Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

achille411 achille411 25/08/2012 ore 21.58.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE

@ minesotaRED.7: io onestamente me lo auguro per lui che riesca a dimostrare la sua innocenza,ma resta il fatto che è stato rinviato a giudizio dalla giustizia penale e puo giocare,Conte la cui posizione è stata archiviata invece gia squalificato.
Perche bisogna condannare alcune persone con posizioni meno gravi cosi in fretta e altre con posizioni piu grave invece si prende la cosa con comodita?

Cosa cambia se prima di squalificare ci si accerti con certezza se uno ha commesso un reato oppure no?
Il campionato puo iniziare comunque ne è la prova Mauri no?
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 22.01.28 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione io mi occupo di calcio e di inter voi solo di leggi e di condanne??????ma siete una squadra di calcio o state facendo law & order italiana??????comunque o accettate o andatevene come ha detto anche abete finiamola con tutte queste polemiche........
achille411 achille411 25/08/2012 ore 22.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: ehi continui a scrivere ma non è palloso? e alla domanda del forum quando rispondi? devi farti spiegare il senso?
achille411 achille411 25/08/2012 ore 22.04.30 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: che poi ti occupi di inter scusa la domanda indiscreta procuri passaporti o fai la spia per la telecom?
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 22.06.30 Ultimi messaggi
segnala

ma a quale domanda devo rispondere??????Se conte è innocente?????????francamente se il giudice dice che è colpevole......come ti ho già scritto non mi occupo di giustizia ma di inter e calcio mica sono juventino che conosco bene invece carceri e tribunali.......
achille411 achille411 25/08/2012 ore 22.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Ma sai leggere?veramente mi stai facendo venire il grande dubbio che non comprendi se non capisci la domanda iniziale del post dove non chiedo se Conte è innocente o no.
E un ulteriore conferma che non comprendi le domande è perche visto che ti occupi di inter ti ho chiesto: procuri passaporti o spii per telecom?
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 22.14.16 Ultimi messaggi
segnala

no spio per la procura e tra poco vi fascciamo sparire dalla faccia della terra visto che non avete scheletri ma cimiteri nell'armadio....... :many :many :many
achille411 achille411 25/08/2012 ore 22.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: bhe se parliamo di scheletri nell'armadio voi ci battete alla grande,ma sta certo che i nodi vengono sempre al pettine e le vostre malefatte prima o poi le pagate piu che noi della juve,dimmi la verita ma quanto ti sto sulle balle?uno che ti da continuamente botte nei denti e per giunta juventino,immagino sarai nero di nervoso,percio mi aspetto di essere Bannato,perche è la vostra tattica dove non arrivate con le parole nel tuo caso o sul campo nel caso dell'inter riccorrete a Bannarenel mio caso o alla giustizia sportiva nel caso della tua onestissima squadra
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 22.20.46 Ultimi messaggi
segnala

allora rispondiamo alla domanda su mauri a cui hanno già risposto in tanti:mauri verrà giudicato successivamente perché la sua posizione deve essere verificata e le accuse sono molto gravi quindi prima di procedere ci vanno con il piede di piombo come si suol dire quindi fino a che non si procederà lui è libero di giocare....Inoltre come ha spiegato abete la giustizia sportiva deve essere rapida (non si può fermare 10 anni il campionato aspettando tutti i gradi di giudizio)e le squadre e i loro dirigenti hanno accettato questa cosa.....spero che finalmente sarai contento ma ripeto che ci sia conte o carrera se questa squadra gioca con la rabbia e l'intensità dell'anno scorso rivince il campionato se poi come stasera gli episodi arbitrali sono a loro favore pure quando non ce ne è bisogno.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.