Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 25/08/2012 ore 17.07.14 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoPoesia di un interista

Mi vergogno di essere interista perché ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per protesta

Mi vergogno di essere interista perché nel 1926 retrocedo in Serie B ma a 3 giornate dalla fine inventano i play out e mi accoppiano contro l'Alta Italia squadra fallita da 3 mesi e vinco a tavolino

Mi vergogno di essere interista perché la grande inter di Angelo Moratti era la squadra più dopata della storia e ancora oggi Ferruccio Mazzola lo dichiara con un libro e in tribuna, per la famosa pastiglia del caffè di Herrera, basta leggere la causa di tutti i decessi di quella rosa!

Mi vergogno di essere interista perché lancio i motorini dagli stadi

Mi vergogno di essere interista perché quando perdo picchio gli avversari in campo lancio petardi in testa ai portieri delle altre squadre e causo risse nei sottopassaggi

Mi vergono di essere interista perchè accusiamo Moggi e le sue telefonate e facciamo finta di niente quando si parla delle telefonate di Facchetti

Mi vergonogno di essere interista perchè sono stato riconosciuto colpevole e solo la prescrizione ci ha salvati da una pesante punizione

Mi vergogno di essere interista perchè i miei idoli che vedo giocare ogni domenica sono tutti stranieri e come tali, hanno i passaporti fasulli

Mi vergogno di essere interista perchè la mia società tarocca i bilanci attraverso plusvalenze fittizie

Mi preoccupo di essere interista perchè in questo momento Moratti potrebbe aver mandato qualcuno a spiarmi e pedinarmi

Mi vergogno di essere interista perchè l'ultima champions vinta l'abbiamo conquistata rubando tutte le partite giocate, ma non meritavamo di passare nemmeno il girone

Che vergogna essere interista

8203301
Mi vergogno di essere interista perché ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per...
Discussione
25/08/2012 17.07.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
siloy293 siloy293 25/08/2012 ore 17.13.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Poesia di un interista

KioKen scrive:
Poesia di un interista

Nuovo ''inno'' :punk Inter :renna

ciao :bataviva ''interisti'' :lol
16959224
KioKen scrive: Poesia di un interista Nuovo ''inno'' :punk Inter :renna « video » ciao :bataviva ''interisti'' :lol
Risposta
25/08/2012 17.13.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 18.02.43
segnala

KioKen scrive:
Poesia di un interista

Mi vergogno di essere interista perché

incantevole, reale, veritiera e sempre attuale , bravo .....

io nel mio piccolo ti segnalo all'associazione " minchiate nel mondo " .......

convinto del tuo talento ti auguro di scrivere ancora tante , ma tante Minchiate per la su citata associazione.
:firulì

14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 18.07.24
segnala

siloy293 scrive:
Nuovo ''inno'' Inter

anche quando sfotti ti distingui come sportivo , come si suol dire la classe non è acqua.... :ok
AudiA1 AudiA1 25/08/2012 ore 18.12.24 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 25/08/2012 ore 19.39.11 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:
incantevole, reale, veritiera e sempre attuale , bravo

soprattutto veritiera.
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 21.10.56 Ultimi messaggi
segnala

veritiera come la verginita di cicciolina..........però dai sei stato simpatico peccato che hai solo gettato fango.......
BIROS BIROS 25/08/2012 ore 21.18.50
segnala

topopigro68 scrive:
veritiera come la verginita di cicciolina..........però dai sei stato simpatico peccato che hai solo gettato fango.......

Stile rube non smentisce!! :ok
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 21.23.50 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 25/08/2012 ore 23.49.22 Ultimi messaggi
segnala

Kioken hanno fatto il tuo nome come premio nobel per le cazzate
OmbraEstop OmbraEstop 25/08/2012 ore 23.57.19
segnala

14Luglio2006 scrive:
convinto del tuo talento ti auguro di scrivere ancora tante , ma tante Minchiate per la su citata associazione.

Ma tu credi che il criceto che gli fa girare la ruota nel cervello,arrivi a correre così forte? :hoho
Questa è la massima espressione di intelligenza dei RuBe,tra l'altro vecchia come il cucco (e ripresa da 1 loro forum topaia),immagina il resto.. :hoho
KioKen KioKen 25/08/2012 ore 23.59.07 Ultimi messaggi
segnala

Vergognatevi... mettete anche le foto della Madonnina con su scritto "onesti". Luridi, banda di eretici e profanatori..
Che schifo!!!
OmbraEstop OmbraEstop 26/08/2012 ore 00.03.48
segnala

KioKen scrive:
Vergognatevi... mettete anche le foto della Madonnina con su scritto "onesti". Luridi, banda di eretici e profanatori..
Che schifo!!!

Che schifo lo dovrebbe dire chiunque ti legga,ma lo so che la faccia da culo dei RuBe è fuori da ogni limite :hoho
siloy293 siloy293 26/08/2012 ore 01.33.52 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:
anche quando sfotti ti distingui come sportivo , come si suol dire la classe non è acqua

se sei ''sincero'' :-) in ''questo'' che mi hai appena detto :gym allora ''ti ringrazio moltissimo'' :inchino

e ti ''ripeto'' :vittoria che ''per me'' :batapalleggio ''lo Sport e' un gioco'' :batapalloncino
e ''non :nonono una guerra :duello tra ''disperati'' :bacato tifosetti :spam
che ''scaricano'' :lamentino ''tutte le frustrazioni'' della loro Vita :mmm ''scegliendosi'' :bacato una squadra di Calcio :sbong

ciao :ciao
siloy293 siloy293 26/08/2012 ore 01.45.08 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
ma che razza di coglioni che sono i gobbi

sì certo :pazz siamo :ammucchiata dei ''coglion...'' :bacato ma che ''vincono :win quasi SEMPRE'' :micio

eh tu :caccavallo sCOPPAto ''qualunque'' :firulì ''cosa sei'' ? :hoho

topopigro68 scrive:
però dai sei stato simpatico

peccato che hai solo gettato fango.......

oh ''signur'' :ronf ma scusa eh :cell Voi ''anti-juventini'' :spam che fate SEMPRE ? :-x

ciao :bye ''brontly'' :lamentino
topopigro68 topopigro68 26/08/2012 ore 03.27.32 Ultimi messaggi
segnala

perché darvi dei ladri è gettare fango????????Ah dià forse il termine ladri è un pò pesante allora diciamo che siete una squadra che prende cose altrui senza il permesso del proprietario........termine che significa la stessa cosa ma detto con più classe come la vecchia signora merita......un pò come dare dell'operatore ecologico allo spazzino....... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
siloy293 siloy293 26/08/2012 ore 04.43.02 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
perché darvi dei ladri è gettare fango????????
Ah dià forse il termine ladri è un pò pesante
allora diciamo che siete una squadra che prende cose altrui senza il permesso del proprietario........
termine che significa la stessa cosa ma detto con più classe come la vecchia signora merita......
un pò come dare dell'operatore ecologico allo spazzino

''questa volta'' :gym ''non commento'' :vittoria

perche' :batapalleggio 6 SEMPRE :ronf ''un BrontlyMan'' :firulì

ciao :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.