Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 07/08/2012 ore 10.01.34 Ultimi messaggi
14Luglio2006 14Luglio2006 07/08/2012 ore 10.46.48
segnala

(Nessuno)RE: Calcioscommesse, Stellini si dimette e lascia lo staff di Conte

prima che il gallo canti , mi rinnegarai TRE volte.

chi cazzo è stellini;

chi cazzo è parrucchino;

chi cazzo sono i gobbi :hehe
OmbraEstop OmbraEstop 07/08/2012 ore 16.21.33
segnala

I 3 geni in croce dei RuBe che hanno commentato,per il resto latitanza ad oltranza,la dicono lunga sulla faccenda :rosa:hoho
picchia.sebino picchia.sebino 07/08/2012 ore 16.25.11 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
e tu lo sai che succede ad un extracomunitario che falsifica un documento?

diventa juventino?
OmbraEstop OmbraEstop 07/08/2012 ore 16.26.51
segnala

picchia.sebino scrive:
diventa juventino?

:hoho
I.UGOH I.UGOH 07/08/2012 ore 17.21.03 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
I 3 geni in croce dei RuBe che hanno commentato,per il resto latitanza ad oltranza,la dicono lunga sulla faccenda

BAH..sinceramente non si vede la necessita' di commentare tale post...anche perche' ne apri di simili uno al giorno...attendiamo con ansia la puttanata di domani

stellini ha dato le dimissioni...e mi sembra evidente che cio' dovesse accadere...se non le avesse date avresti aperto un post dicendo che nonostante tutto era rimasto al suo posto..quindi vedi un po' tu..
OmbraEstop OmbraEstop 07/08/2012 ore 17.58.18
segnala

I.UGOH scrive:
BAH..sinceramente non si vede la necessita' di commentare tale post...anche perche' ne apri di simili uno al giorno...attendiamo con ansia la puttanata di domani

stellini ha dato le dimissioni...e mi sembra evidente che cio' dovesse accadere...se non le avesse date avresti aperto un post dicendo che nonostante tutto era rimasto al suo posto..quindi vedi un po' tu..

A Yoghy,mavacagher tu e chi t'ha fatto ladro va :hoho
Infatti questa è 1 puttanata(visto che da inizio mese ho aperto solo 3 topic,e 1 riguardava Lucas),pur di non commentare ti stai attaccando a sto cazzo,almeno gli altri hanno avuto il buon gusto di sparire..ci han fatto miglior figura sicuramente :hoho
Se Stellini fosse rimasto al suo posto non mi avrebbe invece stupito,perché avrebbe portato avanti la teoria bislacca di Parrucchino,invece ha ammesso le sue colpe,ha patteggiato 2 anni e 6 mesi,e ha lasciato la RuBe..se questo non ti dice niente,non ti lamentare se ti vien dato del ladro,visto che li spalleggi :rosa:hoho
Per 1 volta che la RuBe non c'entra,e avevate l'occasione di dimostrarvi davvero sportivi e onesti,l'avete sprecata così malamente..ecco cosa siete,giustappunto dei malamente :hoho
I.UGOH I.UGOH 07/08/2012 ore 18.10.02 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
Se Stellini fosse rimasto al suo posto non mi avrebbe invece stupito,perché avrebbe portato avanti la teoria bislacca di Parrucchino

a coglione...ma se conte sa di essere innocente...perche' dovrebbe patteggiare?

si e' visto di come palazzi avesse prima accettato i 3 mesi e 200 mila euro..poi,sconfessato dalla disciplinare,invece di dimettersi,che fa?quintuplica la pena... :hoho

stellini ha patteggiato e giustamento ha rassegnato le dimissioni...conte andra' a processo..quindi..ma poi te lo ripeto...se io so di essere innocente...perche' dovrei andarmene?a dimenticavo..perche' sono un ruben :hoho
OmbraEstop OmbraEstop 07/08/2012 ore 19.58.05
segnala

I.UGOH scrive:
si e' visto di come palazzi avesse prima accettato i 3 mesi e 200 mila euro..poi,sconfessato dalla disciplinare,invece di dimettersi,che fa?quintuplica la pena...

Se avessi 2 neuroni funzionanti,capiresti che il patteggiamento che ha offerto Palazzi a Parrucchino NON ERA CONGRUO,e difatti è per questo che la disciplinare glielo ha cassato,e infatti,adesso che si andrà a processo senza patteggiamenti,ha chiesto 1 pena CONGRUA..è 1 mese di fila che vi inventate le teorie più astruse e vi siete trasformati tutti in avvocati,e i tuoi compagni di merende ammorbano sta sottospecie di forum con lagne a ripetizione,e hai il coraggio di fare 1 appunto a me che ho aperto sto topic? Ma falla finita va,se Parrucchino e gli altri 2 ne usciranno puliti dal processo meglio per voi,ma se ne usciranno sporchi,non ce ne sarà mezzo che ne prenderà le distanze,e torneranno le lagne a ripetizione sul gombloddo..ridicoli dal 1900 :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 07/08/2012 ore 20.11.29 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
diventa juventino?

no fa il clown a forum :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.