Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 12/08/2012 ore 09.14.03
segnala

(Nessuno)siamo al ridicolo assoluto, da parte dei tifosi gobbi e giornalisti!

i gobbi e tutta la marea di scribacchini filo gobbi e telecronisti si lamentano perchè il Napoli non ha partecipato alla premiazione.
personalmente ha fatto bene viste le porcherie che ha subito ieri in campo.

ma vorrei ricordare a questi signori dalla morale a scorrimento alternato, che a manchester i giocatori della juve così tanto sportivi, dopo il fischio finale si sono rintanati nello spogliatoio e si sono rifiutati di ritirare la medaglia di secondi, a parte Del Pero e quanche riserva.

buffon vomitava ..dalla rabbia, il coniglio sempre in piedi voleva rigiocare la partita, moggi era furioso.

ma si conosce bene la sportività di buffon e dei gobbi.....questi sono uno spot per gli imbroglioni del calcio....frignano e fottono.

ùe adesso si lamentano che il Napoli non ha presenziato....

alè
IlCorsaroGialloRosso IlCorsaroGialloRosso 12/08/2012 ore 09.28.01
segnala

(Nessuno)RE: siamo al ridicolo assoluto, da parte dei tifosi gobbi e giornalisti!

Rimane il gesto di non presentarsi alla premiazione, un gesto brutto ed anti sportivo che rimarrà una macchia nera sul napoli più degli errori arbitrali commessi ieri.
gianni64.NA gianni64.NA 12/08/2012 ore 09.57.10
segnala

(Nessuno)RE: siamo al ridicolo assoluto, da parte dei tifosi gobbi e giornalisti!

IlCorsaroGialloRosso scrive:
Rimane il gesto di non presentarsi alla premiazione,

hanno fatto benissimo, anzi io avrei richiamato la squadra negli spogliatoi, già quando è stato espulso pandev.
IlCorsaroGialloRosso IlCorsaroGialloRosso 12/08/2012 ore 10.10.06
segnala

gianni64.NA scrive:
hanno fatto benissimo, anzi io avrei richiamato la squadra negli spogliatoi, già quando è stato espulso pandev

Pensi così perché pensi che la juve ha comprato la partita, ma non è così, ci sono stati certamente deji errori arbitrali, ma riguarda bene la partita del napoli e vedrai i veri orrori. I giocatori avversari in tutti i casi meritano rispetto, il gesto della società napoletana è e rimane di pessimo gusto, oltre che anti sportivo.
gianni64.NA gianni64.NA 12/08/2012 ore 10.15.48
segnala

IlCorsaroGialloRosso scrive:
il gesto della società napoletana è e rimane di pessimo gusto, oltre che anti sportivo.

io rispetto la tua opinione, ma io ribadisco per me hanno fatto benissimo a non presentarsi, fermo restando che la yuve aveva tutte le potenzialità di vincere anche in 11 contro 11.
14Luglio2006 14Luglio2006 12/08/2012 ore 10.31.47
segnala

gianni64.NA scrive:
fermo restando che la yuve aveva tutte le potenzialità di vincere anche in 11 contro 11.

non condivido gianni, niente affatto, il Napoli poteva farcela benessimo, io addebito questa immeritata sconfitta a due fattori:

1. Cavani si deve assumere le sue responsabilità in merito all'egoismo personale, nel contempo
non posso non riconoscergli quel suo sacrifico nel difendere la porta.

2. una terna arbitrale ..... O M I S S I S
Zeta.One Zeta.One 12/08/2012 ore 10.33.44 Ultimi messaggi
segnala

società vomitevole :vomitino
gianni64.NA gianni64.NA 12/08/2012 ore 10.35.43
segnala

14Luglio2006 scrive:
il Napoli poteva farcela benessimo

verissimo, ma la yuve onestamente stava giocando bene, comunque era una bella partita, poi stefani ha deciso di rovinarla e la incattivita.
CiapaRatt CiapaRatt 12/08/2012 ore 10.37.02
segnala

gianni64.NA scrive:
che la yuve aveva tutte le potenzialità di vincere anche in 11 contro 11

Insomma volete scrivere voi le regole del calcio.
Uno manda affanculo un arbitro e và lasciato in campo.
Un altro entra col piede a martello , idem.
Cazzo...che pretese sti napulè, ja. :ok
CiapaRatt CiapaRatt 12/08/2012 ore 10.38.11
segnala

Zeta.One scrive:
società vomitevole

Sì, l'inter, totalmente d'accordo.
Incapace di vincere scudetti sul campo, solo a tavolino.
Da vomito perenne, hai ragione. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.