Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Saldanha Saldanha 19/08/2012 ore 17.54.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cinepattonaro!!!!

SpencerArmacost scrive:
vabe potevi fargliela risparmiare sta figura de merda

Il loro maestro č Robjob
SpencerArmacost SpencerArmacost 19/08/2012 ore 18.01.06 Ultimi messaggi
segnala

Vabe ma blowjob bene o male e' abbastanza presente

Quest'altro fumetto invece compare solo nelle vittorie, nn sa niente di storia calcistica, azzecca un paio di insulti e di provocazioni e sparisce :hoho
Naturalmente dopo la finale di coppa italia dell'uomo ghiaccio manco la puzza di merda ma niente di nuovo all'orizzonte
iceman2006 iceman2006 19/08/2012 ore 18.16.38 Ultimi messaggi
segnala

SpencerArmacost scrive:
dopo la finale di coppa italia

ma perchč..tu sei venuto a farci i complimenti dopo il campionato dominato?
insulti?? manco mezzo..

provocazioni? se suscitano reazioni evidnetmente nn lo erano, ma era veritā...
e poi scusate...le provocazioni quando vincete potete farle solo voi? ve rode eh???

lo vedi..hai scritto 4 cose di cui 5 cazzate!! fai meglio a tacere, vinci di uno sempre...
Sei piu divertente da leggere che da commentare :-)

ma sparisci poppante...andavi ancora in giro con le braghe corte quando si parlava di calcio seriamente.
Quando vuoi parlare di calcio di tattica di tecnica...sono qui, senza insulti, come ho fatto sopra.
SpencerArmacost SpencerArmacost 19/08/2012 ore 18.27.04 Ultimi messaggi
segnala

1) i complimenti alla juve li ho fatti
2) di tattica con te nn ci parlo manco morto, sopratutto dopo l'accostamento barcelona juventus
3) te insulti eccome, il problema e' che sei cosi scemo che manco te ne accorgi e le scambi per provocazioni, ma le provocazioni sono altre e tu nn sei capace nemmeno di provocare...istighi la gente ad insultarti (manco fosse la prima volta, e' come sparare alla croce rossa)
4) quando ero in braghe avrei tanto voluto vederti, da giovane saresti stato no spasso :hoho
ADREMEVUJ ADREMEVUJ 19/08/2012 ore 18.30.05
segnala

@ iceman2006: arimettete la maglietta mocioman.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.