Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

XxPEPEAZZURRAxX 07/08/2012 ore 01.25.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoOllèèè ollèè pace fattaa

tra Mazzarri e Gargano!!

Al termine dell'allenamento di domenica a Castel Volturno, stretta di mano tra i due Walter, Gargano e Mazzarri, a chiudere l'episodio dell'altro ieri al San Paolo, allorchè il tecnico si arrabbiò moltissimo per il ritardo di Gargano al rientro dallo spogliatoio dopo l'intervallo. Secondo quanto scrive Tuttosport, il tecnico avrebbe anche chiesto alla società di non multare il giocatore.

Bravooo il nostro Mister,così si faaa :clap

fonte
8200791
tra Mazzarri e Gargano!! Al termine dell'allenamento di domenica a Castel Volturno, stretta di mano tra i due Walter, Gargano e...
Discussione
07/08/2012 1.25.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gianni64.NA gianni64.NA 07/08/2012 ore 14.59.29
segnala

(Nessuno)RE: Ollèèè ollèè pace fattaa

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
stretta di mano tra i due Walter, Gargano e Mazzarri, a chiudere l'episodio dell'altro ieri al San Paolo,

ottima notizia :-))
Child.InTime Child.InTime 07/08/2012 ore 18.19.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ollèèè ollèè pace fattaa

e io che speravo che quel nano se ne andasse

Sì sì per carità, corre 90 minuti, ruba palloni, ha grinta...purtroppo un incidente da piccolo l'ha privato dell'uso del passaggio, sono 6 anni che sta a Napoli e ancora non ha imparato manco ad appoggiare una palla da qui a un metro
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 07/08/2012 ore 23.32.33 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Ollèèè ollèè pace fattaa

Child.InTime scrive:
e io che speravo che quel nano se ne andasse

Childinoooooooo :-(

Ciaooo!!
:-*
Vaaa behhh daii..cmq ognuno ha un suo metro di giudizio verso i giocatori e non posso dirti nulla..solo che NON sono affatto d'accordo..eheeuehehe :-p 8-)

L'importante che si sono chiariti..ma uhm credo che la questione ora sia n'altra..perchè cmq sappiamo tutti che Gargano(forse)andrà via dal Napoli..la piccola lite,credo sia stata solo una parentesi..

Io cmq spero che rimanga con noi :-p :-p
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 07/08/2012 ore 23.55.18 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Ollèèè ollèè pace fattaa

@ gianni64.NA:

Speriamooo beneeee..e che rimaneee con noiii:-))

Ciaooo Giaaannniiiiiiiiiiiiii...tutti in Cinaa??ehehehe

ForzaaaaaaaaaaaNapoliiiiiiiiiiii :clap
16920899
@ gianni64.NA: Speriamooo beneeee..e che rimaneee con noiii:-)) Ciaooo Giaaannniiiiiiiiiiiiii...tutti in Cinaa??ehehehe...
Risposta
07/08/2012 23.55.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.