poi Sky non e' :nonono che sia :mmm ''chissa' cosa''

pero' Sky ha + di 1000 Canali :wow e tutti o ''quasi visibili'' :batapc

mentre il Digitale Terrestre (che abbiamo tutti o quasi) + Premium arrivano a 999 Canali
ma non tutti si vedono bene :cosaaa o peggio ankora molti sono ''doppi''

Sky invece ha ''molti'' Canali di Televisioni Estere e poi ha ''tantissime'' TV locali ''private'' Italiane

quindi secondo me :batapalleggio anke se Sky costa di + di Premium ne vale sempre la Pena :sorpresa
perche se ''contiamo ''solo'' i Canali di Premium saranno ''soltanto'' circa 20
e di questi i Canali ''tematici'' sono ''programmi gia' visti'' :sbong e ''raccolti a tema''

su Sky si ''paga'' ma c'e' molta ''quantita' di scelta'' :idea2

su Premium si ''paga meno'' ma c'e' ''poca e scarsissima scelta'' :nono

poi scegli tu :-)) ovvio :inchino

ciao :ciao ''collega juventino'' 8-)

16841875
alfistagt1 scrive: Partiamo dal presupposto che Sky è 100 volte meglio di mediaset, ma anche più cara. A me ieri sky aveva...
Risposta
09/07/2012 2.22.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoraNapoli91 RoraNapoli91 09/07/2012 ore 08.52.22 Ultimi messaggi
segnala

Io ho merdaset premium, solo calcio e pago intorno ai 20euro al mese( non ricordo di preciso), dato che in genere prendono i soldi anche in estate, pur non essendoci il calcio, quest'anno fino al 31 agosto ci hanno 'regalato' premium cinema, serie tv e documentari:ok
a.ngelo84 a.ngelo84 09/07/2012 ore 10.11.27 Ultimi messaggi
segnala

direi sky credo ci siano più giornalisti competenti rispetto a mediaset
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2012 ore 12.41.03 Ultimi messaggi
segnala

Sempre avuto Sky..(abbonato anche ai vecchi Tele+ e Stream)..che dire..caro ma dà MOOLTO di più in termini di qualità e quantità rispetto a merdaset..2 pianeti completamente diversi.. solo sto fatto che a giugno e luglio prendono ugualmente i soldi del pacchetto calcio (sport è giusto perchè uno vede sky sport 24 e altre cose) non lo trovo assolutamente giusto
16842212
Sempre avuto Sky..(abbonato anche ai vecchi Tele+ e Stream)..che dire..caro ma dà MOOLTO di più in termini di qualità e quantità...
Risposta
09/07/2012 12.41.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 09/07/2012 ore 12.59.35 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
merdaset

:hoho

questa volta :firulì hai ragione :vittoria

libera.s85 libera.s85 09/07/2012 ore 13.25.03 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:

:hoho
gluke84 gluke84 09/07/2012 ore 14.06.12
segnala

@RUBENTUS SEI 1 GENIO STAVOLTA TI STIMO :hoho
topopigro68 topopigro68 09/07/2012 ore 14.10.59 Ultimi messaggi
segnala

io ho sport cinema e tutto il resto meno il calcio e spendo 56 euro al mese circa....se vuoi anche il calcio o rinunci ad uno degli altri pacchetti o rischi di spendere 70/75 euro mese......tieni conto che se vuoi champion's e serie a devi fare sia sport che calcio........
16842416
io ho sport cinema e tutto il resto meno il calcio e spendo 56 euro al mese circa....se vuoi anche il calcio o rinunci ad uno...
Risposta
09/07/2012 14.10.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
alfistagt1 alfistagt1 09/07/2012 ore 14.17.40 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
.tieni conto che se vuoi champion's e serie a devi fare sia sport che calcio

si si lo sapevo, e non una cosa bella perché se fai il pacchetto calcio dovrebbe esserci tutto, e il pacchetto sport dovrebbe comprendere altri sport, comunque la qualità è ottima niente da dire, anche se in tanti anni che l'ho avuto mi aveva annoiato anche sky cinema, sempre i soliti film.
16842440
topopigro68 scrive: .tieni conto che se vuoi champion's e serie a devi fare sia sport che calcio si si lo sapevo, e non una cosa...
Risposta
09/07/2012 14.17.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 09/07/2012 ore 14.42.17 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
su Sky si ''paga

beato a te ke oggigiorno di puoi ancora permettere di pagare tanto
rubentus rubentus 09/07/2012 ore 14.43.38 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
Sempre avuto Sky..(abbonato anche ai vecchi Tele+ e Stream)..che dire..caro ma dà MOOLTO di più in termini di qualità e quantità rispetto a merdaset.

chisse ne frega della qualita.... io con mediaset i giocatori li riconosco lo stesso e pago di meno dei ladroni di sky e poi caressa fa pena quando dice la telecronaca e scandaloso
rubentus rubentus 09/07/2012 ore 14.44.09 Ultimi messaggi
segnala

gluke84 scrive:
RUBENTUS SEI 1 GENIO STAVOLTA TI STIMO

tattica del fuorigioco hiihhihi
waltdisney.7 waltdisney.7 09/07/2012 ore 14.45.14
segnala

barboni
topopigro68 topopigro68 09/07/2012 ore 14.47.34 Ultimi messaggi
segnala

pensa a quanto costano le sigarette e ti rendi conto che ti costano di più di un abbonamento a sky.........
alfistagt1 alfistagt1 09/07/2012 ore 14.49.46 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
pensa a quanto costano le sigarette e ti rendi conto che ti costano di più di un abbonamento a sky

anch'io l'avevo pensato sto fatto, se fumi un pacco al giorno sono 150 euro al mese :scream
16842518
topopigro68 scrive: pensa a quanto costano le sigarette e ti rendi conto che ti costano di più di un abbonamento a sky anch'io...
Risposta
09/07/2012 14.49.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 09/07/2012 ore 14.50.43 Ultimi messaggi
waltdisney.7 waltdisney.7 09/07/2012 ore 14.52.17
segnala

topopigro68 scrive:
pensa a quanto costano le sigarette e ti rendi conto che ti costano di più di un abbonamento a sky.........

piu che altro ti costano la vita
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 09/07/2012 ore 15.28.30 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 09/07/2012 ore 15.31.53 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Sky o Mediaset premium?

Se guardi una partita su sky HD, non ne puoi fare più a meno (infatti facevano provare 3 mesi gratis). La spider camera è qualcosa di unico oppure entrare negli spogliatoi prima della partita, la gara inizia alle 20:00, anzi è meglio il pre-partita che la partita stessa delle volte xD L'intrattenimento è imparagonabile, mentre su premium ci si addormenta, poi Caressa è Caressa.
Però costa un botto, l'offerta iniziale è conveniente, ma poi la spesa si fà pesante, infatti inizia a diffondersi l'usanza di guardare le partite insieme e dividere le spese dell'abbonamento, per non rinunciare a sky.
Una partita su Premium non la guarderò mai più per principio. Ha pochi angoli di visione durante la partita, i telecronisti sono noiosi e l'intrattenimento o ti fa dormire oppure ti fa innervosire (tutti ospiti milanisti). Però costa meno e ha tutto, anche la coppa intercontinentale.

Il prezzo però non deve far ingannare, su Premium trasmettono solo le partite, mentre durante la settimana c'è solo All News (contenuti identici a Studio Sport), poi solamente repliche di partite e nient'altro. Su sky c'è sempre da vedere, spesso trasmettono qualcosa in diretta, partite estere (live) (provate a vedere Barça-Real) oppure programmi come "numeri serie A" o "gol deejey" che fanno vedere il meglio della settimana e i 50 gol più belli del mondo sempre aggiornati della stagione corrente.
Quindi come detto, il prezzo è ingannevole, 21 euro per 2 ore solo il sabato (se ci sono partite interessanti), la domenica e la domenica sera (che come detto non sempre interessa), sono tanti.
16842580
alfistagt1 scrive: Sky o Mediaset premium? Se guardi una partita su sky HD, non ne puoi fare più a meno (infatti facevano provare...
Risposta
09/07/2012 15.31.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchia.sebino picchia.sebino 09/07/2012 ore 15.48.35 Ultimi messaggi
segnala

c'è qualcuno che ancora va a vedere le partite allo stadio? sono esentati dal rispondere gli juventini che lo sappiamo che il piu vicino si trova a 800 km da torino...
KioKen KioKen 09/07/2012 ore 15.54.58 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
c'è qualcuno che ancora va a vedere le partite allo stadio?

Vado due volte l'anno, una volta in trasferta e una volta a Torino (anche se quest'anno ho visto solo juve-bologna). L'anno prossimo a Pescara è sicuro. Meno male che la squadra di Zeman è salita in A :hihi
16842635
picchia.sebino scrive: c'è qualcuno che ancora va a vedere le partite allo stadio? Vado due volte l'anno, una volta in trasferta...
Risposta
09/07/2012 15.54.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 09/07/2012 ore 15.55.30 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
gli juventini che lo sappiamo che il piu vicino si trova a 800 km da torino...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo

lo abbiamo capito :poeta

casinista :hoho pure tu sei :bacato

ciao :bye ''cattivone'' :pipistrello e salutami :firulì Nela :batabox
alfistagt1 alfistagt1 09/07/2012 ore 15.58.45 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
c'è qualcuno che ancora va a vedere le partite allo stadio? sono esentati dal rispondere gli juventini che lo sappiamo che il piu vicino si trova a 800 km da torino

io sto a 250 km e mi sono visto 11 partite quest'anno, tu secondo me invece parli di noi juventini ma non sai nemmeno com'è fatta l'entrata del tuo stadio di merda :hoho
16842647
picchia.sebino scrive: c'è qualcuno che ancora va a vedere le partite allo stadio? sono esentati dal rispondere gli juventini che...
Risposta
09/07/2012 15.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchia.sebino picchia.sebino 09/07/2012 ore 15.59.57 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
io sto a 250 km

sei lo juventino piu vicino a torino che ho conosciuto...
KioKen KioKen 09/07/2012 ore 16.02.39 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
tu secondo me invece parli di noi juventini ma non sai nemmeno com'è fatta l'entrata del tuo stadio di merda

schierziamo?? lui sta tutti i giorni a trigoria :hoho
picchia.sebino picchia.sebino 09/07/2012 ore 16.04.40 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
schierziamo?? lui sta tutti i giorni a trigoria

sti torinesi purosangue sono troppo furbi per me...
siloy293 siloy293 09/07/2012 ore 16.12.40 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
sei lo juventino piu vicino a torino che ho conosciuto...

hai ''toppato'' :picche

io abito :furbo a Torino Sud Zona Fiat :fuma

+ Torinese di così :pulitina

ciao :bye ''cattivone'' :pipistrello
umbertopolone umbertopolone 26/02/2013 ore 22.05.08 Ultimi messaggi
segnala

Non acquistate mai il decoder da Mediaset Premium è una vera fregatura.
E’ un modo come un altro per tenervi legati all’azienda, senza rescindere il contratto.
La fregatura funziona così:

Al momento della proposta, fatta per telefono dall’operatore Mediaset, sembra molto conveniente.
Un decoder che sarebbe molto costoso sul mercato (169 euro) viene riportato a prezzi normali di mercato con sconti e promozioni varie (104 euro) per poi diventare conveniente quando ti aggiungono che pagherete solo 4 euro al mese e solo a partire dal 9 mese, dato che le prime 8 rate sono gratuite.
Poi ti aggiungono che a differenza degli altri decoder, con questo potrai avere a disposizione tutta la videoteca Mediaset Premium, on demand, gratuitamente.
Poi scopri che:

1) la videoteca on demand Mediaset Premium fa pena, si tratta di circa una decina di film (vecchissimi, già passati in chiaro) alternati a rotazione IN ETERNO……..qualche volta aggiungono un titolo nuovo (1 volta ogni mese circa) ma solo roba vecchia;
2) le rate da 4 euro sono infinite;
3) il giorno che decidi di chiudere con Mediaset, considerata la noia mortale che ti assale, all’improvviso il decoder torna a costare 169 euro perché decadono tutte le promozioni avute. Naturalmente per questa parte del contratto hanno dimenticato di avvisarti nel colloquio telefonico con l’operatore che ti ha venduto l’attrezzo.

In breve, ho fatto l’errore di acquistare quasi 2 anni fa, il decoder Mediaset Premium ed oggi, dopo quasi 2 anni mi vedo arrivare una fattura di circa 140 euro, quando pensavo invece di dover recuperare qualcosa dall’ultimo mese con loro non fruito per intero.
Molto punitivo nei confronti di chi lascia Mediaset. GLI AUGURO SOLO DI CHIUDERE PRESTO PER FALLIMENTO, VISTO COME TRATTANO I LORO CLIENTI!!!
7champions7 7champions7 26/02/2013 ore 22.06.35
segnala

io ho il mio decoder e tessera mediaset,, si risparmia rispetto a sky e vedo tutte le partite.. a quei ladri nn gli do nemmeno una lira
kecavall kecavall 23/10/2014 ore 22.27.27 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi io personalmente sono stato cliente sky per una vita e mi sono sempre trovato bene, però da un paio di mesetti a questa parte ho cambiato in mediaset sopratutto per una questione di prezzo(con sky pagavo 72 euro!), onestamente devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualita' di mediaset, Ho attivato una promozione a 19 euro al mese per un anno, tramite una pagina Facebook consigliata da un amico("Le migliori offerte")dove mi hanno pure raddoppiato il periodo di promozione e riesco a seguire le partite del mio magico palermo ;)! Onestamente in rapporto qualita' prezzo Mediaset lo preferisco a sky!
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/10/2014 ore 22.28.56
segnala

@kecavall scrive:
Ragazzi io personalmente sono stato cliente sky per una vita e mi sono sempre trovato bene, però da un paio di mesetti a questa parte ho cambiato in mediaset sopratutto per una questione di prezzo(con sky pagavo 72 euro!), onestamente devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualita' di mediaset, Ho attivato una promozione a 19 euro al mese per un anno, tramite una pagina Facebook consigliata da un amico("Le migliori offerte")dove mi hanno pure raddoppiato il periodo di promozione e riesco a seguire le partite del mio magico palermo ;)! Onestamente in rapporto qualita' prezzo Mediaset lo preferisco a sky!

si, riconfermo, mediaset e' piu economica e poi nn ha caressa
viola.gianmarco viola.gianmarco 23/10/2014 ore 22.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : ..... IO NON DAREI MAI I SOLDI A BERLUSCONI E AL ....... MILAN .... :ok :ok ..... MEGLIO COMPRARE UN'AUTO EX FIAT (adesso non mi ricordo come si chiama ...) ... almeno portiamo avanti un progetto a qualcosa di serio .... ... :hihi :hihi
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/10/2014 ore 23.03.59
segnala

@viola.gianmarco scrive:
IO NON DAREI MAI I SOLDI A BERLUSCONI E AL ....... MILAN .... smile smile ..... MEGLIO COMPRARE UN'AUTO EX FIAT (adesso non mi ricordo come si chiama ...) ... almeno portiamo avanti un progetto a qualcosa di serio ..

pero se vuoi risparmiare da berluscono devi andare
viola.gianmarco viola.gianmarco 23/10/2014 ore 23.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : .... SI .... MA CI TIRATE SEMPRE I PIEDI QUANDO GIOCHIAMO ..... GUFONIIIIII :dito2 :dito2
topopigro68 topopigro68 24/10/2014 ore 01.00.16 Ultimi messaggi
segnala

boh io ho sky dai tempi di telepiù e mi trovo benissimo al massimo integro con una capatina al bar con gli amici....anche perché seguo anche altri sport e documentari oltre ai film....
PrimoPasso PrimoPasso 24/10/2014 ore 01.15.47
segnala

@topopigro68 scrive:
boh io ho sky dai tempi di telepiù e mi trovo benissimo al massimo integro con una capatina al bar con gli amici....anche perché seguo anche altri sport e documentari oltre ai film....

Nemmeno tu ti sei accorto che è un 3d del 2012, vero....? :mmm
topopigro68 topopigro68 24/10/2014 ore 18.02.09 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso : no lo so benissimo ma è sempre attuale......anzi l'anno prossimo lo sarà ancora di più se mediaset tiene i diritti di entrambe le coppe europee.....
dnaeuropeo dnaeuropeo 24/10/2014 ore 20.46.37
segnala

@topopigro68 scrive:
boh io ho sky dai tempi di telepiù e mi trovo benissimo al massimo integro con una capatina al bar con gli amici....

beato te, vuol dire che a te gli affari vanno bene.... ma la maggior parte degli italiani cerca di risparmiare e cmq finke c e caressa nn mi farei mai l abbonamento a sky
topopigro68 topopigro68 25/10/2014 ore 01.13.04 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : si sulle sigarette visto che non fumo.....c'è gente che spende la stessa cifra alla settimana per le marlboro......
kratos36 kratos36 16/05/2015 ore 18.53.49
segnala

@alfistagt1 scrive:

ma la champions sarà solo su mediaset...
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/05/2015 ore 11.58.37
segnala

mediaset vince ai punti, complimenti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.