Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s85 libera.s85 10/08/2012 ore 12.55.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO SICURI??

siloy293 scrive:
questa 6 tu ?

si sono io e quindi ??
siloy293 siloy293 10/08/2012 ore 13.09.04 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
si sono io e quindi ??

era ''solo'' per ''chiedere'' :vittoria

non si puo' ? :batapalleggio

comunque io sono SEMPRE ''gentile'' :gym a ''differenza'' :firulì tua :batafiore

ma se 6 ''davvero così'' :mmm allora ''6 carina'' ma 6 ''super sCOPPAta'' :picche

ciao :bye ''cattiva'' :sailor
KioKen KioKen 10/08/2012 ore 15.22.06 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
Infatti l'evidenziato denota quanti argomenti hai dalla tua,parlare di calcio con te sarebbe come farlo con 1 muro (o con 1 mulo,fa istess) ,fallo lavorare di più il criceto nella rotella,chissà che magari l'unico neurone che ti è rimasto riesca almeno ad evitare di farti fare le solite figurdemmerda..e che cazzo smile
Tu che ti rendi conto di qualcosa,equivale alla scoperta del bosone di Higgs..te saluto Pio Pio

ma se sei ignorante cosa posso farci!!! scrivo qualcosa che non ti sta bene ed è una figura di merda :hoho :hoho .. certo va bene :many
vieni qui a farti solo due risate?? come no.. l'unica cosa che vedo è che rosichi come un castoro in calore, cerchi di sparare la tua cazzata quotidiana, ma poi non riesci a tenere il discorso :hoho :hoho :hoho e attento che ti viene un infarto :hoho
ma fammi il favore, ritornatene a scrivere nei tuoi soliti forum sfigati prescritto :hoho :hoho :hoho
e non pensarmi troppo :-)
a certa gente gli scorre proprio la sfiga nelle vene! :mmm spero per questo tizio che l'età che vedo nel suo profilo non corrisponda alla verità... sarebbe tristissimo :cry
16927788
OmbraEstop scrive: Infatti l'evidenziato denota quanti argomenti hai dalla tua,parlare di calcio con te sarebbe come farlo con 1...
Risposta
10/08/2012 15.22.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 10/08/2012 ore 22.36.28 Ultimi messaggi
segnala

basta leggere il babbeo di siloy x capire il xche dell astio verso la juventus :hoho

siloy293 siloy293 11/08/2012 ore 02.33.19 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
basta leggere il babbeo di siloy x capire il xche dell astio verso la juventus

ha ''parlato'' :firulì il ''GenoANO'' :assy

ne' ? :pazz
OmbraEstop OmbraEstop 11/08/2012 ore 05.02.03
segnala

KioKen scrive:
l'unica cosa che vedo è che rosichi come un castoro

Leggendo te sicuramente,vorrei avere la tua intelligenza,la tua arguzia,il tuo profondo sapere di calcio ma soprattutto in linea generale..eh si rosico come na bestia,sapessi :-(
Voi siete talmente stupidi e insulsi,che manco vi accorgete che è dal 2006 che rosicate come dei castori,e non perdete occasione per rendervi ridicoli agli occhi di tutti..fossi in te rifletterei parecchio sul motivo per cui fate certe pagliacciate,ma non ne hai le capacità per fare questo,siete solo 1 stupido gregge di pecore,i famosi utili idioti,che seguite quel verme del vostro mononeuronico presidente,facendo cagnara mediatica pensando di ripulirvi la coscienza,e invece non fate altro che peggiorare la situazione ; riassunto in 1 aggettivo che esemplifica il tutto : Italioti :hoho
angelinacommedore angelinacommedore 11/08/2012 ore 08.12.02
segnala

@ Azzurro72: ma se siete tu e kioken i peggiori....
ma se difendete ancora moggi, giraudo e bettega.
rubate ancora a piene mani e pretendete di parlare di calcio!

spalate di cacca tutta la vita frignone.

cominciate a parlare di calcio serenamente, poi vederemo................chi e cosa.

angelinacommedore angelinacommedore 11/08/2012 ore 08.13.32
segnala

@ KioKen: quà rosicano tutti....secondo il tuo punto di vista! :ass :ass :ass :ass :ass

forza Napoli.
siloy293 siloy293 11/08/2012 ore 11.10.59 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
Voi siete talmente stupidi e insulsi,che manco vi accorgete che è dal 2006 che rosicate come dei castori,
siete solo 1 stupido gregge di pecore,i famosi utili idioti,

tu :pazz ''anti-juventino'' :spam e' una Vita ''intera'' :ronf che ''rosichi'' :lamentino

perche' ''non vinci quasi mai'' :firulì

sCOPPAto !!!!!!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 11/08/2012 ore 13.20.27
segnala

ma che vuol dire sto scoppato? e perche talune lettere sono in maiuscolo e talaltre in minuscolo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.