Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 07/08/2012 ore 22.09.27
segnala

(Nessuno)Notte prima degli esami.....

Io auguro a tutti i tifosi juventini di uscire da questo incubo ed uscirne nel modo migliore e cioè con l'assoluzione di Conte Pepe e Bonucci.
In fondo qui dovremmo parlare di calcio e da troppo tempo non se ne parla, da tifosa capisco che tutto ciò crei tensione, sgomento e timore poichè la Giustizia sportiva è una sorta di tritacarne in cui tutto può essere sminuzzato, anche in assenza di una logica o di un concetto ampiamente condivisibile.
Molti di noi, me compresa, hanno giocato a far incazzare i vari Azzurro, Siloy, etc etc, ora che ci apprestiamo a tornare (finalmente) al calcio giocato, prevale lo spirito sportivo ed in nome di questo spirito mi auguro che tutto ciò resti solo un brutto sogno.

Ruth
5p.iano 5p.iano 07/08/2012 ore 22.13.26
segnala

(Nessuno)RE: Notte prima degli esami.....

@ RuthlaMoabita: tu nn hai giokato...quello ke hai detto e pura verita,,gogna sono e gogna rimarranno kome le figure ko moggi e e cupola hanno fatto fare all italia
libera.s85 libera.s85 07/08/2012 ore 23.59.32 Ultimi messaggi
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 08/08/2012 ore 00.29.18 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Notte prima degli esami.....

@ RuthlaMoabita: Molto intenso il tuo discorso e da apprezzare in toto..

Ma sono molto scettica che accadrà mai e soprattutto in codesto forum!!

Incrocio però le dita..inizia una nuova stagione di Campionato e speriamo bene
per tutti..basterebbe essere solo un pò più SPORTIVI nel verso senso della parola e non "RAZZISTI"verso talune squadre/persone :-)

RuthlaMoabita scrive:
a far incazzare i vari Azzurro, Siloy,

Azzurro e Siloy..eheheheh eeh beh oramai sono loro che spopolano sul forum Calcio..ma io li vedo come 2 PERSONE al di là se sono o tifano x la Juve o x il Napoli.. ;-)
KioKen KioKen 08/08/2012 ore 00.35.21 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
In fondo qui dovremmo parlare di calcio e da troppo tempo non se ne parla

Dei tuoi ultimi 50 thread, 49 parlano della juve, fra i quali 45 riguardano il processo di Conte, Bonucci e Pepe :hoho
Inizio a credere che tu senza la juve non possa vivere :mmm

Ruth u cazz
16921015
RuthlaMoabita scrive: In fondo qui dovremmo parlare di calcio e da troppo tempo non se ne parla Dei tuoi ultimi 50 thread, 49...
Risposta
08/08/2012 0.35.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 08/08/2012 ore 00.59.21 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

Suvviaaa Kioooo non fare il Kattivoo verso ruth :-)

In fondo non ha detto nulla di maleeeee..anzi,poi lei è sempre così"sensibile"e forse un pò troppo idealistaa(un pò idem io)nello sperare che qui si possa parlare solo di Calcioo..senza sfociareee in offese e quant'altro..

E cmq una bella notizia frescaa fresca..che tra poco si leggerà sulla Gazzetta dello Sport è questa qui:

excristian1977 excristian1977 08/08/2012 ore 08.41.10 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 08/08/2012 ore 10.17.53 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Molti di noi, me compresa, hanno giocato a far incazzare i vari Azzurro, Siloy, etc etc,

povera ''illusa'' :pazz

la ''persona capace'' di farmi ''incazzar...'' a me :pulitina deve ancora ''nascere'' !!! :firulì

io non mi ''incazz....'' MAI :nonono per ''cose'' che ''riguardano'' le persone
(che gia' fanno ''schifo'' di per se') :vomitino

''figurati'' poi :pazz se mi vado ad ''incazzar...''
per persone sCOPPAte che scrivono su un Forum Calcio :caccavallo

continua a ''sognare'' :bacato
siloy293 siloy293 08/08/2012 ore 10.20.44 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Ruth u cazz

no :firulì KIO :-)

questa :sailor e' un ''rUtto'' :batabirra che scrive :batalettera a ''vuoto'' :hoho

ciao :ciao
Azzurro72 Azzurro72 08/08/2012 ore 12.11.06
segnala

PerplessoRE: Notte prima degli esami.....

@ RuthlaMoabita: Veramente, Ruth, qui più che far incazzare me o altri amici tifosi bianconeri certi soggetti hanno intimato a noi juventini di non scrivere più e abbandonare il forum perchè non graditi...se a te sembra normale e democratico...poi volevo chiederti: ieri all'allenamento della Juve a Pechino (che si svolgeva a porta chiuse) si sono infiltrati addetti del Napoli per spiare, poi prontamente allontanati, fatto che ha scatenato le ire giustamente direi dell'ambiente bianconero...c'è un post che ne parla aperto da un utente non tifoso napoletano...come mai? A parti invertite...e non aggiungo altro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.