Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 01/09/2012 ore 11.53.52
segnala

(Nessuno)RE: Mercato in sordina con pochi colpi: Il voto più alto alla Fiorentina

UnBlues.daPiangere scrive:
Io avrei dato un 7, ma presto.

Anch'io. la firma di Cavani e quello che vale un gran colpo.
dean.m0riarty dean.m0riarty 01/09/2012 ore 11.56.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mercato in sordina con pochi colpi: Il voto più alto alla Fiorentina

bel mercato di fiorentina e roma su tutte
rinforzate pure juve e napoli, milan scandaloso ...
inter, la squadra che tifo, ottimi acquisti in attacco (palacio su tutti), si poteva fare qualcosa di pi in difesa. centrocampo cosi cosi, guarin pu fare la differenza
CiapaRatt CiapaRatt 01/09/2012 ore 11.56.11
segnala

neraperIa scrive:
il post parla di questo calciomercato... ma tu ssshhhh.. se non te ne sei accorto.. facciamo che rimanga tra noi due

Il Crotone ha dato in prestito il centrocampista Massimo Loviso all'Ascoli, in cambio sempre in prestito dall'Ascoli dell'attaccante Vito Falconieri.
Per la Reggina invece nessun acquisto, anzi, non riuscita a liberarsi di alcuni giocatori in esubero, che incideranno sul bilancio. :ok :hihi :haha
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 01/09/2012 ore 11.58.50 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
la firma di Cavani e quello che vale un gran colpo.

Non solo per Cavani, come acquisti nuovi mi pare
che Behrami stia facendo il suo lavoro "fisico" in mezzo al
campo e poi Insigne, se si rivela quel che , io penso che l'affare
dell'anno lo abbia fatto il Napoli, dato che un suo calciatore
e non lo ha pagato.
Ma presto.

neraperIa neraperIa 01/09/2012 ore 12.07.55
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Non solo per Cavani, come acquisti nuovi mi pare
che Behrami stia facendo il suo lavoro "fisico" in mezzo al
campo e poi Insigne, se si rivela quel che , io penso che l'affare
dell'anno lo abbia fatto il Napoli, dato che un suo calciatore
e non lo ha pagato.
Ma presto.

Hey.. domani sera ci sfidiamo.. sar di sicuro una gran bella partita, vinca il migliore. :ok
neraperIa neraperIa 01/09/2012 ore 12.09.16
segnala

CiapaRatt scrive:
Il Crotone ha dato in prestito il centrocampista Massimo Loviso all'Ascoli, in cambio sempre in prestito dall'Ascoli dell'attaccante Vito Falconieri.
Per la Reggina invece nessun acquisto, anzi, non riuscita a liberarsi di alcuni giocatori in esubero, che incideranno sul bilancio.

Ma io mica tifo Reggina :ok
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 01/09/2012 ore 12.11.04 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Hey.. domani sera ci sfidiamo.. sar di sicuro una gran bella partita, vinca il migliore.

Forza Napoli :ok
CiapaRatt CiapaRatt 01/09/2012 ore 12.18.34
segnala

neraperIa scrive:
Ma io mica tifo Reggina

E chi ha detto niente.
Rimanevo in-topic come da te chiesto: calciomercato :ok

P.S.: cercavo notizie anche sul soverato, ma vedo che hanno il sito ufficiale in aggiornamento. difficile sapere il loro calciomercato. :hihi
neraperIa neraperIa 01/09/2012 ore 12.22.42
segnala

CiapaRatt scrive:
P.S.: cercavo notizie anche sul soverato, ma vedo che hanno il sito ufficiale in aggiornamento. difficile sapere il loro calciomercato

Ora ti svelo un altro segreto...
Si parla del calciomercato della serie A, come l'articolo evidenzia, ma tu ssshhh, fai finta che ci sei arrivato da solo ;-)
CiapaRatt CiapaRatt 01/09/2012 ore 12.35.04
segnala

neraperIa scrive:
Si parla del calciomercato della serie A, come l'articolo evidenzia, ma tu ssshhh, fai finta che ci sei arrivato da solo

Eh...pppsss...ma io ci ero anche arrivato, solo credevo di rendere un servizio utile a quelle "minoranze etniche" calabresi che vivono in toscana tifando fiorentina, facendo loro sapere come butta il calcio nelle loro terre d'origine. :ok
Ppssss...scusa l'eccesso di gentilezza eh... ;-) :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.