Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 08/08/2012 ore 11.01.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

blues1966 scrive:
ECCO L'ENNESIMA CONFERMA CHE IL NOME GIUSTO PER QUESTO FORUM E'.........ZELIG.....
...IL FATTO è CHE COME IL FAMOSO CABARET DOPO ANNI

ma ''nemmeno'' :-( quello che scrivo io :batalettera ti ''piace'' ? :mmm

ciao :ciao
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 11.14.31
segnala

I.UGOH scrive:
hai la stessa ironia di picchiasebino...frasi brevi..ad effetto...sarai mica il figlio?

io sono piu belloccio, e questo esclude un ipotetica parentela...anche se siamo animati dalla stessa mordace verve comica
blues1966 blues1966 08/08/2012 ore 11.20.19
segnala

Ho scritto prima che certi sfottò li trovo divertenti se non addirittura "necessari",il fatto è che qui non si parla piu dell'argomento del forum che se non ricordo male è il calcio,ma solo offese,un tutti contro tutti che è la logica conseguenza del nostro calcio degli ultimi anni.Quindi battute divertenti quanto vogliamo ma che con il calcio non hanno niente a che fare ma solo scuse per dire che la propria squadra è migliore e quella degli altri è nulla.ma ripetendomi calcio attuale tifosi attuali.L'unica cosa che mi viene in mente di positivo è che fossero questi i problemi peggiori dell'italia,ma che gia da qui si vede come siamo messi!!
Zeta.One Zeta.One 08/08/2012 ore 11.21.36 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ho più volte richiamato l'attenzioni di moderatori e staff sulla piega che ha preso il forum...

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
siloy293 siloy293 08/08/2012 ore 11.33.05 Ultimi messaggi
segnala

blues1966 scrive:
Ho scritto prima che certi sfottò li trovo divertenti se non addirittura "necessari",
Quindi battute divertenti quanto vogliamo ma che con il calcio non hanno niente a che fare
ma solo scuse per dire che la propria squadra è migliore e quella degli altri è nulla.
L'unica cosa che mi viene in mente di positivo è che fossero questi i problemi peggiori dell'italia,ma che gia da qui si vede come siamo messi!!

''giustissimo'' :vittoria

blues1966 scrive:
il fatto è che qui non si parla piu dell'argomento del forum che se non ricordo male è il calcio,
ma solo offese,

ma questo invece :gym succede :mmm perche'
su questo Forum Calcio :poeta sono ''quasi tutti'' :ammucchiata degli sCOPPAti :picche

quindi :batafiore di che vuoi :bacato che ''parlano'' :firulì ''questi qua'' ? :hoho

ciao :ciao
libera.s85 libera.s85 08/08/2012 ore 18.52.55 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
sapessi io con ''frolle frolle'' come te

specchio riflesso :hoho :hoho
sei proprio un soggetto :hoho
libera.s85 libera.s85 08/08/2012 ore 18.55.47 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
su questo Forum Calcio sono ''quasi tutti'' degli sCOPPAti

molta gente che se ne è andata di qua se parlasse di calcio con te ti metterebbe via in 5 minuti e bastano poche parole ,non poemi epici come i tuoi con scritte sempre le stesse e identiche cose :hoho
siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 10.53.25 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
specchio riflesso

queste ''battute'' :ronf le facevo :gym quando andavo all'asilo :batashym ........a 4 anni !!!!

pensa un po :bacato come ''stai messa'' :yoyo

libera.s85 scrive:
molta gente che se ne è andata di qua se parlasse di calcio con te ti metterebbe via in 5 minuti
e bastano poche parole ,non poemi epici come i tuoi con scritte sempre le stesse e identiche cose

ma che ''paura'' :batafiore

falli venire :moto

tanto saranno :caccavallo degli sCOPPAti ''qualunque'' :firulì

oppure :haha non saranno mica :idea2 quelli :ammucchiata che se ne sono ''scappati'' :batacar
perche' li avevo gia' ''castigati'' ? :pallonegonfiato

ciao ne' :pazz

4L3.Centenario 4L3.Centenario 09/08/2012 ore 10.54.50
segnala

annamo bene... ci fosse anche solo Varadero qui dentro ti darebbe tanta di quella merda sul CALCIO VERO, no sulle opinioni personali, che nemmeno te le sogni... da lui si impara qualcosa, non sicuramente da te :-)
siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 11.08.39 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
annamo bene... ci fosse anche solo Varadero qui dentro ti darebbe tanta di quella merda sul CALCIO VERO, no sulle opinioni personali, che nemmeno te le sogni... da lui si impara qualcosa, non sicuramente da te

mado' :haha che ''paura'' :firulì

e poi tranquì :bacato l'ho gia' letto quì a volte :mmm

ed e' uno sCOPPAto come tanti :ammucchiata

ma se vuoi :batapalleggio sono ''SEMPRE pronto'' :batafiore ad una ''sfida'' :batapalla

contro :duello questo :hoho Va :strega Radero :caccavallo

ciao :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.