Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wilcoyote1 30/08/2012 ore 21.35.50 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatoil ranking italia affidato a ....

pensare che una squadra di pippe come l'inter che sta perdendo un casa
con una squadra di pallanuoto possa influire sul ranking italiano mi fa star male ...
8204065
pensare che una squadra di pippe come l'inter che sta perdendo un casa con una squadra di pallanuoto possa influire sul ranking i...
Discussione
30/08/2012 21.35.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bolan bolan 30/08/2012 ore 21.52.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il ranking italia affidato a ....

...il ranking italiano è andato giù così negli ultimi anni per l'assenza della Juventus dalle coppe. Per un regolamento di conti hanno fatto del male a tutto il calcio nostrano.
...e venitemi pure a dire che ho torto!!!!!!!!!!
16972474
...il ranking italiano è andato giù così negli ultimi anni per l'assenza della Juventus dalle coppe. Per un regolamento di conti...
Risposta
30/08/2012 21.52.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 30/08/2012 ore 22.57.01 Ultimi messaggi
segnala

boh la juve in coppa c'era e ha fatto ridere..........quindi per favore non dite stupidate.....e comunque avevamo fuori mezza squadra e abbiamo giocato 60 minuti in 10.........
Zeta.One Zeta.One 30/08/2012 ore 23.00.33 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
pensare che una squadra di pippe come l'inter che sta perdendo un casa
con una squadra di pallanuoto possa influire sul ranking italiano mi fa star male ...

e tu pensa che negli ultimi anni a tenerlo alto è stata l'inter de quadrifoglio :hehe

adesso aspettiamo voi :nightmare

contribui-TE

:many
KioKen KioKen 30/08/2012 ore 23.00.52 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
avevamo fuori mezza squadra

Allora la spiegazione è una sola, o avete una panchina di merda, oppure il Vaslui era forte quanto il Real Madrid!!!
Zeta.One Zeta.One 30/08/2012 ore 23.01.46 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Allora la spiegazione è una sola, o avete una panchina di merda, oppure il Vaslui era forte quanto il Real Madrid!!!

abbiamo una panchina di merda e voi siete i migliori del mondo .ok
16972701
KioKen scrive: Allora la spiegazione è una sola, o avete una panchina di merda, oppure il Vaslui era forte quanto il Real...
Risposta
30/08/2012 23.01.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 30/08/2012 ore 23.02.58 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
e abbiamo giocato 60 minuti in 10.........

è questa la cosa importante.....

perchè succederà ancora....
purtroppo...
se la storia dell'inter mi da tanto ;-)
KioKen KioKen 30/08/2012 ore 23.06.15 Ultimi messaggi
segnala

Anche il Psv aveva piu di mezza squadra titolare fuori, ma alla fine ha vinto 9-0!!!

Diciamo le cose come stanno, le riserve dell'inter sono meglio di tutta la squadra del Vaslui. Semplicemente Stramaccioni non sta facendo bene. Non è all'altezza della situazione!!
wilcoyote1 wilcoyote1 30/08/2012 ore 23.23.07 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Non è all'altezza della situazione!!

pero' se si mette a fare la controfigura di mister bean e' perfetto !!! :-)
16972759
KioKen scrive: Non è all'altezza della situazione!! pero' se si mette a fare la controfigura di mister bean e' perfetto !!! :-)
Risposta
30/08/2012 23.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bolan bolan 31/08/2012 ore 00.05.31 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: ..se solo tu non fossi un tifoso ottuso e prevenuto avresti capito con facilità il mio discorso. Mi sembra evidente che una squadra come la Juventus, che tutti gli anni arrivava alla fase ad eliminazione diretta portava più punti delle altre squadrette Roma, Udinese, Napoli etc etc.... Infatti da quando la Juventus è andata in b il ranking uefa è sceso vertiginosamente perchè a portare punti erano solo Inter e Milan mentre le altre nazioni portano 3-4 squadre agli ottavi. Senza contare che la spagna porta sempre in fondo squadre anche in Europa League..
...se solo tu non fossi ottuso e prevenuto...

..ti basta come spiegazione o devo farti un disegno?
16972816
@ topopigro68: ..se solo tu non fossi un tifoso ottuso e prevenuto avresti capito con facilità il mio discorso. Mi sembra...
Risposta
31/08/2012 0.05.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 31/08/2012 ore 02.15.12 Ultimi messaggi
segnala

la juve è andata in b un anno e pure il milan andò in b poi lo prese berlusconi e vinse tutto......voi dopo 7 anni in champion's non avete ancora fatto nulla e con moggi non avete comunque vinto nulla in champion's.....certo almeno ai quarti ci arrivate rispetto alle altre squadrette ma come sempre chi porta punti sono le milanesi milan in primis.......siete riusciti a uscire pure dall'europa league con 5 pareggi........l'ultima finale juve fu con il milan circa 10 anni fa......qui non è questione di ottusi ma di guardare l'albo d'oro delle due manifestazioni negli ultimi anni.......non per nulla siete in 3 fascia........
Confog Confog 31/08/2012 ore 02.43.29
segnala

topopigro68 scrive:
non per nulla siete in 3 fascia

...ma sono in prima sul campo :-)))
Zeta.One Zeta.One 31/08/2012 ore 02.47.15 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
...ma sono in prima sul campo

31 scudetti :hoho
juve30 juve30 31/08/2012 ore 03.36.58
segnala

AHAHAHAHAHHAHA BE SI LA JUVE STA IN TERZA FASCIA ELO SQUADRONE DEL MILAN STA IN PRIMA FASCIA AHAHHA VEDIAMO COSA COMBINA IL MILAN CN QUELLA SQUADRETTA
wilcoyote1 wilcoyote1 31/08/2012 ore 10.31.12 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
non avete comunque vinto nulla in champion's.....certo almeno ai quarti ci arrivate rispetto alle altre squadrette

mi sa che ti ricordi male, la juve dal 96 al 2003 ha fatto 4 finali di champion
nessuna altra squdra in europa l'ha fatto. Ed e' per questo motivo che il ranking dell'italia
era alto.

16973062
topopigro68 scrive: non avete comunque vinto nulla in champion's.....certo almeno ai quarti ci arrivate rispetto alle altre...
Risposta
31/08/2012 10.31.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 31/08/2012 ore 11.21.23 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
in champion's non avete ancora fatto nulla e con moggi non avete comunque vinto nulla in champion's.....
certo almeno ai quarti ci arrivate rispetto alle altre squadrette
ma come sempre chi porta punti sono le milanesi milan in primis.....

certo :pazz

juve in Coppa dei Campioni con Moggi

1996 vinta
1997 finale
1998 finale
1999 semifinale
2003 finale

4 finali di cui ''una vinta'' ed ''una semifinale'' tu :bacato ''lo chiami niente'' ? :firulì

scusami eh :batapalleggio
ma la ''tua'' :hoho inter dal 1972 ad oggi :mmm quante GAZZ :lol di finali di Coppa dei Campioni ha fatto

eh ? :picche

1 :haha quella poi vinta :vittoria nel 2010

la juventus dal 1974 ad oggi :idea2 ne ha fatte 7 :ammucchiata

quindi :gym ''prima di dare'' del ''niente'' agli altri :nono
guarda :poeta a quanto e' sCOPPAta :caccavallo la tua squadra :spot

ciao :bye ''brontly'' :lamentino
Cutty88 Cutty88 31/08/2012 ore 11.26.04 Ultimi messaggi
segnala

ehm...puoi fare quante finali vuoi...fatto sta che l'inter di Coppa Campioni/Champions ne ha vinte tre,la Juventus due(di cui quella all'Heysel,triste per tanti motivi).

Nessuno deve parlare a vanvera
16973135
ehm...puoi fare quante finali vuoi...fatto sta che l'inter di Coppa Campioni/Champions ne ha vinte tre,la Juventus due(di cui...
Risposta
31/08/2012 11.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wilcoyote1 wilcoyote1 31/08/2012 ore 11.28.25 Ultimi messaggi
segnala

Cutty88 scrive:

era quello che stavo per dirti (di non parlare a vanvera)
il post parla del ranking uefa per l'assegnazione dei posti nelle varie coppe alle varie federazioni.
A questi fini sono importantissimi i piazzamenti oltre che le vittorie.
capito ora ?
16973139
Cutty88 scrive: Nessuno deve parlare a vanvera era quello che stavo per dirti (di non parlare a vanvera) il post parla del...
Risposta
31/08/2012 11.28.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 31/08/2012 ore 11.30.57 Ultimi messaggi
segnala

Cutty88 scrive:
ehm...puoi fare quante finali vuoi...
fatto sta che l'inter di Coppa Campioni/Champions ne ha vinte tre,la Juventus due
(di cui quella all'Heysel,triste per tanti motivi).

appunto :pazz

e' arrivata :batafiore una ''fru fru'' :sailor

prima di ''sPArlare'' :firulì con me :pulitina ''vatti a studiare'' :poeta la Storia del Calcio

juventus 53 trofei di cui 11 Internazionali
inter 39 di cui 9 Internazionali

quindi la tua 1 Coppa dei Campioni in + che avete :spot sai dove devi mettertela ? :caccavallo

ciao ne' :picche
Cutty88 Cutty88 31/08/2012 ore 11.37.22 Ultimi messaggi
dopentus dopentus 31/08/2012 ore 15.06.21
segnala

wilcoyote1 scrive:
mi sa che ti ricordi male, la juve dal 96 al 2003 ha fatto 4 finali di champion
nessuna altra squdra in europa l'ha fatto

siete la skuadra poi finalista al mondo hihihih.... peccato ke il milan non faceva solo le finali, le vinceva pure ihihihi
wilcoyote1 wilcoyote1 31/08/2012 ore 15.13.47 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
siete la skuadra poi finalista al mondo hihihih.... peccato ke il milan non faceva solo le finali, le vinceva pure ihihihi

l'avevo detto di tenere la porta chiusa !!
furioso78 furioso78 31/08/2012 ore 15.34.02 Ultimi messaggi
segnala

mazza quante castronerie !!! come si fa a tirar fuori le finali della juve nel periodo 96 2003??? Il ranking è andato a farsi benedire negli ultimi 5 anni la juve e le sue finali centrano ben chi ha garantito il ranking alto è stato il milan fino al 2007 infatti dopo tale data il milan ha perso due o tre volte di fila agli ottavi l'inter del periodo mancini si è fatta eliminare quasi sempre subito e anche il primo anno di mourinho ha fatto schifo la roma di quegli anni con spalletti centrava una dignitosa qualificazione agli ottavi la juve dal 2003 fino ad oggi a parte la serie B non ha combinato una mazza di nulla in coppa e non ha influito quasi nulla sul ranking ....sono le prestazioni del milan sempre peggiori che hanno fatto scender di brutto il ranking ....infatti su guarda anche la costanza di risultati e il milan era la squadra tra tutte le europee a raggiungere quasi sempre le fasi finali mentre spagnole e inglesi erano molto altalenanti questo garantiva il ranking alto ora non c'è piu questa costanza di risultati da 6 anni e si vedono gli effetti mentre la germania porta sempre alle fasi finali il bayern l'inghilterra sempre il manchester o il chealsea o tutte e due la spagna il real e il barca

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.