Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 08.01.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

siloy293 scrive:
ma poi sono arrivato io e hanno finito di fare i ''presuntuosi'' !!

L APOTEOSI DELLA STRONZATA :hoho
libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 08.03.16 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
Infatti l'unica cosa da fare è percularli e farsi 4 risate,come faccio io da quando ci scrivo ancora

vabbè ombra secondo te io cosa entro a fare ?? non vedi che non scrivo quasi mai niente di calcio :hoho è inutile con sta gente :hoho
16927094
OmbraEstop scrive: Infatti l'unica cosa da fare è percularli e farsi 4 risate,come faccio io da quando ci scrivo ancora vabbè...
Risposta
10/08/2012 8.03.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraEstop OmbraEstop 10/08/2012 ore 08.05.04
segnala

libera.s85 scrive:
ti inventi anche le cose se ne sono andati minimo da un anno e mezzo

Per la precisione sono 20 mesi,Novembre 2010 :hoho
OmbraEstop OmbraEstop 10/08/2012 ore 08.06.01
segnala

libera.s85 scrive:
vabbè ombra secondo te io cosa entro a fare ?? non vedi che non scrivo quasi mai niente di calcio è inutile con sta gente

Beh io qualche argomento di calcio mi sforzo di postarlo,ma poi prevale in me la voglia di farmi 4 risate e mando tutto in vacca :hoho
libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 08.06.37 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
Infatti l'evidenziato denota quanti argomenti hai dalla tua,parlare di calcio con te sarebbe come farlo con 1 muro (o con 1 mulo,fa istess) ,fallo lavorare di più il criceto nella rotella,chissà che magari l'unico neurone che ti è rimasto riesca almeno ad evitare di farti fare le solite figurdemmerda..e che cazzo
Tu che ti rendi conto di qualcosa,equivale alla scoperta del bosone di Higgs..te saluto Pio Pio

Ombra perdi tempo questi non capiscono secondo loro noi staremmo qua a rosicare :hoho e io entro su un forum per rosicare :hoho io entro per ridere ma alla grande poi ombra leggi siloy è proprio uno spasso ma secondo me è il re dei fake ,non può esistere nella realtà un essere umano così scemo :hoho
libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 08.08.37 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
Beh io qualche argomento di calcio mi sforzo di postarlo,ma poi prevale in me la voglia di farmi 4 risate e mandare tutto in vacca

anche io 2 parole provo a farle ma poi leggo le risposte e vabbè :hoho
16927101
OmbraEstop scrive: Beh io qualche argomento di calcio mi sforzo di postarlo,ma poi prevale in me la voglia di farmi 4 risate e...
Risposta
10/08/2012 8.08.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraEstop OmbraEstop 10/08/2012 ore 08.12.10
segnala

libera.s85 scrive:
Ombra perdi tempo questi non capiscono secondo loro noi staremmo qua a rosicare e io entro su un forum per rosicare io entro per ridere ma alla grande poi ombra leggi siloy è proprio uno spasso ma secondo me è il re dei fake ,non può esistere nella realtà un essere umano così scemo

E' la prima cosa che gli ho detto appena tornato a scrivere qui,sembra il Fratello gemello di PEPPEazzurra,2 parole e 6725674654365375 faccine,almeno 10 per riga..come si fa a prendere sul serio gente del genere,è impossibile :hoho
A parte che per trovare 1 parola all'interno di tutte quelle faccine è 1 impresa,è peggio del labirinto di Cnosso..ma ti pare che io faccio tutta sta fatica? La faccio per altro,casomai :hoho
libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 08.14.51 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
E' la prima cosa che gli ho detto appena tornato a scrivere qui,sembra il Fratello gemello di PEPPEazzurra,2 parole e 6725674654365375 faccine,almeno 10 per riga..come si fa a prendere sul serio gente del genere,è impossibile
A parte che per trovare 1 parola all'interno di tutte quelle faccine è 1 impresa,è peggio del labirinto di Cnosso..ma ti pare che io faccio tutta sta fatica? La faccio per altro,casomai

a parte quello ma poi il contentuto è quasi sempre un elogio a se stesso :hoho
La gente è andata via dal forum da Marzo perchè è arrivato lui :hoho :hoho :hoho
vabbè siccome lo fa apposta e ora me ne sono accorta è un fake per forza :-)
Ora arriverà a scrivere un poema sul fatto che non lo è :hoho
OmbraEstop OmbraEstop 10/08/2012 ore 08.19.28
segnala

libera.s85 scrive:
a parte quello ma poi il contentuto è quasi sempre un elogio a se stesso
La gente è andata via dal forum da Marzo perchè è arrivato lui
vabbè siccome lo fa apposta e ora me ne sono accorta è un fake per forza
Ora arriverà a scrivere un poema sul fatto che non lo è

Sara,hai voluto lanciargli il sasso? E adesso subiscine le conseguenze :hoho
Io quei post con 57mila faccine per riga manco li leggo,li salto a piè pari..auguri,per farsi largo tra quelle faccine per leggerci qualcosa (almeno avesse 1 senso farlo) ,ci vuole la pazienza di Giobbe :hoho
Ciao buona giornata :bye
siloy293 siloy293 10/08/2012 ore 12.47.55 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
leggi siloy è proprio uno spasso ma secondo me è il re dei fake ,
non può esistere nella realtà un essere umano così scemo

io :gym sto ancora :ronf aspettando :batapalleggio che tu :batafiore ti faccia vedere in web cam :batapc

libera.s85 scrive:
vabbè siccome lo fa apposta e ora me ne sono accorta è un fake per forza

a ''proposito'' di Fake 8-)

questa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.