Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RoraNapoli91 12/09/2012 ore 18.26.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'avete sentita questa??'L'unica cosa che CONTE'...

'Per quanto vuoi è una colpa ne fai ne dici, ma l'essere juventino in italia è una colpa...Lo grido in faccia a chi mi ascolta per chi la prescrizione di reato è l'unica cosa che conta!E se pensavi che cambiasse qualcosa a dovere, tutto è tale quale all'inizio, qua è una lotta contro il potere...Ne traggo solo una risposta da queste macerie, 2006 2012 le stesse iene...E ora che abbiamo la certezza che il pallone è immondo qualcuno ai vertici sa bene che ha toccato il fondo...Per noi la gloria eterna, per voi solo un cordoglio...Non puoi fermareun fiume in piena di rabbia ed orgoglio...E non affondo ancora, io non affondo ancora..Siamo già morti una volta tu non c'affondi ancora!'
8205803
« video » 'Per quanto vuoi è una colpa ne fai ne dici, ma l'essere juventino in italia è una colpa...Lo grido in faccia a chi mi ...
Discussione
12/09/2012 18.26.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 12/09/2012 ore 18.53.21 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 12/09/2012 ore 19.03.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'avete sentita questa??'L'unica cosa che CONTE'...

ha ragione

lui non poteva non sapere secondo palazzi
ma i colleghi allenatori delle altre società coinvolte nelle scommesse per palazzi potevano non sapere

lui è un accentratore secondo palazzi
ma durante le frasi "incriminatorie" nello spogliatoio nella riunione tecnica potevano non esserci tante persone presenti secondo palazzi

topopigro68 topopigro68 12/09/2012 ore 19.18.14 Ultimi messaggi
segnala

voi l'unico volta che siete morti ingiustamente e veramente è stato all'heysel......per il resto è stata fatta semplicemente una mezza giustizia per il rispetto del vostro blasone perché se eravate una fiorentina o un genoa a quest'ora stavate ancora nel calcio minore.........per quanto riguarda conte le cose sono avvenute mentre allenava altre squadre quindi voi che c'entrate????????
Anu.bi Anu.bi 12/09/2012 ore 19.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Oh ma sei testardo forte eh?
ti ha gia risposto una volta ma mi sa che non ti ci entra in testa,a noi frega perche siamo noi come societa JUVENTUS a dover fare a meno del nostro allenatore è tanto difficile arrivarci?,se squalificano l'allenatore della tua squadra per cose fatte(si dice) in un altra squadra chi ne paga le conseguenze la tua squadra o quella di appartenenza precedente?oh non mi sembra una cosa cosi difficile da comprendere eh!!!!!!!!!!!!!!!
17002837
@ topopigro68: Oh ma sei testardo forte eh? ti ha gia risposto una volta ma mi sa che non ti ci entra in testa,a noi frega perche...
Risposta
12/09/2012 19.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 12/09/2012 ore 20.11.58 Ultimi messaggi
segnala

si ma nessuno lede il nome juventus.....e comunque se è innocente è giusto che alleni (a parte che carrera sta lavorando bene)se è colpevole non è che poverino adesso allena la juve quindi il danno è per la juve quindi non lo squalifichiamo non è un deputato o un senatore che ha l'immunità......
Ripeto che ci sia conte o carrera cambia poco in italia per ora siete ancora più forti se poi gli arbitri ricominciano a sbagliare a vostro favore,si spera in buona fede,stavolta,siete a cavallo.....
17002866
si ma nessuno lede il nome juventus.....e comunque se è innocente è giusto che alleni (a parte che carrera sta lavorando bene)se...
Risposta
12/09/2012 20.11.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 12/09/2012 ore 20.15.07
segnala

Anu.bi scrive:
@ topopigro68: Oh ma sei testardo forte eh?
ti ha gia risposto una volta ma mi sa che non ti ci entra in testa,a noi frega perche siamo noi come societa JUVENTUS a dover fare a meno del nostro allenatore è tanto difficile arrivarci?,se squalificano l'allenatore della tua squadra per cose fatte(si dice) in un altra squadra chi ne paga le conseguenze la tua squadra o quella di appartenenza precedente?oh non mi sembra una cosa cosi difficile da comprendere eh!!!!!!!!!!!!!!!

Ma vi rendete conto delle castronerie che dite o fate finta ?
Allora se io assumo un ladro e viene messo in prigione posso denunciare lo stato perche ha rubato prima che lo assumevo e lo stato mi priva dei suoi servizi!! :mmm
Ma siamo seri! chi pensa ste idiozie non deve essere apposto di melone! :haha
Zeta.One Zeta.One 12/09/2012 ore 20.21.13 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
ha ragione

:hoho :hoho :hoho
topopigro68 topopigro68 12/09/2012 ore 20.23.43 Ultimi messaggi
segnala

infatti è quello che gli ho scritto anch'io ma cosa vuoi farci loro sono untouchables pensano di essere come i politici e sfruttano il fatto del vittimismo calciopoliano per farsi fare lo sconto ritenendosi innocenti,peccato che lo pensano solo loro......ripeto ci sono dei giudici che decidono e non hanno maglie di calcio ma solo toghe quindi come hanno deciso di assolvere pepe e bonucci possono decidere di condannare conte.......
Anu.bi Anu.bi 12/09/2012 ore 20.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: Appunto registra il tuo melone,che hai sola un idea in testa LA JUVE,di la verita in fondo sei tifoso bianconero.CHI DISPREZZA COMPRA!!!!!!!!!!!!
17002972
@ BIROS: Appunto registra il tuo melone,che hai sola un idea in testa LA JUVE,di la verita in fondo sei tifoso bianconero.CHI...
Risposta
12/09/2012 20.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 12/09/2012 ore 20.50.28
segnala

Anu.bi scrive:
CHI DISPREZZA COMPRA!!!!!!!!!!!!

ecco perchè i bianconeri sono i più """venduti""" :hehe
Anu.bi Anu.bi 12/09/2012 ore 20.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Nessuno lede il nome Juventus? ma vivi sulla terra o su marte?dietro la vicenda conte non dite tutti che la juve scommette che ruba? questo non è ledere la juve? ma ci sei o ci fai?

La giustizia sportivanella persona di Palazzi Abete Petrucci vuol fare fuopri conte,se non fosse cosi visto le castronerie della motivazione della sentenza e le non prove che hanno contro di lui manco lo avrebbero deferito come hanno fatto con Mondonico all'epoca allenatore dell'Albinoleffe il cui secondo allenatore ha confessato di vendere le partite.
Vuoi scommettere con me?
se il TNAS dovesse per caso prosciogliere Conte,Palazzi lo deferira e squalifichera per le dichiarazioni in conferenza stampa, in attesa che Masiello o chi per lui si inventi un altra storiella nella falsariga di Carobbio per salvarsi il culo?Scomettiamo? tutto cio che vuoi.
17002987
@ topopigro68: Nessuno lede il nome Juventus? ma vivi sulla terra o su marte?dietro la vicenda conte non dite tutti che la juve...
Risposta
12/09/2012 20.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Anu.bi Anu.bi 12/09/2012 ore 20.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: deciditi noi siamo venduti o compriamo? mettiti daccordo col cervello
nuccio90 nuccio90 12/09/2012 ore 21.24.35 Ultimi messaggi
segnala

A tutti gli anti-juventini:siete l'ennesima dimostrazione di come la fede puo arrivare ad annebbiare la ragione e portare avanti discussioni e battaglie futili e senza alcun fondamento solo perchè nella faccenda riguardano o esprimono un parere i tifosi della juventus

Come puoi dire che la juve non è lesa in alcun modo? forse non hai ancora presente ( ti consiglio di torglierti il prosciutto dagli occhi che hanno qualsiasi tifoso prescritto, milanista, napulè e della "maggica") che Conte al momento è l'allenatore della juventus e la sua squalifica ha sia leso lo spirito ma anche le finanze della juventus, poichè essendo una spa ( spero che tu sappia cosa significa) le dinamiche amministrative e giudiziarie che coinvolgono lei o i suoi tesserati influiscono,in maniera anche rilevante, su eventuali introiti e sulla reputazione della società all'esterno ( con annessi a volte perdite di affari e di rapporti commerciali poichè la controparte, a causa di queste vicende, puo venir meno la reputazione della società)

Come puoi dire che viene fatta giustizia quando con questa farsa viene fatto tutt'altro che giustizia, poichè non si puo condannare una persona solo su una presunzione logica ( per questo tutt'altro che certezza e nella giustizia che conta finchè non c'è certezza non si puo condannare, mai sentito il principio di non colpevolezza nel diritto processuale penale? ti invito a informarti) e per di piu non si puo non fare una giustizia sommaria, nel senso che se vi sono eventualmente piu persone coinvolte nella realizzazione dell'illecito è di diritto che vengano condannate tutti gli autori del reato e non che per gli altri non vengono condannati ne processati solo per questioni di economia giudiziale, e invece ne viene processato e condannato solo uno come capro espiatorio e con una pena esemplare ( che in questo caso è eccessiva, per tale motivo la condanna è stata data solo come esempio e non perchè sussisteva, la solita farsa della giustizia sportiva) solo perchè la sua unica colpa puo essere quella di essere stato il miglior allenatore italiano della scorsa stagione che ha portato alla vittoria la squadra piu invidiata d'italia

Ti pongo un quesito, che spero a cui tu possa rispondere con quel poco di ragione e di onestà intelletuale che si spera che ti sia rimasta:

Secondo quanto dichiarato da Carrobbio, Conte era a conoscenza delle combine proprio perchè durante la riunione tecnica di 2 partite il tecnico, al tempo dell'illecito allenatore e tesserato della società Siena Calcio, avrebbe dichiarato che era gia stato deciso che le partite erano state combinate, e proprio perchè non aveva denunciato queste combine è stato accusato e condannato con l'accusa dell'omessa denuncia

Tenendo conto delle dichiarazioni di Carrobbio, come è possibile che alcun giocatore del Siena che doveva essere presente alla riunione tecnica ( non credo che Conte parlava ai muri) non è stato processato con lo stesso capo d'accusa e allo stesso modo, cosi come poteva sapere Conte, come è possibile che gli altri allenatori delle altre squadre coinvolte non potevano non sapere ( l'unica soluzione era che Conte combinava tutto lui da solo), come mai allora tutti questi soggetti non sono stati accusati e processati?

Ai posteri ardua sentenza.....
17003132
A tutti gli anti-juventini:siete l'ennesima dimostrazione di come la fede puo arrivare ad annebbiare la ragione e portare avanti...
Risposta
12/09/2012 21.24.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dopentus dopentus 12/09/2012 ore 21.26.19
segnala

picchiasebino01 picchiasebino01 12/09/2012 ore 21.41.07
segnala

@ nuccio90: che pappier :hoho
topopigro68 topopigro68 13/09/2012 ore 11.42.48 Ultimi messaggi
segnala

e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lo capite voi l'italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!Conte ha commesso un reato prima di allenare la juve quindi è lui che paga per quello che ha fatto.....Voi subito un danno ma non è che non si può condannare una persona,se verrà giudicata come sembra colpevole,perché questo ne danneggia un'altra essendo un suo dipendente insostituibile........Ripeto accettate i verdetti come avete accettato che bonucci e pepe sono risultati innocenti nonostante accuse ben più gravi adesso accettate che conte paghi per quello che i giudici decideranno.......dimenticavo di ricordare agli juventini che ormai si sono fatti la nomea il nome juve è sempre associato al rubare o imparano a conviverci e fregarsene o si faranno il fegato marcio.......come già detto 1000 volte sono minimo 30 anni che si dice che la juve ruba i campionati ma prima di calciopoli per voi era motivo di vanto anzi godevate come porcelli dopo calciopoli fate gli offesi........
Eternauta70 Eternauta70 13/09/2012 ore 17.00.01 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
Conte ha commesso un reato prima di allenare la juve quindi è lui che paga per quello che ha fatto.....

Io sarei d'accordo (se avesse commesso un illecito)... Qualora dimostrato colpevole, pagherà e la juve avrà il diritto di rifarsi su conte per danni di immagine etc... così funzionano i processi.
Però rimane il fatto che in uno spogliatoio una persona dice (forse) ad altre 20 che sa che c'è stato un tentativo di combinare la partita (non che sia combinata, altrimenti sarebbe responsabile direttamente non solo per omessa denuncia), questa persona viene processata per omessa denuncia e le altre che per quanto sopra sono anch'esse al corrente e non hanno denunciato, non vengono processate. Non vedere l'incoerenza di questo onestamente è impossibile, a meno che non si voglia far finta di non vederla...
topopigro68 topopigro68 13/09/2012 ore 17.44.21 Ultimi messaggi
segnala

si ma non incazzatevi con noi......guarda che tutti rubano ma solo quelli che vengono beccati pagano per il furto commesso.....resto dell'idea che se tutti quelli che rubano dovessero veramente finire in galera dovremmo trasformare il 60% delle case in carceri.......e conte è uguale hanno beccato lui o comunque hanno coinvolto lui e se lui è coinvolto paga lui.......perché altrimenti visto che tanti commettono reati e pochi lo scontano facciamo un libero tutti.......
Eternauta70 Eternauta70 13/09/2012 ore 17.51.37 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
guarda che tutti rubano ma solo quelli che vengono beccati

col cavolo, io non rubo per esempio e ho la coscienza più che a posto...
ma se ne becchi due a rubare insieme, presumibilmente li arresti tutti e due o no? qui uno viene processato, ripeto NON per furto, ma perché sapeva che altri volevano rubare, informa di questo altre venti persone che a quel punto ne sanno quanto lui e però non vengono processate... io lo trovo strano, tu non so....
topopigro68 topopigro68 13/09/2012 ore 18.00.28 Ultimi messaggi
segnala

quindi lui ha informato altre persone e non chi di dovere che c'era una combine???????Mi sembra un comportamento da bambino dell'asilo che dice agli amichetti invece che ai genitori delle malefatte di altri.........è come se assisti ad un furto e anziché chiamare il 113 chiami e mandi sms a tutti gli amici........forse è proprio per questo che si stanno accanendo su di lui.......credo che qui nel forum nessuno rubi era un paradosso.........
appr appr 13/09/2012 ore 19.14.39 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
L'avete sentita questa??'L'unica cosa che CONTE'...

:drunk MA ..... è ironia vero?

:mmm o no!?
:bacato
Anu.bi Anu.bi 13/09/2012 ore 20.11.22 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
come già detto 1000 volte sono minimo 30 anni che si dice che la juve ruba i campionati ma prima di calciopoli per voi era motivo di vanto anzi godevate come porcelli dopo calciopoli fate gli offesi........

Dici bene si dice!!!!,Farsopoli ha dimostrato con la sentenza di Napoli che non ci sono campionati falsati,sorteggi falsati o arbitri comprati,di noi si dice che rubiamo di voi interesti si ha la CERTEZZAci sono le condanne penali a dimostrarlo,Passaporti falsi e sentenza Vieri al processo Telecom(ed è solo la prima di una lunga serie),percio guardate in faccia la realta,la vita non si basa sulle dicerie ma sulla realta, anche se capisco che qui siamo in un mondo Virtuale.
Anu.bi Anu.bi 13/09/2012 ore 20.25.26 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
quindi lui ha informato altre persone e non chi di dovere che c'era una combine???????Mi sembra un comportamento da bambino dell'asilo che dice agli amichetti invece che ai genitori delle malefatte di altri.........è come se assisti ad un furto e anziché chiamare il 113 chiami e mandi sms a tutti gli amici........forse è proprio per questo che si stanno accanendo su di lui.......credo che qui nel forum nessuno rubi era un paradosso.........

oh ma sei proprio ottuso eh,ma veramente ci sei o ci fai? capisco essere antiuventino ma essere ridicolo e non avere dignita pur di dimostrare l'antijuventinita no!!!
Ma di che cavolo parli ma prima di aprire bocca ti informi? leggi?mi sa di no senno questa uscita non avrebbe senso a meno che hai il cervello fuso del tutto.
PROVO A SPIEGARTI SE CI ARRIVI
Accusa: Conte ha detto in due riunioni tecniche che potevano stare tranquilli perche le partite erano combinate,che c'entrano i bambini dell'asilo o il fatto di chiamare il 113?

oltrettutto per una partita prosciolto perche impossibile che lo abbia detto di fronte a tutti,nell'altra no,prima contradizione,seconda contradizione,conte condannato perche non poteva non sapere avendo pateggiato stellini(collaboratore) e avendo detto che conte non ne sapeva nulla,Mondonico allenatore dell'albinoleffe neppure deferito nonostante il suo vice allenatore abbia confessato di vendere le partite,come mai Mondonico poteva non sapere al contrario di Conte?Fores Mondonico è un idiota? non credo Visto che Mondonico nell'ambito del calcio come allenatore è considerato un sergente di ferro,quindi accentratore come Conte.

Ma ti rndi Conto che ti stai arrampicando sugli specchi e dici castronerie a valanga? spero che te ne renda conto,altrimenti sei piu grave di quello che immaginavo
furioso78 furioso78 13/09/2012 ore 21.43.55 Ultimi messaggi
segnala

Da tutte le vicende successe alla juve traspare una sola netta realtà i tifosi di questa squadra ogni volta si ergono come avvocati a difenderla. Da come parlano potrebbero andare loro in tribunale a difenderla meglio di tutti i legali di Conte messi assieme. Non vedo commenti di juventini che dicono aspettiamo la sentenza e se conte è colpevole pagherà ma solo tifosi che cercano di dimostrare in tutti i modi che si tratta di un complotto del palazzo per danneggiar3e la juve e far fuori il suo allenatore. Cosi era ai tempi di calciopoli in parecchi si cimentavano in un disperato tentativo di difendere la società dall'indifendibile .....la pena doveva essere ben piu grossa di quella comminata alla fine e prevedeva inizialmente la retrocessione della juve nei campionati di eccellenza, poi con vari passaggi patteggiamenti e virtuosismi si è passati alla serie C per poi finire alla grande in serie B. A tal proposito voglio ricordare che la fiorentina per problemi finanziari in seguito al suo fallimento fu retrocessa se non sbaglio in serie c2 se non D e ribadisco per problemi finanziari non per un sistema marcio e corrotto che prevedeva l'aiutino di alcuni arbitri nelle partite che contavano ......ricordo inoltre e non certo per difendere l'inter perchè si è nella stessa barca tra le due società, che altri due scudetti della juve non furono minimamente toccati per la bella trovata della prescrizione altrimenti gli scudetti non assegnati sarebbero almeno 3 e non uno solo. La coerenza vorrebbe che un soggetto come Conte che nella sua vita è riuscito pure a taroccarsi i capelli sia allontanato dal mondo del calcio anche perchè piu si va avanti nelle indagini piu saltano fuori piu partite combinate ....il signor Conte per molti che forse hanno rimosso è quello che nel processo dopping difronte all'evidenza di pratiche farmaceutiche alquanto strane messe in atto prima di ogni partita non sapeva cosa rispondere davanti ai giudici e diceva come dice tutt'oggi le stesse cose anche allora che non sapeva che i compagni prendevano sostanze e si facevano di flebo !!!! stando a stretto contatto con i compagni di squadra non sapeva!!! .....la professionalità di un calciatore si vede dal suo curriculum ...quello di conte è costellato di avvenimenti imbarazzanti al massimo ....per me persone cose fanno solo male al calcio e dimostrano che il marcio che si tenta di estirpare in questo mondo in un modo o nell'altro viene sempre riciclato......se veramente amate la vostra squadra dovreste prendere le distanze da certi individui
Anu.bi Anu.bi 13/09/2012 ore 22.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: Leggiti tutte le sentenze Rosicone.
Farsopoli:nessun campionato falsato,nessun arbitro corrotto,nessun sorteggio falsato
Doping: Juve Agricola Giraudo assolti per insusistenza dei fatti,per Uso di farmaci legali prescritta,perche la cassazzione rimando a Guariniello dicendo di approffondire le indagini,e Guariniello non chiuse le indagini entro i termini di legge.
Caso Conte,non difendiamo l'indifendibile,ma tutte le contradizzioni che ci sono sia nel deferire,dove sono tutti gli altri presenti alle riunioni tecniche?
perche conte squalificato e Mondonico No?(trattasi sempre di albinoleffe siena)
perche 10 mesi per due reati e sempre dieci per uno solo?
A chi dobbiamo credere a Carobbio che fa nomi meglio se famosi(Paoloni e Luccarelli dixit)per salvarsi il culo dalla radiazione e prendere meno anni di galera?
perche per una partita viene prosciolto perche dice la corte non credibile che parli di combine di fronte a tutti e per l'altra che secondo Carobbio si svolge allo stesso modo durante una riunione tecnica no?
e poi se non ti basta servono prove a condannare una persona altrimenti è come la santa inquisizione che si mandavano al rogo le streghe solo perche qualcuno diceva che lo fossero.

Conoscete la parola PROVA?
picchiasebino01 picchiasebino01 13/09/2012 ore 22.22.28
segnala

@ Anu.bi: ma dove ti sei laureato in legge al nuovo liceo nino badalamenti di vinovo? :hoho
Anu.bi Anu.bi 13/09/2012 ore 22.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: In albinoleffe siena,la prova sarebbe che conte fece "Fuori"Mastronunzio nelle ultime tre partite perche non daccordo nella combine,Mastronunzio secondo il sito del siena di allora era infortunato,e lui stesso lo ha ammesso che si era stirato,ti sembra una sentenza giusta che prendono come prova il fatto che Mastronunzio non ha giocato senza neppure ascoltarlo o indagare il perche non ha giocato,ma perche indagare lo ha detto il credibilissimo Carobbio,il fatto è che in questo caso la ciambella non è uscita bene,l'hanno impastata male e cotta ancora peggio
Anu.bi Anu.bi 13/09/2012 ore 22.29.08 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: non sono laureato in legge ma ragiono con la mia testa non con quella della gazzetta del coriere o dei pecoroni,da persona intelligente mi informo,non mi faccio prendere per i fondelli da chi vuole che gli italiani siano a 90 a prenderlo e anche essere felici,se l'italia va male è perche la gente ragiona con la testa degli altri e crede a tutto cio che scrivono i giornale e dicono le tv senza andare a scavare e ha ragionare con il proprio cervello,proprio come fai te picchiasebino che bevi tutto cio che si dice,se la gazzetta dice che un asino vola ci credi,e su gente come te che marciano i nostri politici e si vendono giornalacci scritti non da giornalisti ma da giornalai
picchiasebino01 picchiasebino01 13/09/2012 ore 22.34.09
segnala

Anu.bi scrive:
non sono laureato in legge ma ragiono con la mia testa non con quella della gazzetta del coriere o dei pecoroni,da persona intelligente mi informo,non mi faccio prendere per i fondelli da chi vuole che gli italiani siano a 90 a prenderlo e anche essere felici,se l'italia va male è perche la gente ragiona con la testa degli altri e crede a tutto cio che scrivono i giornale e dicono le tv senza andare a scavare e ha ragionare con il proprio cervello,proprio come fai te picchiasebino che bevi tutto cio che si dice,se la gazzetta dice che un asino vola ci credi,e su gente come te che marciano i nostri politici e si vendono giornalacci scritti non da giornalisti ma da giornala

:hoho
Anu.bi Anu.bi 14/09/2012 ore 06.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: Come mai quando vi si portano fatti poi non replicate mai se non con faccine o risposte insensate??difficile arrampicarsi sugli specchi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.