Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 11.10.49
segnala

(Nessuno)RE: UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE

Anu.bi scrive:
,anche perche guarda caso i 10 mesi di squalifica coprirebbero anche una ipotetica finale di champions,in pratica vogliono fargli perdere tutta la stagione,ecco perche non hanno acettato il patteggiamento a 3 mesi.

cio ach e poi dici di nn scrivere cavolate in questo post...ma vi rendete seriamente conto di quello che dite?
achille411 achille411 25/08/2012 ore 11.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: ascolta evita di rispondere a miei post,ANUBI penso abbia tirato fuoiri l' ingiustiza del 2006 per dare una risposta a 14luglio2006,percio se fatto per rendere piu chiaro un pensiero non si va fuori tema,se invece come te che gira per il forum a dire cavolate e a provocare evita con me.

cmq per rispondere alla tua domanda chiaro che si dato precedenza a quelle situazioni che avrebbero intralciato la partenza del campionato che poi mauri dovrebbe essere fermato chiaro

Perche con Conte in Panchina il campionato non poteva iniziare? e invece con Mauri in campo si?ma lo vedi che non hai un ragionamento logico?
achille411 achille411 25/08/2012 ore 11.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: Anzi un ragionamento logico se ci pensi c' ed uno solo si voleva colpire innanzitutto la Juventus, con Conte in panchina il campionato non poteva iniziare questo il senso delle tue parole penso che sia piu influente un giocatore che magari gioca e fa gol che un allenatore che per quanto stimoli e carichi i ragazzi comunque non partecipa fisicamente sul campo alla partita o no?
CiapaRatt CiapaRatt 25/08/2012 ore 11.57.00
segnala

picchiasebino01 scrive:
guarda che gia che hai scritto che farsopoli era una montatura il topic stato sputtanato in partenza...ci sono sentenze passate nei tre gradi di giudizio

E allora dicci, sapientone der foro.......com' che la procura di napoli ha detto che in nessuna delle partite della storia moggiopoli c' prova di irregolarit.
Spiegami in parole tue, eccellenza der foro.
CiapaRatt CiapaRatt 25/08/2012 ore 11.59.02
segnala

achille411 scrive:
Perche con Conte in Panchina il campionato non poteva iniziare? e invece con Mauri in campo si?ma lo vedi che non hai un ragionamento logico?

Qundo sta con l'acqua alla gola risponde cos, non s pi dire un cazzo, o al limite posta articoli di persone, opinionisti di parte, mica le sentenze, le carte processuali vere, il furbetto der pincio.
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 12.02.14
segnala

achille411 scrive:
ma lo vedi che non hai un ragionamento logico?

credo che tu nn sappia leggere...ho scritto che anche mauri dovrebbe essere fermato..cosi come tutti quelli coinvolti...basta con sta storielle che si vuol colpire la juve...
achille411 achille411 25/08/2012 ore 12.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@ CiapaRatt: Bhe picchiasebino a fatto un ragionamento di chi odia a prescindere la Juventus,e guardacaso il suo pensiero coincide perfettamente con quello di Palazzi la FIGC e la comissione disciplinare,sara un caso o normale il sospetto?
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 12.03.34
segnala

@ CiapaRatt: quale sono le sentenze vere? quelle che vi hanno tolto due scudetti e vi hanno radiato tutti i vertici? quelli che siete condannati per doping ma salvi grazie alla prescrizione? poi ci sono le sentenze che vi fanno bere li giu a caltanissetta e sono un altro paio di maniche :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 12.04.38
segnala

CiapaRatt scrive:
Spiegami in parole tue, eccellenza der foro.

siete voi gli avvocati esperti a me bastano le sentenze e quelle parlano chiaro :hoho
achille411 achille411 25/08/2012 ore 12.16.52 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
cmq per rispondere alla tua domanda chiaro che si dato precedenza a quelle situazioni che avrebbero intralciato la partenza del campionato che poi mauri dovrebbe essere fermato chiaro...

Il mese scorso ti dissi di connettere il cervello prima di parlare,il significato di quello che hai scritto non si presta a tante interpretazioni,c' ne solo una e cio che avere Conte in panchina (e di tutti quelli squalificati)avrebbe intralciato l'inizio del campionato,poi arrampicati sugli specchi ma questo il significato di cio che hai detto, ti sei dato la zappa sui piedi da solo.

siete voi gli avvocati esperti a me bastano le sentenze e quelle parlano chiaro

Infatti se sapessi leggere le sentenze parlano chiaro,il tribunale di napoli e parlo di penale che credo sia molto piu importante di quella sportiva venduta ha detto: I campionati non erano falsati,i sorteggi non erano truccati,Paparesta non mai stato chiuso negli spogliatoi da Moggi,Le Amonizzioni o Espulsioni non erano mirate a favorire la Juventus e Gli arbitri non erano corrotti dalla Juventus,e percio la Juventus come societa estranea a questi fatti,non so te dopo questa sentenza ancora parli?pensi che la Juventus avrebbe chiiesto 450 milioni di euro di danni se non avesse avuto questa sentenza assolutoria?
16958745
@ picchiasebino01: cmq per rispondere alla tua domanda chiaro che si dato precedenza a quelle situazioni che avrebbero...
Risposta
25/08/2012 12.16.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.