Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 15.24.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

AudiA1 scrive:
Azzurro tu e i tuoi simili siete i primi che avete "ucciso" questo forum con i vostri post patetici e cazzate varie
e poi vi lamentate
vergognatevi

via i gobbi da questo forum!!!
farò una raccolta di firme per farvi andare via da qui

sì :firulì ''sogna'' :bacato

KioKen KioKen 09/08/2012 ore 15.28.18 Ultimi messaggi
segnala

blues1966 scrive:
SIAMO SICURI SE MORISSE TUTTA LA TIFOSERIA JUVENTINA E LA SQUADRA SPARISSE PER SEMPRE A PARTE LA MASTURBAZIONE MENTALE PER TALE AVVENIMENTO DA PARTE DEI SOLITI CEREBRO LESI,ALMENO IN QUESTO FORUM SI TORNEREBBE A PARLARE DI CALCIO?? QUALCUNO SI è ACCORTO CHE TOLTO POCHI TIMIDI POST CHE TENTANO DI PARLARE PER LO MENO DI SPORT SONO SEMPRE MENO? QUALCUNO SI è ACCORTO CHE GLI ARGOMENTI SONO SEMPRE SOLITI EI COMMENTI SEMPRE PIU RIDICOLI E NOIOSI? MOLTISSIMI SI SONO STUFATI E ALTRI SE NON SONO MASOCHISTI PRIMA O POI LO FARANNO,NON PUO CONTINUARE QUESTO AMMOSCIAMENTO MENTALE DI SOLITI BLA BLA PRO E CONTRO..!!!!

Il bello è che sono proprio i non-juventini che aprono post inutili sulla juve. Di questo movimento è a capo Ruth (u cazz), famosa/o scassa maroni che di tanto in tanto fa vedere che tifa napoli.

Poi ci sono i guastatori, cioè due romanotti un pò sfigati, il primo fake, il secondo *******, che ad ogni thread serio scritto da uno juventino intervengono con commenti sistematicamente OT. Purtroppo molti caproni si fanno poi influenzare da questi tipi e il post si va a far benedire.

Questi caproni, quasi tutti interisti, parlano sì di calcio, ma non accettano altre opinioni e si finisce sempre per esagerare nelle risposte. Ma so interisti, non ci possiamo fare nulla.

Poi ci sono i simpatici napoletani che un pò prendono da tutti questi personaggi, ma alla fine forse sono i meno peggio, se non avessero tanto astio verso gli juventini, magari ci si può anche parlare di calcio.

Forse Dopentus, tutto sommato è il meno peggio in assoluto... e questo la dice lunga :hoho
L'ultimo scudetto della juve, il 30° della sua storia, sta facendo rosicare un sacco di gente, la verità è questa.

Ecco, questo è diventato il forum calcio :mmm
Zeta.One Zeta.One 09/08/2012 ore 16.26.54 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
L'ultimo scudetto della juve, il 30° della sua storia, sta facendo rosicare un sacco di gente, la verità è questa.

Ecco, questo è diventato il forum calcio

:sbong

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
siloy293 siloy293 09/08/2012 ore 16.31.51 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Il bello è che sono proprio i non-juventini che aprono post inutili sulla juve.
Di questo movimento è a capo Ruth (u cazz),
famosa/o scassa maroni che di tanto in tanto fa vedere che tifa napoli.

no :firulì KIO

questa qua' :caccavallo e' un ''rUtto'' :batabirra e basta :bacato

KioKen scrive:
Poi ci sono i guastatori, cioè due romanotti
Purtroppo molti caproni si fanno poi influenzare da questi tipi e il post si va a far benedire.

ma tranqui :vittoria

che ''sebino'' :batabox e waldisney :batahalloween e' ''vero'' :-x che ce l'hanno ''contro'' :lamentino la Juve :-(

ma poi quì sul Forum Calcio lo fanno apposta :hihi a farci ''arrabbiare'' sono 2 ''cattivoni'' :batacin

KioKen scrive:
Questi caproni, non accettano altre opinioni e si finisce sempre per esagerare nelle risposte.

esatto :mmm

KioKen scrive:
Poi ci sono i napoletani che un pò prendono da tutti questi personaggi,
ma alla fine forse sono i meno peggio,
se non avessero tanto astio verso gli juventini, magari ci si può anche parlare di calcio.

tra i ''napoletani'' quì ci sono quelli ''molto maleducati'' :spam ma anke :wow quelli ''molto gentili'' :-)

KioKen scrive:
Forse Dopentus, tutto sommato è il meno peggio in assoluto...
e questo la dice lunga
Ecco, questo è diventato il forum calcio

appunto :hoho

ciao :ciao
16925590
KioKen scrive: Il bello è che sono proprio i non-juventini che aprono post inutili sulla juve. Di questo movimento è a capo Ruth ...
Risposta
09/08/2012 16.31.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s85 libera.s85 09/08/2012 ore 19.35.39 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
io su questo Forum Calcio non ne ho MAI ''viste''
di ''nemmeno lontanamente migliori'' delle mie

''ritenta'' sarai ''+ fortunata''

ci credo ti hanno detto 8000 volte che la gente seria se ne è andata da questo sito :hoho
a bhe se ti senti il migliore in mezzo ai soggetti allora capisco perchè ti senti superiore ...
NON HAI ANCORA CAPITO CHE è UN FORUM BARZELLETTA QUESTO ???
La gente viene qua a farsi 2 risate e devo dire c he ci si riesce benissimo :hoho :hoho :hoho
16926040
siloy293 scrive: io su questo Forum Calcio non ne ho MAI ''viste'' di ''nemmeno lontanamente migliori'' delle mie ''ritenta''...
Risposta
09/08/2012 19.35.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s85 libera.s85 09/08/2012 ore 19.46.04 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Forse Dopentus, tutto sommato è il meno peggio in assoluto... e questo la dice lunga

Ma guarda che è proprio la gente come voi che ha rovinato questo forum , e forse anche se sei un ragazzino e si capisce da molte cose che scrivi tutto sommato anche tu sei il meno peggio , però la maggior parte vengono qui solo a rompere non parla mai di cose serie se non per sfottere e non fa nemmeno ridere ...Stefano ( dopentus ) c è sempre stato e ha sempre fatto ridere tutto sommato qualunque tipo di tifoso , qui una volta si discuteva ma poi alla fine eravamo tutti "amici" ,
Invece ora siete quasi tutti con un unico neurone e ragionate da tifosi e non da persone normali , non esiste che andate d accordo solo tra juventini siete voi che vi siete alleati in nome del niente .Io qui una volta andavo quasi quasi meno d accordo con i tifosi della mia squadra che gli altri...
Quindi io sono sincera quando dico che entro per leggere le prese per il culo in generale , lo prendo come forum per ridere e non certo come un forum calcio.
16926061
KioKen scrive: Forse Dopentus, tutto sommato è il meno peggio in assoluto... e questo la dice lunga L'ultimo scudetto della juve,...
Risposta
09/08/2012 19.46.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OmbraEstop OmbraEstop 09/08/2012 ore 20.00.46
segnala

libera.s85 scrive:
ci credo ti hanno detto 8000 volte che la gente seria se ne è andata da questo sito
a bhe se ti senti il migliore in mezzo ai soggetti allora capisco perchè ti senti superiore ...
NON HAI ANCORA CAPITO CHE è UN FORUM BARZELLETTA QUESTO ???
La gente viene qua a farsi 2 risate e devo dire c he ci si riesce benissimo

Ma mica se ne rendono conto sti 4 decerebrati eh :hoho
OmbraEstop OmbraEstop 09/08/2012 ore 20.02.14
segnala

libera.s85 scrive:
KioKen scrive:
Forse Dopentus, tutto sommato è il meno peggio in assoluto... e questo la dice lunga

Ma guarda che è proprio la gente come voi che ha rovinato questo forum , e forse anche se sei un ragazzino e si capisce da molte cose che scrivi tutto sommato anche tu sei il meno peggio , però la maggior parte vengono qui solo a rompere non parla mai di cose serie se non per sfottere e non fa nemmeno ridere ...Stefano ( dopentus ) c è sempre stato e ha sempre fatto ridere tutto sommato qualunque tipo di tifoso , qui una volta si discuteva ma poi alla fine eravamo tutti "amici" ,
Invece ora siete quasi tutti con un unico neurone e ragionate da tifosi e non da persone normali , non esiste che andate d accordo solo tra juventini siete voi che vi siete alleati in nome del niente .Io qui una volta andavo quasi quasi meno d accordo con i tifosi della mia squadra che gli altri...
Quindi io sono sincera quando dico che entro per leggere le prese per il culo in generale , lo prendo come forum per ridere e non certo come un forum calcio.

E soprattutto per leggere ste bimbominkiate che si entra ormai in sto sottospecie di forum,secondo me hanno tolto "Umorismo e Barzellette" dopo aver letto sti soggettoni :hoho
KioKen KioKen 09/08/2012 ore 20.08.19 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
E soprattutto per leggere ste bimbominkiate che si entra ormai in sto sottospecie di forum,secondo me hanno tolto "Umorismo e Barzellette" dopo aver letto sti soggettoni

fai bene a non entrare più in questo "sottospecie di forum"... sarete condannati a rosicare per i prossimi 20 anni
OmbraEstop OmbraEstop 09/08/2012 ore 20.09.35
segnala

KioKen scrive:
fai bene a non entrare più in questo "sottospecie di forum"... sarete condannati a rosicare per i prossimi 20 anni

Il bello è che insisti,ma del resto come potresti rendertene conto..:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.