Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

blues1966 blues1966 07/08/2012 ore 23.52.14
segnala

(Nessuno)SIAMO SICURI??

SIAMO SICURI SE MORISSE TUTTA LA TIFOSERIA JUVENTINA E LA SQUADRA SPARISSE PER SEMPRE A PARTE LA MASTURBAZIONE MENTALE PER TALE AVVENIMENTO DA PARTE DEI SOLITI CEREBRO LESI,ALMENO IN QUESTO FORUM SI TORNEREBBE A PARLARE DI CALCIO?? QUALCUNO SI è ACCORTO CHE TOLTO POCHI TIMIDI POST CHE TENTANO DI PARLARE PER LO MENO DI SPORT SONO SEMPRE MENO? QUALCUNO SI è ACCORTO CHE GLI ARGOMENTI SONO SEMPRE SOLITI EI COMMENTI SEMPRE PIU RIDICOLI E NOIOSI? MOLTISSIMI SI SONO STUFATI E ALTRI SE NON SONO MASOCHISTI PRIMA O POI LO FARANNO,NON PUO CONTINUARE QUESTO AMMOSCIAMENTO MENTALE DI SOLITI BLA BLA PRO E CONTRO..!!!! :neteye :neteye :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
libera.s85 libera.s85 07/08/2012 ore 23.54.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

si si sono accorti tutti e se ne sono andati :hoho
Io sono tornata e scrivo perchè mi faccio un sacco di risate con tutti questi soggetti :hoho
Dovrebbero cambiare nome al forum :hoho
16920896
si si sono accorti tutti e se ne sono andati :hoho Io sono tornata e scrivo perchè mi faccio un sacco di risate con tutti questi...
Risposta
07/08/2012 23.54.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
blues1966 blues1966 08/08/2012 ore 00.04.09
segnala

UN TITOLO CHE VEDREI MOLTO APPROPRIATO è.......TIFOSI DI COSA??... :many :many
Azzurro72 Azzurro72 08/08/2012 ore 09.57.19
segnala

DisperatoRE: SIAMO SICURI??

Ho più volte richiamato l'attenzioni di moderatori e staff sulla piega che ha preso il forum...sono stato invitato come tutti gli amici juventini ad abbandonare il forum perchè non graditi...ho scritto allo staff di Chatta segnalando tutti i nick degli utenti (verosimilmente un paio col multinick) che inquinano il forum, ad oggi senza apprezzabili miglioramenti...
blues1966 blues1966 08/08/2012 ore 10.43.23
segnala

Qui nessuno vuole fare il moralista e tanto meno il prof.di calcio,io stesso mi ritengo un non intenditore.Ma a mio avviso questo forum che "anche" per certi sfottò era divertente adesso è diventato una tiritera noiosissima su argomenti che francamente dovrebbero schifare tutti.Mi auguro solo che il vero amante di questo sport alla ripresa del calcio giocato si renda conto a che livello bassissimo sia arrivato e come tantissimi tifosi di qualsiasi squadra non si meritano altro in quanto uno piu uno fà inevitabilmente sempre due........calcio malato = tifoso bacato.!!!!
I.UGOH I.UGOH 08/08/2012 ore 10.46.14 Ultimi messaggi
segnala

bah...se tolgono la juve di mezzo..poi voi di che cazzo parlate?
siloy293 siloy293 08/08/2012 ore 10.50.27 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
si si sono accorti tutti e se ne sono andati

io :pulitina da qua' :batapalleggio non me ne andro' MAI :nonono

libera.s85 scrive:
Io sono tornata e scrivo perchè mi faccio un sacco di risate con tutti questi soggetti

sapessi io :haha con ''frolle frolle'' :firulì come te :bacato

libera.s85 scrive:
Dovrebbero cambiare nome al forum

su questo hai ''ragione'' :wow

infatti :gym ..........................

blues1966 scrive:
UN TITOLO CHE VEDREI MOLTO APPROPRIATO è.......TIFOSI DI COSA??...

no :poeta

COPPAti di ''cosa'' ? :mmm

sCOPPAti di Sport !!!! :caccavallo

ciao :ciao
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 10.50.27
segnala

I.UGOH scrive:
bah...se tolgono la juve di mezzo..poi voi di che cazzo parlate?

di gnocca...quindi è inutile che resti in ogni caso...
I.UGOH I.UGOH 08/08/2012 ore 10.54.03 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
di gnocca...quindi è inutile che resti in ogni caso.

hai la stessa ironia di picchiasebino...frasi brevi..ad effetto...sarai mica il figlio? :hoho

tranquillo zucca vuota....tra poco ti arrivano le notifiche per la frase illuminante che hai appena scritto.. :hoho
16921677
minesotaRED.7 scrive: di gnocca...quindi è inutile che resti in ogni caso. hai la stessa ironia di picchiasebino...frasi...
Risposta
08/08/2012 10.54.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
blues1966 blues1966 08/08/2012 ore 10.58.36
segnala

ECCO L'ENNESIMA CONFERMA CHE IL NOME GIUSTO PER QUESTO FORUM E'.........ZELIG..... :many ...IL FATTO è CHE COME IL FAMOSO CABARET DOPO ANNI... :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.