Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 26/08/2012 ore 20.01.46
segnala

(Nessuno)RE: Eccezionale partita del milan....

Il primo palo del Milan se lo aveva fatto la juve convalidavano il goal!! :haha
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 26/08/2012 ore 20.02.01
segnala

Ci sono cicli vincenti e stagioni in cui bisogna tirare la cinghia in attesa di ricostruire: il Milan ha venduto giocatori di primaria importanza ed era prevedibile che incontrasse delle difficoltà.
Io per principio non gioisco mai delle disgrazie altrui, ma non tutti sono dotati di spirito obiettivo e di sportività.
Spero che i rossoneri sappiano rialzarsi, il campionato ha bisogno di una storica "grande" come il Milan.
In bocca al lupo.

Ruth
KioKen KioKen 26/08/2012 ore 20.03.48 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Io per principio non gioisco mai delle disgrazie altrui

questo si chiama sfottò, le disgrazie sono altre cose :mmm
16961456
RuthlaMoabita scrive: Io per principio non gioisco mai delle disgrazie altrui questo si chiama sfottò, le disgrazie sono altre...
Risposta
26/08/2012 20.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
dopentus dopentus 26/08/2012 ore 20.04.18
segnala

f melo diego e amauri fatemi il conto 100 mil hihihih
bombarol bombarol 26/08/2012 ore 20.21.34 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
f melo diego e amauri fatemi il conto 100 mil hihihih

ma tu stai bene si ?
giravano brutte storie sul tuo conto ...
16961530
dopentus scrive: f melo diego e amauri fatemi il conto 100 mil hihihih ma tu stai bene si ? giravano brutte storie sul tuo conto...
Risposta
26/08/2012 20.21.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 27/08/2012 ore 03.08.45 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
fossi in allegri proverei a giocare solo con 5 centrocampisti e 5 attaccanti
per avere 4 in difesa che non esistono almeno recupererebbe persone negli altri ruoli

tu ''scherzi'' :hihi ''collega della Juve'' x:-)

ma ''credo proprio'' :haha che Allegri''debba veramente'' :vittoria ''infoltire'' il ''+ possibile'' il Centrocampo
''per proteggere'' :duello ''i difensori mediocri'' :-( che si ''ritrovano'' :-x

io ''fossi Allegri'' giocherei SEMPRE così :

- Abbiati in porta

- 3 difensori centrali (Bonera, Mexes , Zapata)

- 6 centrocampisti
(2 laterali sia difensivi che offensivi ,
2 registi (uno difensivo ed uno offensivo)
2 interni di centrocampo)
così :

Robinho a destra ed Emanuelson a sinistra
regista difensivo Ambrosini e regista offensivo Montolivo
interni di centrocampo Nocerino e Flaminì

- un ''solo'' attaccante (Pazzini o ElSharawy)

poi ovvio ''così sembra'' un 3-6-1
ma se i 2 esterni di centrocampo scalano in difesa in fase difensiva allora da 3-6-1 diventa un 5-4-1

secondo me :gym il Milan ''attuale'' con questi giocatori :mmm ''di + non puo' fare'' :nono

ciao :bye

16962329
excristian1977 scrive: fossi in allegri proverei a giocare solo con 5 centrocampisti e 5 attaccanti per avere 4 in difesa che non...
Risposta
27/08/2012 3.08.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 27/08/2012 ore 05.20.38 Ultimi messaggi
segnala

Io ho visto il solito milan visto nelle ultime stagioni...manovra compassata e lenta...che poi se nel finale pareggiava non c'era nulla da dire xk la Samp tranne la rete su angolo e i regali di sbonera non ha mai fatto un' azione pericolosa....sicuramente non c'é da far drammi come qualche juventino si augura....
Randy.86vr Randy.86vr 27/08/2012 ore 07.59.54 Ultimi messaggi
segnala

In parte sono d'accordo con Siloy perché credo che il problema sia la poca copertura del centrocampo....o si mette un centrocampista in più oppure cosa più plausibile si va a prendere un mediano di copertura alla van bommel...
16962363
In parte sono d'accordo con Siloy perché credo che il problema sia la poca copertura del centrocampo....o si mette un...
Risposta
27/08/2012 7.59.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
furioso78 furioso78 27/08/2012 ore 09.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Mi fa ridere che sfotte gente che ha una squadra costruita buttando via oltre 400 milioni di euro da quando sono tornati in serie A. Tanto per cambiare anche quest'anno la magica juve non bada a spese e via altri 30 milioni sotto tra entrate e uscite ....poi però sfottono una squadra che non spendendo una mazza negli ultimi 9 anni si è portata a casa piu titoli di loro.....dio non voglia che platini inizi con le sanzioni nel 2013 per i club che hanno fatto gli sboroni nel biennio 2010-2012 che è quello che si prenderà in esame per il fair play finanziario ...altrimenti se ne vedranno delle belle ......
Tornando a cose serie l'accozzaglia di pippe prese dal milan può funzionare diciamo limitando i danni mettendo anche secondo me 3 soli difensori e infoltendo il centrocampo ...tanto avdere una difesa di 4 zombie o una di 3 cambia poco .....almeno però hai il centrocampo che copre molto di piu la difesa e ha superiorità di uomini ...poi per il resto se pazzini fa cagare come sospetto che faccia a gennaio lo darei subito via ....purtroppo c'è la croce da tenersi di mongolivo un giocatore di una scarsezza imbarazzante .....un altro ruolo da ricoprire è un centrale di difesa un minimo presentabile bonera fuori dalle scatole è inguardabile .....comunque a sto punto si spera in un acquirente nuovo per la società perchè andando avanti con questa dirigenza sarà solo una lenta agonia inutile....
bombarol bombarol 27/08/2012 ore 10.26.36 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
andando avanti con questa dirigenza sarà solo una lenta agonia inutile....

speriamo proprio di no !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.