Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

adenox 26/08/2012 ore 21.44.44 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoIL MILAN E' FINITO?

IL MILAN E' FINITO?
excristian1977 excristian1977 26/08/2012 ore 22.51.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL MILAN E' FINITO?

se non prendono qualcuino nei prossimi 5gg SI
topopigro68 topopigro68 27/08/2012 ore 01.59.24 Ultimi messaggi
segnala

beh comunque oggi 2 pali un salvataggio miracoloso sulla riga almeno il pareggio lo meritavano.......
achille411 achille411 27/08/2012 ore 05.59.07 Ultimi messaggi
segnala

Si sicuramente meritava il pareggio per cio che ha fatto negli ultimi minuti,se anche fosse arrivato il gol sarebbe stato perche alla fine hanno giocato alla disperazione,ma analizzando l'intera partita il Milan non c'è come gioco e Allegri sta tornando sui suoi passi,in pratica ripudia cio che ha fatto lo scorso anno mi spiego:
Lo scorso anno hanno venduto Pirlo ( grazie Galliani e Allegri)perche non rientrava piu negli schemi che Allegri voleva attuare,poi ieri vedo giocare Montolivo nella posizione di Pirlo,davanti alla difesa,bhe Montolivo li è fuori posizione,non ha il lancio e la visione di gioco di Pirlo,cosi lo snatura.ma è anche vero che ora Allegri deve tornare a quel tipo di gioco

Il fatto è che lo scorso anno lanciavano lungo per Ibra(saltando il centrocampo) che col suo fisico e la sua tecnica faceva poi salire la squadra,ora non avendo piu Ibra normale che il Milan vada in grande difficolta era il perno del suo gioco,e non è certo Pazzini che puo sostituirlo,Pazzini deve essere servito in velocita e ieri non ha avuto una palla degna delle sue caratteristiche di giocatore.

Le soluzioni sono due,o trova un attaccante con un gran fisico e una gran tecnica che tiene palla e fa salire la squadra restando con gli schemi dello scorso anno,oppure tornano ad un gioco manovrato ma in qusto caso devono trovare uno alla Pirlo,e anche se tornasse Kaka non serve a nulla se non hanno chi prende palla davanti alla difesa e fa girare la squadra.

percio il futuro del milan secondo me dipende da questi ultimi giorni di mercato,se non arrivano due giocatori con queste caratteristiche per il Milan quest'anno la vedo veramente dura entrare in champions
furioso78 furioso78 27/08/2012 ore 09.22.06 Ultimi messaggi
segnala

le premesse sono delle peggiori poi ovvio se si va a prendere giocatori scarsi come mongolivo e pazzini e si da via l'unico che aveva un pò di fantasia davanti come cassano ....si continua a insistere su una difesa a 4 che secondo me è inutile visto che è scarsa tanto vale schierare un uomo in piu a centrocampo per fermare prima gli avversari e avere almeno un maggiore controllo della partita il gravissimo errore è stato dar via thiago silva e non pato quando era il momento e il city offriva 110 milioni per quel cadavere finito ....ora ce lo tireremo dietro un altro anno in panca o in tribuna ...robinho mi sa che è il prossimo a partire ....la cosa sconcertante è che nonostante 58 milioni di entrate solo quest'anno si continua a cercare prestiti e giocatori di merda a parametro zero o che non vuole piu nessuno ....a questo punto un presidente serio direbbe ok mi metto da parte e vendo tutta la società perchè non posso piu garantire una squadra ad alti livelli come 6 7 anni fa ....è dal 2003 che io continuo a vedere spese risicatissime e cessioni eccellenti di giocatori in 9 anni non si è speso nulla di nulla e si continua ad andare avanti cosi buttando qua e la a caso giocatori senza un minimo progetto ma tanto per tirare a campare ....non è venuto fuori ancora alcun elemento forte dalle giovanili nemmeno quest'anno .....mi da tanto l'idea che tutto stia andando a farsi fottere nell'organizzazione della società ....perchè non vendere a questo punto a qualcuno che possa ritirare su una società che ha fatto la storia del calcio italiano negli ultimi 30 anni??
16962406
le premesse sono delle peggiori poi ovvio se si va a prendere giocatori scarsi come mongolivo e pazzini e si da via l'unico che...
Risposta
27/08/2012 9.22.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 27/08/2012 ore 09.37.37 Ultimi messaggi
segnala

Che tragici butei....é la prima giornata di campionato... Ne mancano altre 37.... Due anni fa il milan alla terza giornata aveva 4 punti...lo scorso anno idem...cioè capisco lo scetticismo....ma qui siete tragici....il Real dopo due turni ha un punto....ma non ho sentito nessuno parlare di fallimento....
Secret.Love Secret.Love 27/08/2012 ore 11.46.41 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 27/08/2012 ore 14.04.42 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
le premesse sono delle peggiori
poi ovvio se si va a prendere giocatori scarsi come mongolivo e pazzini
e si da via l'unico che aveva un pò di fantasia davanti come cassano ....
si continua a insistere su una difesa a 4 che secondo me è inutile visto che è scarsa
tanto vale schierare un uomo in piu a centrocampo
per fermare prima gli avversari e avere almeno un maggiore controllo della partita
il gravissimo errore è stato dar via thiago silva
e non pato quando era il momento e il city offriva 110 milioni per quel cadavere finito ....
ora ce lo tireremo dietro un altro anno in panca o in tribuna ...
robinho mi sa che è il prossimo a partire ....
la cosa sconcertante è che nonostante 58 milioni di entrate
solo quest'anno si continua a cercare prestiti e giocatori di merda a parametro zero o che non vuole piu nessuno ....
a questo punto un presidente serio direbbe ok mi metto da parte e vendo tutta la società
perchè non posso piu garantire una squadra ad alti livelli come 6 7 anni fa ....
è dal 2003 che io continuo a vedere spese risicatissime e cessioni eccellenti di giocatori
in 9 anni non si è speso nulla di nulla
e si continua ad andare avanti cosi buttando qua e la a caso giocatori senza un minimo progetto ma tanto per tirare a campare ....
non è venuto fuori ancora alcun elemento forte dalle giovanili nemmeno quest'anno .....
mi da tanto l'idea che tutto stia andando a farsi fottere nell'organizzazione della società ....

''incredibile'' :sbong

hai ''appena fatto'' un'analisi ''quasi perfetta'' :vittoria sulla ''tua squadra''

''ti senti poco bene'' ? :malato

furioso78 scrive:
una società che ha fatto la storia del calcio italiano negli ultimi 30 anni??

ah no vedi :firulì mi ''sembrava troppo strano'' :haha che tu :pazz ''fossi completamente obiettivo'' :mmm

''che ha fatto'' :hoho la ''tua squadra'' negli ultimi 30 anni ? :yoyo

''ah bello'' :batapalleggio il Milan ''dell'epoca'' Berlusconiana ''inizio' a vincere'' nel 1988 (Campionato)
poi 1989 e 1990 le Coppe dei Campioni
nel 1992 e 1993 Campionato
nel 1994 Campionato + Coppa Campioni
nel 1996 e 1999 Campionato
nel 2004 Campionato
nel 2003 e 2007 le Coppe dei Campioni
nel 2011 il Campionato

quindi al ''massimo saranno'' poco + di 20 anni :poeta (24 per la ''precisione'')

altroche' 30 anni :batafiore

ciao :lol ''fantaSIOSO'' :bacato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.