Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

14Luglio2006 14Luglio2006 23/08/2012 ore 18.41.56
segnala

(Nessuno)RE: CONTRO CHI RUBA - dichiariamoci parte civile......

Petrucci al veleno: «Juve, basta attacchi ai giudici»

ROMA - "Basta con questi attacchi ai giudici e alla giustizia sportiva". Lo dice all'Ansa il presidente Coni Gianni Petrucci, dopo le parole di Conte. "In queste settimane assisto a esibizioni muscolari che mostrano il lato peggiore di uno sport che non merita mortificazioni", aggiunge Petrucci, che non cita mai direttamente la Juve.

L'ATTACCO - "Sembra che l'unico colpevole di questo calcioscommesse sia Palazzi e non chi ha commesso illeciti", aggiunge Petrucci. "Così non si può andare avanti. Il calcio non può pensare di vivere senza regole o in spregio di quelle esistenti approfittando di casse di risonanza mediatiche superiori a quelle degli altri sport che invece rispettano le regole e i verdetti anche nei settori professionistici". "Nelle ultime settimane - sottolinea il presidente del Coni - ho assistito ad esibizioni muscolari che ancora una volta hanno mostrato il lato peggiore di uno sport che non merita tali mortificazioni. Non si può immaginare di commentare le sentenze ad ogni grado di giudizio. Occorre rispettare i giudici, gli arbitri e quanti sono preposti al rispetto delle regole. Altrimenti sarà solo caos e questo il Coni non può consentirlo. Per questo - conclude Petrucci - dico: giù le mani dalla giustizia sportiva!"».

Ecco cosa veramente dà fastidio, il non accettare in nessun caso il giudizio sportivo continuando spacciatamente a gridare al complotto.

RoraNapoli91 RoraNapoli91 23/08/2012 ore 20.45.33 Ultimi messaggi
segnala

rev1975 scrive:
no, non sono della juve, in ogni caso anche se novizio non mi piace essere trattato da recluta

:hoho:hoho:hoho
achille411 achille411 23/08/2012 ore 20.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: bhe prima dateci 450 milioni di euro poi ce ne andiamo da soli,poi vediamo quanto stara in piedi la serie A senza la juve,basta vedere l'anno che eravamo in b che la B era oramai piu seguita della serie A,pensate di tenere in piedi la Serie A voi 4 gatti che messi tutti aasieme non superate i tifosi della ajuve? ma fammi il piacere!!!!!!!!!e di chi parlate poi? delle stronzate di Zeman? degli orologoi di sensi? dello spionaggio di MOratti?Vatti a nascondere è meglio
16955859
@ 14Luglio2006: bhe prima dateci 450 milioni di euro poi ce ne andiamo da soli,poi vediamo quanto stara in piedi la serie A senza...
Risposta
23/08/2012 20.52.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 23/08/2012 ore 22.35.01
segnala

achille411 scrive:
Vatti a nascondere è meglio

è dal 1908 che sono nella stessa cella la numero A.... e non mi muovo , ANZI !!! :hehe
siloy293 siloy293 24/08/2012 ore 02.02.23 Ultimi messaggi
segnala

rev1975 scrive:
no, non sono della juve, in ogni caso anche se novizio non mi piace essere trattato da recluta

RoraNapoli91 scrive:
:hoho

6 SEMPRE :firulì la ''solita antipatica'' :sailor

tu :caccavallo ''non ti smentisci MAI'' :bacato
siloy293 siloy293 24/08/2012 ore 02.07.52 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:
Siloooooo .... non fare il furbone...
questa graduatoria è stata redatta prima del 2006.....
non ti dice niente questo?

certo :gym ''mi dice'' :fuma che io :-) ''non sono'' :nonono un ''furbone'' :-x

perche' :batapalleggio 100 anni :ronf di Storia Juventina x:-) ''non si cancellano'' :poeta per una Calciopoli ''qualunque'' :firulì

capito :cell birikkino ? :devilsmile

ciao :bye
siloy293 siloy293 24/08/2012 ore 02.10.42 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Supposizioni , sospetti !! pero` la juve e` stata condannata
percio` delinquente agli occhi della legge

Per il resto solo chiacchere dei !!

appunto :firulì la tua :bacato squadra :spot e' sCOPPAta :caccavallo agli ''occhi della legge'' :pazz

pensa un po :hoho come stai messo :yoyo

BIROS BIROS 24/08/2012 ore 02.26.34
segnala

siloy293 scrive:
appunto la tua squadra e' sCOPPAta agli ''occhi della legge''

pensa un po come stai messo

Dopo la 200tesima volta che scrivi ste cazzate non fanno ridere nessuno
Prova a scrivere cose sensate sei adulto (di eta`) :ok
siloy293 siloy293 24/08/2012 ore 02.53.15 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Dopo la 200tesima volta che scrivi ste cazzate non fanno ridere nessuno

Prova a scrivere cose sensate sei adulto (di eta`)

eh quelle :batapalleggio che scrivete :poeta SEMPRE :ronf Voi :caccavallo anti-juventini :vomitino
che cosa sono ? :firulì

''perle di saggezza'' ? :pazz

achille411 achille411 24/08/2012 ore 07.09.24 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: Infatti il Campionato lo vinse il Napoli vero?ve lo abbiamo dimostrato quest'anno con o senza Moggi noi vinciamo,voi per vincere dovete aspettare l'erede di Maradona,poi dici era seguito perche c'era il Napoli?si infatti fa la conta dei tifosi del Napoli e di quelli della Juve,per contare quelli del napoli basta un palottoliere per quelli della Juve non Basta una calcolatrice scientifica :many
16956669
@ rubentus: Infatti il Campionato lo vinse il Napoli vero?ve lo abbiamo dimostrato quest'anno con o senza Moggi noi vinciamo,voi...
Risposta
24/08/2012 7.09.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.