Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 09/08/2012 ore 20.15.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

OmbraEstop scrive:
Il bello è che insisti,ma del resto come potresti rendertene conto

tranquillo, mi rendo conto di tutto, ma evito!! infondo non me ne frega un cazzo della tua misera esistenza, sei un caprone, per questo faccio finta di nulla... Tu mi pensi troppo :mmm

ok, ritornamo al calcio :-)))
16926135
OmbraEstop scrive: Il bello è che insisti,ma del resto come potresti rendertene conto tranquillo, mi rendo conto di tutto, ma...
Risposta
09/08/2012 20.15.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 09/08/2012 ore 20.16.36
segnala

KioKen scrive:
ok, ritornamo al calcio

tu di calcio non sai nulla
minesotaRED.7 minesotaRED.7 09/08/2012 ore 20.19.00
segnala

KioKen scrive:
"... sarete condannati a rosicare per i prossimi 20 anni

questo è parlare di calcio
KioKen KioKen 09/08/2012 ore 20.20.15 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
tu di calcio non sai nulla

se lo dici tu, ma proprio tu... allora grazie :hoho :hoho
mi sarei preoccupato seriamente se dicevi il contrario!!

ma ci rendiamo conto che qui c'è gente che non vede un campetto da calcio da millenni, semmai l'abbia mai visto, e vuol discutere di calcio?? :hoho :hoho
16926147
minesotaRED.7 scrive: tu di calcio non sai nulla se lo dici tu, ma proprio tu... allora grazie :hoho :hoho mi sarei preoccupato...
Risposta
09/08/2012 20.20.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/08/2012 ore 01.59.07 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
ci credo ti hanno detto 8000 volte che la gente seria se ne è andata da questo sito

ma ''veramente'' io scrivo quì sul Forum Calcio ''solo da'' Marzo :mmm quindi io ''sono nuovo quì''

eh ''caso strano'' :firulì ''se ne sono andati'' dopo poche settimane che ero arrivato io quì :batapalleggio

chissa' perche' :pulitina

libera.s85 scrive:
NON HAI ANCORA CAPITO CHE è UN FORUM BARZELLETTA QUESTO ???
La gente viene qua a farsi 2 risate e devo dire c he ci si riesce benissimo

se la gente volesse davvero farsi 4 risate non verrebbero qua' sul Forum Calcio
ma se ne andrebbero in altri Forum a Tema quì su Chatta.it
come ad esempio sui Forum PAUSA CAFFE' , FATTI DEL GIORNO o UNDER/OVER 20-40 ecc....

quindi non ti ''arrampicare'' SEMPRE :ronf sugli ''specchi'' :specchio perche' 6 ''ridicola'' :pazz

la ''verita'' e' un'altra invece !!

quelle persone che tu dici
se ne sono andate perche' prima ''credevano di comandare loro'' quì sul Forum Calcio
ma poi sono arrivato io e hanno finito di fare i ''presuntuosi'' !!

per quelli che invece sono ''rimasti''
loro invece ''se ne fregano di me'' e scrivono lo stesso il loro ''pensiero'' !!! (eh fanno bene perche' ''ognuno'' deve essere ''libero di esprimersi'')

chi e' ''rimasto quì'' ha un ''minimo di p.lle''

''quelli'' che ''invece'' sono ''scappati via'' erano solo degli ''sbruffoni'' ed adesso ''hanno finito'' di farlo !!!

sCOPPAti !!!
siloy293 siloy293 10/08/2012 ore 02.11.20 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
Ma guarda che è proprio la gente come voi che ha rovinato questo forum ,
la maggior parte vengono qui solo a rompere non parla mai di cose serie se non per sfottere
qui una volta si discuteva ma poi alla fine eravamo tutti "amici" ,
Invece ora siete quasi tutti con un unico neurone e ragionate da tifosi e non da persone normali ,
non esiste che andate d accordo solo tra juventini siete voi che vi siete alleati in nome del niente .
Io qui una volta andavo quasi quasi meno d accordo con i tifosi della mia squadra che gli altri...
Quindi io sono sincera quando dico che entro per leggere le prese per il culo in generale ,
lo prendo come forum per ridere e non certo come un forum calcio.

:nonono

siloy293 scrive:
la ''verita'' e' un'altra invece !!
quelle persone che tu dici se ne sono andate perche' prima ''credevano di comandare loro'' quì sul Forum Calcio
ma poi sono arrivato io e hanno finito di fare i ''presuntuosi'' !!
per quelli che invece sono ''rimasti'' loro invece ''se ne fregano di me'' e scrivono lo stesso il loro ''pensiero'' !!!
(eh fanno bene perche' ''ognuno'' deve essere ''libero di esprimersi'')
chi e' ''rimasto quì'' ha un ''minimo di p.lle''
''quelli'' che ''invece'' sono ''scappati via'' erano solo degli ''sbruffoni'' ed adesso ''hanno finito'' di farlo !!!

''furbona'' !!!!!!!!!!!!
OmbraEstop OmbraEstop 10/08/2012 ore 02.29.54
segnala

KioKen scrive:
tranquillo, mi rendo conto di tutto, ma evito!! infondo non me ne frega un cazzo della tua misera esistenza, sei un caprone, per questo faccio finta di nulla... Tu mi pensi troppo

ok, ritornamo al calcio

Infatti l'evidenziato denota quanti argomenti hai dalla tua,parlare di calcio con te sarebbe come farlo con 1 muro (o con 1 mulo,fa istess) ,fallo lavorare di più il criceto nella rotella,chissà che magari l'unico neurone che ti è rimasto riesca almeno ad evitare di farti fare le solite figurdemmerda..e che cazzo :hoho
Tu che ti rendi conto di qualcosa,equivale alla scoperta del bosone di Higgs..te saluto Pio Pio :bye :hoho
libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 07.57.08 Ultimi messaggi
segnala

vabbe parlare con sta gente è inutile :hoho
OmbraEstop OmbraEstop 10/08/2012 ore 07.58.48
segnala

libera.s85 scrive:
vabbe parlare con sta gente è inutile

Infatti l'unica cosa da fare è percularli e farsi 4 risate,come faccio io da quando ci scrivo ancora :hoho
libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 08.00.46 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ma ''veramente'' io scrivo quì sul Forum Calcio ''solo da'' Marzo quindi io ''sono nuovo quì''

eh ''caso strano'' ''se ne sono andati'' dopo poche settimane che ero arrivato io quì

chissa' perche'

ti inventi anche le cose :hoho se ne sono andati minimo da un anno e mezzo :hoho
bambinetto non ti arrampicare sugli specchi e cmq si è proprio un forum barzelletta e io continuerò a leggere le vostre cazzate per ridere :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.