Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 12.45.41
segnala

(Nessuno)RE: UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE

@ achille411: si ok è il solito gombloddo...basta che ci credete voi :hoho
I.UGOH I.UGOH 25/08/2012 ore 13.01.23 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
si ok è il solito gombloddo

beh..direi che per una volta hai usato il termine esatto...cmq tranquillo..con o senza mister...vinceremo ugualmente...anche alla faccia tua...peraltro peggiore di quella che avevi in precedenza...
siloy293 siloy293 25/08/2012 ore 13.30.10 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
quale?

appunto :firulì vedi :mmm che lo ''ammetti'' :vittoria tu stesso :pazz
che ''e' vero'' :gym che le ''squadrette'' :caccavallo come la ''tua'' :bacato ''rometta'' :spot
''non hanno mai'' subito ''torti'' ? :batapalleggio

ciao :bye ''rosikone'' :lamentino ''romanista'' :lol

salutatami :hoho Nela :batabox
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 15.08.18 Ultimi messaggi
segnala

ma ancora a dire che nel 2006 c'è stata ingiustizia!!!!!!!!ma basta!!!!!!!!!!!però bonucci e pepe non c'è stata ingiustizia??????gente accusata pesantemente e poi stranamente non è successo nulla?????Lì si c'è ingiustizia sia perché non si può accusare pesantemente una persona senza delle prove certe e degli indizi certi sia perché se decidi di procedere devi appunto avere prove schiaccianti altrimenti poi fai figure di m........E comunque conte quello che ha fatto è successo quando allenava il siena quindi voi cosa centrate??????Una volta che siete stranamente puliti dovete lo stesso indignarvi.....tanto carrera o conte questa juve resta favorita che vi frega se c'è uno o l'altro......
achille411 achille411 25/08/2012 ore 16.11.14 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68:
gente accusata pesantemente e poi stranamente non è successo nulla?????Lì si c'è ingiustizia sia perché non si può accusare pesantemente una persona senza delle prove certe e degli indizi certi sia perché se decidi di procedere devi appunto avere prove schiaccianti altrimenti poi fai figure di m........

E infatti Palazzi ha fatto figura di m... al punto che ha rincorso Bonucci e i suoi avvocati affinche pateggiassero,poi vista la figura di m... ha voluto ritentare sperando di avere piu fortuna e si è quasi messo a pregare " almeno condannatelo per un anno ma condannatelo".

E comunque conte quello che ha fatto è successo quando allenava il siena quindi voi cosa centrate??????Una volta che siete stranamente puliti dovete lo stesso indignarvi.....tanto carrera o conte questa juve resta favorita che vi frega se c'è uno o l'altro......

Se sei talmente ottuso da non capire che comunque le conseguenze e i danni li subisce la juve non è colpa mia,ma tua che non ci arrivi

ma ancora a dire che nel 2006 c'è stata ingiustizia!!!!!!!!ma basta!!!!!!!!!!!però bonucci e pepe non c'è stata ingiustizia??????gente accusata pesantemente e poi stranamente non è successo nulla?????Lì si c'è ingiustizia

Capisco che tu non sappia cosa sia giustizia,percio anche questo è un tuo limite,se per te giustizia è condannare persone poi scoperte innocenti solo perche juventini allora si su Pepe e Bonucci c'è stata un ingiustizia,secondo come la pensi te dovevano condannarli anche se non era vero nulla di cio che ha detto Masiello,dovevano magari radiarli dal calcio solo perche Juventini,CHE INGIUSTIZIA!!!!! HANNO SCOPERTO CHE NON C'ENTRAVANO NULLA

Percio visto che non conosci la parola giustizia è normale che non arrivi a capire che se un tribunale penale dice e mi RIPETO che i campionati non erano falseti che i sorteggi non erano truccati ecc ecc e non ci viene ridato lo scudetto (per chi conosce la parola giustizia) questa è un ingiustizia

Ora visto che le altre due volte che ho risposto a te e ti ho ribattuto punto su punto chiudendoti la bocca sono stato BANNATO,perche probabilmente questo è un nik fasullo e che sei moderatore qui dentro con il nik ufficiale BANNAMI DI NUOVO perche visto il tuo concetto di giustizia e il concetto di giustizia che avete qui dentro è la sola cosa che sapete fare,qui ci zittite bannandoci nella giustizia sportiva cercano di distruggerti squalificando e gettando m...,stessi metodi dittatoriali.

achille411 achille411 25/08/2012 ore 16.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: e comunque non hai risposto alla domanda iniziale del post,pur di gettare m... non ti sei attenuto al tema della discussione,se riesci a fare un ragionamento che non sia ofuscano dall'odio verso la Juventus prova ad esprimere un concetto serio,sai potrestisolo guadagnarci a fare un ragionamento senza odio GRAZIE
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 21.33.22 Ultimi messaggi
segnala

ma che palle ma quanti juventini sono sotto processo 100??????Sono 3 dov'è questo accanimento?????Ripeto se io sono un giudice prima di mettere sotto processo una persona verifico tutto poi lo metto sotto processo e faccio in modo che con le prove che ho posso tranquillamente buttare la chiave....purtroppo per lui non tutti i test avevano prove schiaccianti per far condannare le persone coinvolte quindi non avrebbe dovuto inserire pepe e bonucci.Per quanto riguarda conte si vede che credono più a masiello che a lui perché avrà portate documenti o prove attendibili.....poi vabbé che la partita sia una 2 o 25 poco cambia c'è un altro grado di giudizio staremo a vedere......
Se c'era come dite un disegno per rovinare la juve anche bonucci e pepe facevano in modo di squalificarli......Il lecce è in c e non fa le vostre scene l'atalanta ha altri 2 punti di penalità e non fa le vostre scene lo stesso il siena e altre squadre......come si dice a napoli state sempre a piagné........
achille411 achille411 25/08/2012 ore 21.47.15 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Se ti sembra tanto palloso evita di leggere e di rispondere sta certo che non sentiremmo la tua mancanza anzi!!!!!! e il fatto che sei disinformato lo dimostra il fatto che chi accusa Conte non è Masiello ma Carobbio,muovi le dita sulla tastiera senza sapere cio che scrivi,scusa se te lo faccio notare ma è cosi

Per quanto riguarda conte si vede che credono più a masiello che a lui perché avrà portate documenti o prove attendibili.....poi vabbé che la partita sia una 2 o 25 poco cambia

infatti le prove attendibilissime sono"non poteva non sapere" e mastronunzio che Conte non avrebbe fatto giocare per ritorsione per non aver acettato la combine,quando invecece avessero visitato il sito del Siena si vedeva che era infortunato,e ovviamente la persona (Mastronunzio)che sarebbe secondo l'accusa la prova cardine contro Conte non è stato neppure sentito sulla questione

se poi per due omesse denuncie la pena è 10 mesi per una (è matematica) dovrebbe essere 5 non sempre 10,ma gia che importa diamo 10 mesi a Conte mentre diamo 4 mesi a Carobbio che le partite le ha vendute assieme agli zingari,vedi non conosci il termine GIUSTIZIA
achille411 achille411 25/08/2012 ore 21.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: A proposito visto che ancora una voilta ti ho chiuso la bocca,quando mi fai Bannare o mi banni te stesso?e comunque non hai ancora rispèosto alla domanda del post,ma forse non sai leggere molto bene,oppure non riesci a capire a fondo il significato della domanda?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 25/08/2012 ore 21.49.58
segnala

per me mauri è innociende...ci scommetterei...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.