Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 09/08/2012 ore 13.04.03
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

e chi piange... te lo dissi già l'altro giorno e ti citerò due personaggi che fanno proprio al caso tuo:

L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. "Ezra Pound"
Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza. "George Bernard Shaw"
"La presunzione è figlia dell'ignoranza"

non so perchè ma sembrano proprio adatti :-) in tutti e tre i casi ti rispecchiano alla perfezione :-) con questo chiudo :-)
siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 13.23.37 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
te lo dissi già l'altro giorno
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole.
Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza.
La presunzione è figlia dell'ignoranza"
non so perchè ma sembrano proprio adatti
in tutti e tre i casi ti rispecchiano alla perfezione

poi dici a me che ''faccio il saputello'' e che ''dispenso finta saccenza'' ?

proprio tu parli eh ?

tu fai SEMPRE il ''filosofo'' del terzo millennio e poi vieni a dire a me che sono ''arrogante e sbruffone'' !!!

Voi potete dire che io scrivo ''idiozie ovvie'' ma io non posso ''solo dirVi'' sCOPPAti ?

sì sì il ''presuntuoso'' sono io e non voi :pazz

ma va va va va va va !!!!!!
libera.s85 libera.s85 09/08/2012 ore 13.39.10 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
poi dici a me che ''faccio il saputello'' e che ''dispenso finta saccenza'' ?

proprio tu parli eh ?

tu fai SEMPRE il ''filosofo'' del terzo millennio e poi vieni a dire a me che sono ''arrogante e sbruffone'' !!!

Voi potete dire che io scrivo ''idiozie ovvie'' ma io non posso ''solo dirVi'' sCOPPAti ?

sì sì il ''presuntuoso'' sono io e non voi

rispondo perchè hai scritto voi e non ti sei riferito solo a centenario .
Per me puoi dire Scoppati da qui all eternità non piango mica :hoho
Per secondo sei arrogante e sbruffone perchè dici sempre agli altri che non capiscono elogiandoti DA SOLO....io son capace di dire ad una persona che è competente dal punto di vista calcistico anche se siamo di 2 fedi differenti , purtroppo non è il tuo caso , non dici niente di veramente tecnico non fai analisi di nessun genere ...HAI SOLO DELLE TUE OPINIONI SUL CALCIO.
esempio per te Pirlo non è un grande giocatore ?? va bene rispettiamo il tuo punto di vista , ma se poi tecnicamente una persona ti mette davanti alla realtà dei fatti spiegandoti dettagliatamente chi è Pirlo allora dovresti solo stare zitto ,ma parleresti lo stesso perchè credi che la tua parola sia in ogni caso giusta :-))
p.s. pirlo è un esempio a caso non voglio mettermi a parlare di lui , e non piace a te come altri ma le sue doti in campo non si possono non vedere ;-)
siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 13.47.01 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
sei arrogante e sbruffone perchè dici sempre agli altri che non capiscono elogiandoti DA SOLO....
non dici niente di veramente tecnico non fai analisi di nessun genere ...
HAI SOLO DELLE TUE OPINIONI SUL CALCIO.
esempio per te Pirlo non è un grande giocatore ??
va bene rispettiamo il tuo punto di vista ,
ma se poi tecnicamente una persona ti mette davanti alla realtà dei fatti spiegandoti dettaglitamente chi è Pirlo
allora dovresti solo stare zitto ,
ma parleresti lo stesso perchè credi che la tua parola sia in ogni caso giusta
p.s. pirlo è un esempio a caso non voglio mettermi a parlare di lui ,
e non piace a te come altri
ma le sue doti in campo non si possono non vedere

senti fenomena !!!!!

io l'ho spiegato 1000000000000000000000 volte quì sul Forum il ''perche'' PirlA ''non e' un grande calciatore''

io eh !!!

perche' a me ''non mi sembra'' invece che NESSUNO ha MAI ''spiegato'' perche' PirlA sarebbe un ''gran giocatore'' di Calcio

infatti ''l'unica cosa'' che sono stati ''capaci'' di ''dirmi'' fu il ''chiedermi'' (e tra ''domandare'' e ''dimostrare'' c'e' una ''infinita differenza eh) il perche' io ''affermassi'' che PirlA e' una ''pipp.a''
ed io glielo avevo SEMPRE spiegato !!!

quindi di che stai parlando ?!!!!!!!!!!!!!!! :pazz
libera.s85 libera.s85 09/08/2012 ore 13.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: la tua spiegazione su Pirlo è da quinta elementare, ci sono analisi 10000 volte meglio delle tue , ma non parlo di me , non mi sento di poter insegnare agli altri niente da un punto di vista tecnico quindi mi limito a dare ogni tanto opinioni personali in merito ...tu invece dici la tua pensando che sia sacrosanta , è solo la tua opinione e una persona intelligente sarebbe in grado di dire che quello che dice non è la verità assoluta, e sono gli altri che dovrebbero elogiarlo per la sua bravuta e competenza.. ma questo non è il tuo caso , passi tutto il giorno a dire QUANTO SONO BRAVO , QUANTE NE SO IO CAPISCO DI CALCIO ECC ECC ( chi si loda ..)..
bornes bornes 09/08/2012 ore 14.05.03
segnala

farebbero la fine dei vari travaglio,grillini ecc ecc senza berlusconi.
siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 14.24.23 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
la tua spiegazione su Pirlo è da quinta elementare,
ci sono analisi 10000 volte meglio delle tue ,

io su questo Forum Calcio non ne ho MAI ''viste'' :mmm
di ''nemmeno lontanamente migliori'' :firulì delle mie :pulitina

''ritenta'' sarai ''+ fortunata'' :bacato

libera.s85 scrive:
passi tutto il giorno a dire QUANTO SONO BRAVO ,
QUANTE NE SO IO CAPISCO DI CALCIO ECC ECC ( chi si loda ..)..

no :nonono

io ''risposndo solo'' :vittoria alle Vostre ''offese'' che mi fate :nono

sCOPPAti !!!!!!!
a.ppero a.ppero 09/08/2012 ore 14.36.15
segnala

Risulto cattivo e saccente se dico che io non voglio avere niente a che fare con tifosi che reputano la propria squadra la migliore e unica onesta in questo mondo cosi evidente agli occhi di (chi vuol vedere) corrotto viziato e lasciatemelo dire schifoso?? E risulto offensivo se tanti tifosi mi sembrano tutti cerebro lesi nel difendere i loro beniamini i quali bravi quanto vuoi ma miliardari e viziati e non gli frega una benemerita mazza di quei tifosi che fanno sacrifici finanziari per starli dietro e altri addirittura si picchiano fino a volte anche ad arrivare ad ammazzarsi? Posso ridere di questi come chiamarli....coglioni???.... :many :many :many :many
Zeta.One Zeta.One 09/08/2012 ore 14.43.44 Ultimi messaggi
segnala

a.ppero scrive:
Risulto cattivo e saccente se dico che io non voglio avere niente a che fare con tifosi che reputano la propria squadra la migliore e unica onesta in questo mondo cosi evidente agli occhi di (chi vuol vedere) corrotto viziato e lasciatemelo dire schifoso?? E risulto offensivo se tanti tifosi mi sembrano tutti cerebro lesi nel difendere i loro beniamini i quali bravi quanto vuoi ma miliardari e viziati e non gli frega una benemerita mazza di quei tifosi che fanno sacrifici finanziari per starli dietro e altri addirittura si picchiano fino a volte anche ad arrivare ad ammazzarsi?

analisi perfetta :ok
AudiA1 AudiA1 09/08/2012 ore 15.03.52 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro tu e i tuoi simili siete i primi che avete "ucciso" questo forum con i vostri post patetici

parlate solo di complotti e cazzate varie e poi vi lamentate se qualcun altro apre post simili ai vostri

vergognatevi

via i gobbi da questo forum!!!

farò una raccolta di firme per farvi andare via da qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.