Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 24/08/2012 ore 14.31.04
segnala

(Nessuno)RE: la misura è colma! f.to Andrea Agnelli.

Sti gobbi vogliono decidere chi puo` scrive o cosa scrivere in questo forum anche !!PENOSI!! :ok
Juve unica squadra sbattuta in serie B 2 volte per illeciti sportivi! un caso? :mmm
CiapaRatt CiapaRatt 24/08/2012 ore 14.34.29
segnala

BIROS scrive:
Sti gobbi vogliono decidere chi puo` scrive o cosa scrivere in questo forum anche !!PENOSI!!
Juve unica squadra sbattuta in serie B 2 volte per illeciti sportivi! un caso?

Speriamo arrivi presto l'acqua, questo caldo vi ha tolto gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.
topopigro68 topopigro68 24/08/2012 ore 14.40.48 Ultimi messaggi
segnala

confondere il milan con la juve......è il milan che è andato in b 2 volte una pagando e l'altra gratis........la juve da vecchia signora aristocratica solo pagando........ :many :many :many :many :many :many
BIROS BIROS 24/08/2012 ore 14.44.23
segnala

CiapaRatt scrive:
Speriamo arrivi presto l'acqua, questo caldo vi ha tolto gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.

Io quando voglio ridere vengo qui a leggere te e i gobbi !! :haha
Ps Dove sto io non fa` caldo come da voi !! e a voi gobbi che avete un neurone solo che muore di solitudine !!Come siete ridotti non ne indovinate una!! :many
Qui in mancanza di arbitri cercate di influenzare i mod in perfetto stile gobbo !! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.