Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 07/08/2012 ore 19.17.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I napoletani non si smentiscono mai

4L3.Centenario scrive:
Forse erano al campo per vedere se trovavano Conte per qualche puntata sicura

Se era per quello bastava chiedere a De Sanctis. :ok

Ma palazzi è orbo...

O magari si puo' chiedere anche a Zarate...

C'è una cricca che sta manipolando il calcio italiano dal 2006.
KioKen KioKen 07/08/2012 ore 19.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Il Napoli spia l'allenamento
E la Juventus si arrabbia

avoglia a spiare Mazzarri, lo sa bene che sabato ne prende 3 o 4 :hoho

Masi e Lucio permettendo :mmm
16919874
Spirit0.Liber0 scrive: Il Napoli spia l'allenamento E la Juventus si arrabbia avoglia a spiare Mazzarri, lo sa bene che sabato ne...
Risposta
07/08/2012 19.25.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoraNapoli91 RoraNapoli91 07/08/2012 ore 19.26.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Spirit0.Liber0: Chissà perchè però De Sanctis non risulta indagato...Medita:haha
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 07/08/2012 ore 19.31.00 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Chissà perchè però De Sanctis non risulta indagato...Medita

Infatti ho meditato è ne ho dedotto che anche questa è un'operazione anti-Juventus. E questo a prescindere della fondatezza delle accuse a Conte e Bonucci.

E' un dato di fatto: si sta indagando a senso unico.
Sorvolando su avvenimenti assai più "consistenti"
Perchè è bene ricordarlo, i giornali sportivi misero 7 in pagella a Bonucci nella partita che, dice Palazzi, si sarebbe venduta.

Infine palazzi dovrebbe spiegare perchè uno che s'è venduto una partita patteggia e si prende 3 mesi di squalifica e uno che ha solo omeso la denuncia non puo' patteggiare tre mesi, ma ne deve patteggiare 15 di mesi.

Io indagherei Palazzi, perchè la Juventus è una società quotata in borsa e queste indagini senza prove impattano sul valore del titolo.

Dico senza prove a ragion veduta: 16 testimoni smentiscono il pentito che accusa conte.
Ma Palazzi lo ritiene affidabile.

Come ritiene affdabile l'accusa a Bonucci, malgrado che il tribunale di Bari (alle cui carte procesuali Palazzi dice di ispirarsi) non abbia contestato a Bonucci nessun reato. Fu ascoltato solo in qualità di testiomone.

Queste cose la gente le deve sapere prima di farsi un'opinione.

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 07/08/2012 ore 19.48.56
segnala

Dobbiamo ammettere che noi napoletani siamo arretrati rispetto il progresso raggiunto dagli juventini. Infatti mentre a Napoli siamo ancora a scippare gli orologi dai polsi delle mogli dei calciatori, i bianconeri sono oramai maestri nel truffare le partite. Eh si, dovremmo vergognarci tutti, anzi, per dirla alla napoletana "metterci scuorno".

Ruth
achille411 achille411 07/08/2012 ore 19.53.56 Ultimi messaggi
segnala

@ RuthlaMoabita: Ecco qua ha parlato la grande giornalista imparziale,visto come si fa i giornalisti? ruth hai fatto il colloquio alla gazzetta? visto la stessa imparzialita e il parlare senza prima informarvi ti assumono di sicuro,poi se per caso non succedesse basta che usi una parte del corpo piu in basso del cervello,mi sa che è l'unico modo che hai di fare cariera
16919958
@ RuthlaMoabita: Ecco qua ha parlato la grande giornalista imparziale,visto come si fa i giornalisti? ruth hai fatto il colloquio...
Risposta
07/08/2012 19.53.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
achille411 achille411 07/08/2012 ore 19.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ RoraNapoli91: De santis forse no ma Cannavaro si,ma chissa perche il napoli verra valutato a settembre,non bisogna fare le cose in fretta per la regolarita del campionato? sai che penso che gia sanno che li assolveranno,in cambio De Laurentis ha promesso a Palazzi una parte in un film come controfigura di Silvester Stallone
16919973
@ RoraNapoli91: De santis forse no ma Cannavaro si,ma chissa perche il napoli verra valutato a settembre,non bisogna fare le cose...
Risposta
07/08/2012 19.59.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraEstop OmbraEstop 07/08/2012 ore 20.02.40
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Infatti ho meditato è ne ho dedotto che anche questa è un'operazione anti-Juventus. E questo a prescindere della fondatezza delle accuse a Conte e Bonucci.

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
gianni64.NA gianni64.NA 07/08/2012 ore 21.07.32
segnala

KioKen scrive:
o sa bene che sabato ne prende 3 o 4

ma anche di più :ok
angelinacommedore angelinacommedore 07/08/2012 ore 21.09.45
segnala

@ Spirit0.Liber0: gomblotto internazional.

povere vittime sacrificali....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.