Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gianni64.NA gianni64.NA 12/08/2012 ore 12.27.08
segnala

(Nessuno)RE: siamo al ridicolo assoluto, da parte dei tifosi gobbi e giornalisti!

passionits scrive:
ancora brucia ...MARADONA

brucia brucia :haha
Azzurro72 Azzurro72 12/08/2012 ore 12.36.38
segnala

SchifatoRE: siamo al ridicolo assoluto, da parte dei tifosi gobbi e giornalisti!

@ angelinacommedore: Io non prendo lezioni da un'utente fasullo e violento come te! Hai un presidente coinvolto in 100.000 processi di cui parole sue: "sono e sarò sempre assolto!" La morale da due spiccioli valla a fare da un'altra parte! Sulla partita mi sono espresso in tutti i post: non accetto di vincere così e l'ho ribadito più volte però si sono evidenziati solo le decisioni contro di loro...anche noi abbiamo avuto falli duri non sanzionati e a nessuno è venuta la crisi isterica ad ogni intervento...Mazzoleni è un pessimo arbitro così come Rizzoli che dato che non ricordi è molto "amico" del Milan visto come vi regala rigori generosamente e a piene mani, tanto che Corno lo chiama "Mondadori..."
OmbraEstop OmbraEstop 12/08/2012 ore 12.56.10
segnala

(Nessuno)RE: siamo al ridicolo assoluto, da parte dei tifosi gobbi e giornalisti!

Questa l'avevo completamente rimossa,quindi doppiamente ridicoli i RuBe che girano qui :rosa:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
excristian1977 excristian1977 12/08/2012 ore 13.29.11 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
ùe adesso si lamentano che il Napoli non ha presenziato....

veramente che si siano presentati o meno alla Juventus ed ai suoi tifosi non interessa
sono i media che ne parlano

alla Juventus ed ai suoi tifosi interessa che il napoli non dica cose false in merito alla partita
OmbraEstop OmbraEstop 12/08/2012 ore 13.31.02
segnala

excristian1977 scrive:
veramente che si siano presentati o meno alla Juventus ed ai suoi tifosi non interessa

Basta che leggi qui,avessi almeno la decenza di startene zitto :hoho
picchia.sebino picchia.sebino 12/08/2012 ore 13.54.08 Ultimi messaggi
segnala

discovery.79 scrive:
guardate il video a 52:00 minuti

io me fido...
mever66 mever66 12/08/2012 ore 14.24.11
segnala

A molti tifosi manca il senso critico sportivo, quella cultura dello sport che ti fa essere un tifoso e non soltanto un fanatico!
Da juventino non credo ci sia molto da esultare per una vittoria falsata da un quartetto della banda bassotti, ma se fossi un napoletano sarei incazzato con la mia squadra per aver perso l'occasione di dare l'esempio di signorilità e sportività presentandomi lo stesso alla premiazione e guardando negli occhi chi forse gli occhi li deve volgere a terra! buon sano ,si fa per dire, sport a tutti.
mr.caleido mr.caleido 12/08/2012 ore 14.29.32 Ultimi messaggi
segnala

ha fatto piu' che bene è ora di finirla con questa situazione di ruberie bianconere!
iceman2006 iceman2006 12/08/2012 ore 14.44.47 Ultimi messaggi
segnala

ma quale rovinare?? ma quale porcherie? tutte le moviole hanno detto che gli episodi ci stavano come li ha valkutati l'arbitro.
Volete fai voi le regole? cioe decidete voi cio che è gisto fischiare contro il napoli e cio che nn è giusto?

Uno ha insultato, l'altro andava gia espulso nel primo tempo...avete perso 4 a 2 abbiate la decenza di stare muti e portarvi 4 gobbe sulle spalle!!
ma fottetetvi tutti....imparate ad accettare le decisioni arbitrali una volta tanto!!

dovreste provare anche voi un annetto in B in modo immeritato,
noi BBImo sempre rispettato i giudizi del campo e pure quelli fuori campo, sui quali invece ci sarebbe stato mooooolto da discutere.

Un altra cosa....Varriale ...vai a fare in culo!! abbi il coraggio di guardare negliocchi chi stai intervistando..pezzente che non sei altro...
erano 3 anni che nn guardavo la rai, e ne passeranno altri 6 forse...
CANCELLATE l abbonamento RAI!!!

gianni64.NA gianni64.NA 12/08/2012 ore 17.00.47
segnala

iceman2006 scrive:
come li ha valkutati l'arbitro.

certo certo :haha espulsione scientifica di pandev :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.