Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

achille411 25/08/2012 ore 08.54.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE

Faccio una domanda tutti di questo forum,
E PREGO A CHI DEVE DIRE CAZZATE DI NON RISPONDERE GRAZIE

Secondo voi è normale che uno come Mauri Indagato dalla giustizia penale, arrestato,rinviato a giudizio, possa giocare i preliminari di Champions,possa iniziare il campionato, e uno come Conte non indagato,la sua posizione è stata archiviata dalla procura di piacenza perche non è emerso nulla nonostante la perquisizione,uno non indagato non rinviato a giudizio sia gia squalificato?
Questa è giustizia?non è forse piu urgente sospendere dal calcio giocato chi è possibile secondo la giustizia penale che abbia venduto realmente le partite?

Poi per carita mi auguro per Stefano Mauri per la sua famiglia e per i tifosi laziali che possa dimostrare la propria innocenza,pero di fatto in questo momento la sua posizione giudiziaria è ben piu grave di quella di Conte.
Allora mi chiedo con che criterio è stata data la precedenza a squalificare Conte?
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca,non è che per caso si è data questa precedenza perche Conte è della Juventus?
8203252
Faccio una domanda tutti di questo forum, E PREGO A CHI DEVE DIRE CAZZATE DI NON RISPONDERE GRAZIE Secondo voi è normale che uno...
Discussione
25/08/2012 8.54.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Anu.bi Anu.bi 25/08/2012 ore 09.04.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE

@ achille411: Certo La logica vorrebbe si dia la precedenza a quei casi piu gravi e che possano anche ripetere il reato,ma ci vedi forse della logica in questa giustizia sportiva?sicuramente il sospetto che ci sia un disegno mirato se uno non è ottuso e non ha i paraocchi fatti dalla bandiera della squadra per cui tifa viene,anche perche guarda caso i 10 mesi di squalifica coprirebbero anche una ipotetica finale di champions,in pratica vogliono fargli perdere tutta la stagione,ecco perche non hanno acettato il patteggiamento a 3 mesi.
16958598
@ achille411: Certo La logica vorrebbe si dia la precedenza a quei casi piu gravi e che possano anche ripetere il reato,ma ci...
Risposta
25/08/2012 9.04.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 09.07.11
segnala

forse trovi qui la risposta......... tempo ci vuole un pò di tempo per lui non sarà una passeggiata come il manichino pugliese.... :mmm

ROMA – La doppia vita di Stefano Mauri. Giocatore di giorno, apprendista avvocato di sera. Per il trequartista della Lazio si avvicina un periodo molto particolare e stressante. Da un lato c’è l’esordio stagionale in Europa League, quindi il ritorno alla competizione ufficiale vera e propria. Niente a che vedere con le amichevoli, anche se sono state importanti per rigenerarsi. Dall’altro c’è la spasmodica attesa per l’imminente deferimento che arriverà dal procuratore federale Stefano Palazzi nei prossimi giorni. A seguire appunto il processo sportivo con il timore di trovarsi davanti una richiesta di lunga condanna, se non altro perché il biancoceleste è l’uomo più in vista di quest’ultimo filone giudiziario che riguarda l’inchiesta di Cremona.
achille411 achille411 25/08/2012 ore 09.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: La mia domanda è proprio riferita a questo,perche si è dato precedenza prima a casi meno importanti visto che conte manco è indagato e non ha quelli piu importanti?Con quale logica è stato fatto questo?,intanto Stefano Mauri puo giocare come altri calciatori,una giustizia vera non dovrebbe essere che si parta tutti alla pari?io mi domando,che differenza fa squalificare oggi persone con ancora mille dubbi sulla propria colpevolezza o il prossimo anno con la sicurezza che siano veramente innocenti o colpevoli?
14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 09.20.32
segnala

achille411 scrive:
La mia domanda è proprio riferita a questo,perche si è dato precedenza prima a casi meno importanti

avvocato non sono:

credo sia implicita la risposta..... vista la complessità del caso mauri i tempi della giustizia sportiva si allungano nell'attesa di avere maggiori riscontri con quella penale.

Nel contempo cosa impediva di mandare avanti gli altri meno importanti processi sportivi?

credo che dopo calciopoli 2006 , resti in voi la convinzione del vittimismo (- lasciateli lavorare e poi fra qualche settimana avremo le idee molto più chiare...
achille411 achille411 25/08/2012 ore 09.27.20 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: Guarda che la disciplinare della giustizia penale prende solo cio che le fa comodo,se ascoltassero la procura penale molti giocatori non li avrebbero neppure squalificati perche non sono neppure indagati,Ma ti sembra normale che uno come Alessio si sia preso ora scontati 6 mesi di squalifica senza neppure essere mai ascoltato ne dalla procura penale perche non è indagato su nulla ne dalla procura federale,insomma la giustizia sportiva a condannato Alessio senza neppure ascoltarlo,cavolo grande giustizia,mi sembra peggio dell'inquisizione dove si cacciavano le streghe e non le si faceva difendere ma si mandavano al rogo
Anu.bi Anu.bi 25/08/2012 ore 09.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: se tu avessi avuto gia un enorme ingiustizia,perche questo è stato il 2006 non saresti prevenuto verso la giustizia sportiva?quando io sento un procuratore federale dire del caso Bonucci,voglio che lo condanniate per 3 anni e sei mesi per illecito se non gli date questa pena almeno dategli un anno ma condannatelo,a te non sorge il dubbio che si voglia condannare a tutti i costi? al di la delle pèrove non prove credibilita o no dei pentiti,un affermazione del genere vuol dire dovete condannarlo non mi importa per che reato ma condannatelo,ti sembra normale da un procuratore federale che dovrebbe perseguire la verita, non la sua verita.
16958607
@ 14Luglio2006: se tu avessi avuto gia un enorme ingiustizia,perche questo è stato il 2006 non saresti prevenuto verso la...
Risposta
25/08/2012 9.32.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 10.50.43
segnala

Anu.bi scrive:
se tu avessi avuto gia un enorme ingiustizia

quale?
achille411 achille411 25/08/2012 ore 10.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: Vedo che non hai capito se devi essere qui a scrivere idiozie non rispondere.

L'ingiustizia è FARSOPOLI visto che il tribunale penale ha detto il campionato non era falsato i sorteggi non erano truccati,e visto che nonostante questa sentenza gli scudetti non ce li hanno ridati questa secondo me è INGIUSTIZIA.

E comunque qui la discussione non è su Farsopoli ma su un altro argomento,percio o ti attieni seriamente alla discussione o te ne stai zitto,ho fatto una richiesta semplice ed educata se uno deve scrivere idiozie eviti di scrivere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
16958660
@ picchiasebino01: Vedo che non hai capito se devi essere qui a scrivere idiozie non rispondere. L'ingiustizia è FARSOPOLI visto...
Risposta
25/08/2012 10.57.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 11.09.11
segnala

@ achille411: guarda che gia che hai scritto che farsopoli era una montatura il topic è stato sputtanato in partenza...ci sono sentenze passate nei tre gradi di giudizio...cmq per rispondere alla tua domanda è chiaro che si è dato precedenza a quelle situazioni che avrebbero intralciato la partenza del campionato che poi mauri dovrebbe essere fermato è chiaro...però tranquillo mauri risponderà alla giustizia ordinaria e li saranno cavoli suoi altro che conte...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.