Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CiapaRatt CiapaRatt 23/08/2012 ore 17.39.46
segnala

(Nessuno)Quelli che....

....rubano, ma perdono lo stesso.
Incapaci....inetti...perdenti.
Ladri e perdenti.
Contro ogni legge razionale della fisica. :ok

BIROS BIROS 23/08/2012 ore 18.04.55
segnala

(Nessuno)RE: Quelli che....

CiapaRatt scrive:
Quelli che....
....rubano, ma perdono lo stesso.
Incapaci....inetti...perdenti.
Ladri e perdenti.
Contro ogni legge razionale della fisica.

Ma non si puo` mettere gli altri al confronto della juve nel rubare insegna !! :ok
CiapaRatt CiapaRatt 23/08/2012 ore 18.08.42
segnala

@ BIROS:
Ma vedi, non è questione di numeri in fatto di furti o presunti tali, è che, non si può dare del ladro ad altri quando si sà benissimo di non essere puliti.
Perdenti, ladroni, banda di ciarlatani. :ok
BIROS BIROS 23/08/2012 ore 18.20.54
segnala

CiapaRatt scrive:
@ BIROS:
Ma vedi, non è questione di numeri in fatto di furti o presunti tali, è che, non si può dare del ladro ad altri quando si sà benissimo di non essere puliti.
Perdenti, ladroni, banda di ciarlatani.

Vedi ! una piccola differenza che con la juventus dare del ladro dici la verita` (e` stata condannata) con gli altri/e puoi essere accusato di diffamazione !! ed e` questa la verita` :ok
Secret.Love Secret.Love 23/08/2012 ore 18.40.53 Ultimi messaggi
segnala

Una persona che se ne va in questo modo ha qualcosa sulla coscienza che non va...
BIROS BIROS 23/08/2012 ore 19.02.18
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2012 ore 22.03.05
segnala

SorpresoRE: Quelli che....

Scusate onestoni, ma spiare e pedinare calciatori, dirigenti e arbitri senza rivolgersi alle autorità competenti non è reato? No perchè sospetto che uno mi frega la roba in casa, così chiedo a un amico di mia conoscenza di seguirlo, ma non chiamo i carabinieri...poi il pedinato lo scopre e giustamente mi querela...
BIROS BIROS 23/08/2012 ore 22.13.09
segnala

Azzurro72 scrive:
Scusate onestoni, ma spiare e pedinare calciatori, dirigenti e arbitri senza rivolgersi alle autorità competenti non è reato? No perchè sospetto che uno mi frega la roba in casa, così chiedo a un amico di mia conoscenza di seguirlo, ma non chiamo i carabinieri...poi il pedinato lo scopre e giustamente mi querela...

Posta le prove e condanne!! non chiacchere di juventini rosiconi !! la juve 2 volte in B per illeciti che sia un sbaglio? :ok
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2012 ore 22.18.38
segnala

FuriosoRE: Quelli che....

@ BIROS: Aò lo ha dichiarato Tavaroli in un tribunale davanti a dei giudici che il "Dossier ladroni" glielo ha commissionato Moratti! Mentre ha sempre negato addirittura l'esistenza di tale dossier...ma chi volete prendere per il sedere eh? BASTA! E ancora: Moratti dichiarò al mondo che nè lui, nè altri della sua società avevano MAI chiamato i designatori...è pieno di intercettazioni di dirigenti dell'Inter che parlano con Bergamo e Pairetto...vietato per Moggi, ma per tutti gli altri no...
BIROS BIROS 23/08/2012 ore 22.23.32
segnala

Azzurro72 scrive:
@ BIROS: Aò lo ha dichiarato Tavaroli in un tribunale davanti a dei giudici che il "Dossier ladroni" glielo ha commissionato Moratti! Mentre ha sempre negato addirittura l'esistenza di tale dossier...ma chi volete prendere per il sedere eh? BASTA! E ancora: Moratti dichiarò al mondo che nè lui, nè altri della sua società avevano MAI chiamato i designatori...è pieno di intercettazioni di dirigenti dell'Inter che parlano con Bergamo e Pairetto...vietato per Moggi, ma per tutti gli altri no...

Questo Tavaroli? :many
Ma state zitti!!
Giuliano Tavaroli
L'arresto

Dal 20 settembre 2006 al 22 marzo 2007 riceve 4 ordini di custodia cautelare in relazione allo Scandalo Telecom-Sismi. Tavaroli (il cui nome di battaglia è Tavola) è accusato, insieme con Marco Mancini (ex numero 2 del SISMI), con l'investigatore privato fiorentino E
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2012 ore 22.27.26
segnala

SorpresoRE: Quelli che....

@ BIROS: Eh certo mò Tavaroli non è credibile...quando vi accusano sò tutti rancorosi e lo fanno apposta! Allora io non credo a Carobbio e siamo pari!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.