Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wilcoyote1 wilcoyote1 02/09/2012 ore 16.56.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ChattaCampionato Forum Calcio e ChattaLeague Forum Calcio (per chi non e' iscritto in altri tornei)

neraperIa scrive:
Ptopongo.. sconfitta a tavolino

mi oppongo vostro onore !!
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/09/2012 ore 17.00.40
segnala

(Nessuno)ChattaCampionato Forum Calcio e ChattaLeague Forum Calcio (per chi non e' iscritto in altri tornei)

bhe non è che hai fatto un regolamento tu, ma hai praticamente preso quello già esistente... niente di nuovo... vabbè partecipo perchè se no ti rattristi
siloy293 siloy293 02/09/2012 ore 18.00.01 Ultimi messaggi
segnala

vi rispondo a tutti stanotte scusatemi oggi pomeriggio chatto con le amikette

ciao e buon pomeriggio a tutti :ciao
Zeta.One Zeta.One 02/09/2012 ore 18.06.14 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 02/09/2012 ore 18.07.56 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
non bastano 20?

stanotte vi spiego tutto abbiate un po di pazienza ok ? :gym

ciao :bye
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/09/2012 ore 18.15.16
segnala

è un impegno pesante eh, con delle responsabilità, non puoi lasciarci qui perchè devi parlare con le amichette... c'è il rischio che ti dimentichi di farci pronosticare per questo problema? ce lo devi dire subito così ce la prendiamo con comodo!
siloy293 siloy293 02/09/2012 ore 18.30.12 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
è un impegno pesante eh, con delle responsabilità, non puoi lasciarci qui perchè devi parlare con le amichette... c'è il rischio che ti dimentichi di farci pronosticare per questo problema? ce lo devi dire subito così ce la prendiamo con comodo!

ma se ''i 2 tornei iniziano'' :batapalleggio il ''15 Settembre'' :mmm mica oggi :pazz

casinista :hoho

a stanotteeeeeeeeeeeeeee :batadorme ho dettooooooooooooooooooooo :urlo

ciao a tutti :ciao
siloy293 siloy293 02/09/2012 ore 20.05.07 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
ma figurati partecipo gia a quello di mirko

ops :-x e' vero :sbong ''mi ero dimenticato'' :bacato

Zeta.One scrive:
che ci fa mirko bologna iscritto?

''partecipa quì'' :gym ''perche'' lui :-)) nel ''suo torneo non partecipa'' :mmm ma ''organizza soltanto'' :batalettera ma

quindi io :-) l'ho accettato quì :mail

io ''non porto rancore'' mai a ''nessuno'' :vittoria

io ''sono bravino'' :shy

4L3.Centenario scrive:
bhe non è che hai fatto un regolamento tu,
ma hai praticamente preso quello già esistente...
niente di nuovo

''non e' vero'' :nono io ''non scopiazzo'' mai :poeta

se tu ''leggesti bene'' :pazz il REGOLAMENTO'' :batapc vedresti che

di ''uguale'' al ''regolamento'' del torneo di MIRKO c'e'' ''solo il punteggio delle partite pronosticate''
mentre ''invece'' i ''punteggi delle Classifiche'' sono ''diversi''

Zeta.One scrive:
non bastano 20?

''non preoccuparti''

sia ''che parteciperanno in 20'' iscritti
sia ''che parteciperanno in 36'' come ''limite massimo'' da me fissato
''non cambiera' nulla''
perche' ''comunque le giornate'' dei 2 tornei saranno ''lo stesso una 30ina''
e ''dove tutti'' i partecipanti ''sfideranno ognuno'' degli ''altri partecipanti'' 1 o 2 volte durante i 2 tornei

le ''partite tra i partecipanti'' di ''ogni giornata'' dei 2 tornei sono ''gia' state preparate''
in base al numero di partecipanti che si iscriveranno

e' ''tutto gia' pronto''

''non c'e' nessun problema''

a stanotte :batadorme oppure a domani :bye

buona serata a tutti :batacin casinisti :firulì

ciao :ciao

siloy293 siloy293 02/09/2012 ore 20.11.44 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
vabbè partecipo perchè se no ti rattristi

ok :gym

''se lo ''dici seriamente'' :vittoria ''sei accettato'' :mail

gli ''iscritti'' finora sono questi

siloy293
wilcoyote
randy86
burian
ClubHouseMilano
zetaone
minnesotared
14luglio2006
chaparat
squeeze
neraperla
kettyfrega
topopigro
wade
spencerarmacost
dean
MirkoCuoreRossoBlu
Tonnissima
Robjob
43centenario

il ''numero massimo'' dei ''partecipanti'' e' ''stato fissato'' a 36
''attualmente'' siamo ''iscritti'' in 20

quindi ''sono aperte ancora'' 16 ''possibili iscrizioni''

il ''termine di tempo massimo'' per ''iscriversi'' e' fino alla mezzanotte (ore 24) del 13 Settembre
(i 2 Tornei ''inizieranno'' il 15 Settembre)

''se non si arrivasse'' al numero di ''36 iscritti'' i 2 Tornei ''saranno compilati lo stesso''
con il mumero di ''iscritti'' che ''verra' raggiunto''
perche' ''ne bastano'' anche solo 12 di ''partecipanti''
per ''realizzare'' questi 2 tipi di ''Torneo''

siloy293 scrive:
Come iscriversi ai 2 Tornei =
per ''prima cosa'' e' ''tassativamente richiesto'' di ''essere realmente motivati a partecipare
''perche' ''chi vuole solo provare'' e ''poi abbandonera' durante l'anno'' allora ''gli e' sconsigliato di iscriversi''
quì ''vogliamo solo gente seria'' per ''realizzare un torneo sì divertente ma anche serio''
c'e' ''tempo per iscriversi'' fino alla mezzanotte (ore 24) del 13 Settembre''per iscriversi''
basta ''solo scrivere'' su queste pagine ''mi iscrivo'' oppure ''voglio partecipare''
''prima di iscriversi'' pero' ''leggere bene'' ed ''eventualmente accettare'' il REGOLAMENTO dei 2 Tornei.

si ''invitano'' gli ''iscritti'' ma ''anke i non iscritti'' a ''leggere bene'' il REGOLAMENTO

REGOLAMENTO -----------)

:batapc http://forum.chatta.it/calcio/8204114/chattacampionato-forum-calcio-e-chattale.aspx?p=9

Grazie per l'attenzione

ciao :ciao
siloy293 siloy293 03/09/2012 ore 04.31.47 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
Come iscriversi ai 2 Tornei =
per ''prima cosa'' e' ''tassativamente richiesto'' di ''essere realmente motivati a partecipare''
perche' ''chi vuole solo provare'' e ''poi abbandonera' durante l'anno'' allora ''gli e' sconsigliato di iscriversi''
quì ''vogliamo solo gente seria'' per ''realizzare un torneo sì divertente ma anche serio''
c'e' ''tempo per iscriversi'' fino alla mezzanotte (ore 24) del 13 Settembre
''per iscriversi'' basta ''solo scrivere'' su queste pagine ''mi iscrivo'' oppure ''voglio partecipare''
''prima di iscriversi'' pero' ''leggere bene'' ed ''eventualmente accettare'' il REGOLAMENTO dei 2 Tornei.

quindi ''si invitano'' gli ''attuali iscritti'' a ''dare conferma'' della ''loro iscrizione''

entro Lunedì 9 Settembre ma ''solo se realmente motivati'' a partecipare a questi 2 Tornei

''altrimenti rinunciare'' sempre entro il 9 Settembre

-------------------------------------------------------------------------------

invece ''per i 16 posti possibili rimanenti'' ricordiamo che ''c'e' tempo'' per ''iscriversi''
fino alla mezzanotte (ore 24) del 13 Settembre

Grazie per l'attenzione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.