Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Randy.86vr 28/08/2012 ore 16.31.27 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoBojan al Milan...grazie Adriano...tu si che pensi a tutto...

Grazie Galliani che hai ben pensato di regalarci Bojan (rigorosamente in prestito)così facendo hai dato la possibilità (visto la stagione che ci aspetta) a migliaia di tifosi rossoneri di poter bestemmiare senza offendere l'altissimo....grazie...
8203730
Grazie Galliani che hai ben pensato di regalarci Bojan (rigorosamente in prestito)così facendo hai dato la possibilità (visto la...
Discussione
28/08/2012 16.31.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Azzurro72 Azzurro72 28/08/2012 ore 16.34.44
segnala

SorpresoRE: Bojan al Milan...grazie Adriano...tu si che pensi a tutto...

@ Randy.86vr: Allegri: "per noi è l'anno zero, dobbiamo rimboccarci le maniche, io sono pronto..."
KioKen KioKen 28/08/2012 ore 16.37.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bojan al Milan...grazie Adriano...tu si che pensi a tutto...

Pazzini dall'inter, Bojan dalla roma... Ormai il milan è diventato un centro rottamazioni!!
Se Galliani si viene a prendere anche Iaquinta ci fa un favore :hoho
16965760
Pazzini dall'inter, Bojan dalla roma... Ormai il milan è diventato un centro rottamazioni!! Se Galliani si viene a prendere anche...
Risposta
28/08/2012 16.37.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 28/08/2012 ore 16.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
Bojan al Milan

Boh:mmmJan ? :haha

scherzo ::ok

ciao :ciao
Randy.86vr Randy.86vr 28/08/2012 ore 16.44.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: beh su questo per quanto mi stia sulle balle Allegri ha ragione....e secondo me è sbagliato partire fissando obbiettivi se é l'anno zero si parte e si va senza porre paletti...i giocatori renderebbero di più senza pressioni....
Randy.86vr Randy.86vr 28/08/2012 ore 16.48.04 Ultimi messaggi
segnala

Piano che poi sono curioso di vedere Niang
il nuovo Henry :hoho
Azzurro72 Azzurro72 28/08/2012 ore 17.01.56
segnala

PerplessoRE: Bojan al Milan...grazie Adriano...tu si che pensi a tutto...

@ Randy.86vr: Comunque a me un Milan debole o scarsamente competitivo per il campionato non piace...chi vince alla fine poi gli rinfacciano va bè non c'era il Milan...come capitato all'Inter che ha vinto molti campionati privo di reale concorrenza...
Randy.86vr Randy.86vr 28/08/2012 ore 17.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Sicuramente é più bello vincere contro i più forti....cmq il calcio insegna che non bisogna mai dare niente x scontato....lo scorso anno ne abbiamo avuti gli esempi del Chelsea che ha trionfato in europa e della juve che ha dominato il campionato pur con una rosa inferiore alle dirette concorrenti....questo alla fine é il bello dello sport...non sempre vincono i migliori...
furioso78 furioso78 28/08/2012 ore 19.30.01 Ultimi messaggi
segnala

bojan è l'ennesima presa per il culo della società che non capisce nulla cerca tanto di risparmiare e poi in un colpo solo fa tre cacate una peggio dell'altra mongolino pazzini e bojan ...ah dimenticavo anche zappatore ...ovviamente non si poteva prendere benatia danilo o domizzi che son meglio no hanno preso il piu cesso adesso vediamo che faranno di sto povero 17enne francese del caen ....mi sa ne parleranno per una due settimane poi lo proveranno in allenamento magari in partita si renderanno conto che non può giocare in serie A e misteriosamente sparirà nel silenzio piu totale ce ne era uno simile di nome che tutti dicevano doveva essere un fenomeno ...poi anche quello sparito nel nulla mai piu sentito nominare ....sto anno la vedo dura arrivare tra le prime 10
mr.caleido mr.caleido 28/08/2012 ore 20.33.40 Ultimi messaggi
segnala

anche se il ragazzo non è male,ma anche lui non è da MILAN...è UNA SCELTA DA ULTIMA SPIAGGIA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.