Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 21/09/2012 ore 16.53.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma io non ho capito...

Ma perchè la juve, che ha giocato in trasferta mercoledì, deve giocare di sabato, mentre il milan che ha giocato in casa martedì, giocherà domenica??? 2 giorni di riposo in più per il milan, che non si è mossa da Milano :mmm

Inoltre la juve giocherà martedì a Firenze, mentre tutte le altre mercoledì :mmm
8207125
Ma perchè la juve, che ha giocato in trasferta mercoledì, deve giocare di sabato, mentre il milan che ha giocato in casa martedì,...
Discussione
21/09/2012 16.53.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bombarol bombarol 21/09/2012 ore 16.57.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma io non ho capito...

KioKen scrive:
Inoltre la juve giocherà martedì a Firenze, mentre tutte le altre mercoledì

si questo lo avevo pensato anche io, io ho pensato che ci sia di mezzo la tv ma pensa
se fosse stato il contrario dopentus e angelino cosa avrebbero detto !! :-)
17026113
KioKen scrive: Inoltre la juve giocherà martedì a Firenze, mentre tutte le altre mercoledì si questo lo avevo pensato anche io,...
Risposta
21/09/2012 16.57.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 21/09/2012 ore 16.57.17 Ultimi messaggi
segnala

è il calendario

allora l'Inter che ha giocato ieri e giocherà domenica pomeriggio??
Camera237 Camera237 21/09/2012 ore 16.57.54
segnala

PerplessoRE: Ma io non ho capito...

@ KioKen: Lamentarsi ora non serve si sapeva che con le coppe ci sarebbero stati turni ravvicinati per di più per evitare di giocare parecchie gare in notturna d'inverno si sono anticipati i turni infrasettimanali, allungando la pausa natalizia...
juve30 juve30 21/09/2012 ore 16.57.55
segnala

BERLUSCONI :-x
bombarol bombarol 21/09/2012 ore 16.58.14 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
allora l'Inter che ha giocato ieri e giocherà domenica pomeriggio??

pero' poi non giochera' martedi'
AudiA1 AudiA1 21/09/2012 ore 16.59.51 Ultimi messaggi
segnala

2 giorni e mezzo di riposo sia per la Juve che per l'Inter

la Juve avrà domenica, lunedi e martedi mattina
l'Inter avrà lunedi, martedi e mercoledi mattina
RoraNapoli91 RoraNapoli91 21/09/2012 ore 17.01.12 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli ha giocato giovedì e giocherà domenica pomeriggio...Penso sia una fatto di calendari e basta...
siloy293 siloy293 21/09/2012 ore 17.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@ RoraNapoli91:

ma tu :batafiore al pomeriggio :mmm non lavoravi :firulì in un call-center ? :cell

juve30 juve30 21/09/2012 ore 17.03.52
segnala

@ RoraNapoli91: CMQ MI SA CHE TU SIA PIU FORTE DEL PORTIERE DELL'AIK XD
KioKen KioKen 21/09/2012 ore 17.05.38 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè, non possiamo considerare le partite di CL alla pari di quelle di EL, in EL vai con le riserve e la domenica hai i titolari freschi, in CL si spendono tutte le energie e giocare poi di sabato (dopo una traferta) è dura.
Non si poteva semplicemente cambiare la partita del milan con quella della juve?
Fiorentina-Juve poteva poi essere giocata di giovedì, come è accaduto tantissime volte...
siloy293 siloy293 21/09/2012 ore 17.07.06 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:
CMQ
MI SA CHE TU SIA PIU FORTE DEL PORTIERE DELL'AIK XD

straquoto :vittoria

AIK RORA SOLna(poli) :hoho

godo :bataviva
17026154
juve30 scrive: CMQ MI SA CHE TU SIA PIU FORTE DEL PORTIERE DELL'AIK XD straquoto :vittoria AIK RORA SOLNA(POLI) :hoho godo...
Risposta
21/09/2012 17.07.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 21/09/2012 ore 17.14.46 Ultimi messaggi
segnala

beh..il napoli l'anno scorso si lamento' pacificamente con de laurentiis per il fatto di avere partite di champions dopo probanti impegni di campionato..questo capitera' a noi..tutte le volte che giocheremo in champions avremo un duro scoglio in campionato...

certo che la fiorentina,martedi',potevano posticiparla il giorno seguente....cioe'...4 partite in 10 giorni.
juve30 juve30 21/09/2012 ore 17.19.42
segnala

@ siloy293: AHAHAH GRANDE :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/09/2012 ore 17.30.10 Ultimi messaggi
segnala

possiamo sempre inventare un diluvio come fece De Lamentis :hoho
KioKen KioKen 21/09/2012 ore 17.34.36 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
partite di champions dopo probanti impegni di campionato

1)
29-sett juve - roma Campionato
02-ott Juve - Shaktar CL

2)
20-ott juve - napoli Campionato
23-ott Nordsjalland - Juve CL

3)
03-ott juve - inter Campionato
07-nov Juve - Nordsjalland CL

4)
17-nov juve - lazio Campionato
20-nov Juve - Chelsea CL
25-nov milan - juve Campionato
(mission impossible)

5)
05-dic juve - torino Campionato
05-dic Shaktar - Juve CL
RoraNapoli91 RoraNapoli91 21/09/2012 ore 17.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: Il venerdi lavoro di mattina.

Tu invece quando lavori che stai sempre buttato qua sopra?:hoho
juve30 juve30 21/09/2012 ore 17.38.00
segnala

@ KioKen: è STATO FESSO AGNELLI A NON ANDARSENE IN MOTORINO FACENDO LA SCENATA, COME HA FATTO L'ATTORE DI DE LAURENTIS
RoraNapoli91 RoraNapoli91 21/09/2012 ore 17.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: Quando si lamentò De Laurentiis tutti a criticarlo..Mò vi state lamentando voi e va tutto bene:hoho

La Champions è questa..RUba energia, tempo e lavoro.Lo si sa.Ecco perchè diventa difficile 'reggere' entrambe le competizioni.:ok
17026248
@ KioKen: Quando si lamentò De Laurentiis tutti a criticarlo..Mò vi state lamentando voi e va tutto bene:hoho La Champions è...
Risposta
21/09/2012 17.39.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
squeeze.1 squeeze.1 21/09/2012 ore 17.40.04
segnala

Io credo che il problema del calcio sia che gli interessi commerciali stanno prendendo il sopravvento su quelli sportivi; gli atleti ( anche se è vero che sono strapagati ) sono come dei robots che devono soddisfare le esigenze del mercato.
KioKen KioKen 21/09/2012 ore 17.42.14 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Quando si lamentò De Laurentiis tutti a criticarlo..Mò vi state lamentando voi e va tutto bene

Noi siamo tifosi, De Lamentiis è il presidente. Se a lamentarsi era Agnelli, allora è un altro paio di maniche...
RoraNapoli91 RoraNapoli91 21/09/2012 ore 17.43.48 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 21/09/2012 ore 17.46.21 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Avrebbe fatto bene

sì, ma lasciamo fare ai presidenti ciò che debbono fare i presidenti e ai tifosi ciò che debbono fare i tifosi...
17026274
RoraNapoli91 scrive: Avrebbe fatto bene sì, ma lasciamo fare ai presidenti ciò che debbono fare i presidenti e ai tifosi ciò che...
Risposta
21/09/2012 17.46.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 21/09/2012 ore 18.02.12 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:
AHAHAH GRANDE

grazie :inchino

ciao :ciao ''compagno juventino'' :ok
siloy293 siloy293 21/09/2012 ore 18.06.02 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Il venerdi lavoro di mattina.Tu invece quando lavori che stai sempre buttato qua sopra?

io :firulì ''vivo :gym di rendita'' :pulitina

ho in ''eredita'' :sorpresa ''tutti'' :ammucchiata i Trofei :win della juventus x:-)

modestamente :furbo

ciao :pazz antipatica :sailor
17026341
RoraNapoli91 scrive: Il venerdi lavoro di mattina.Tu invece quando lavori che stai sempre buttato qua sopra? io :firulì ''vivo...
Risposta
21/09/2012 18.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 21/09/2012 ore 18.12.31
segnala

@ siloy293:

Ah ecco perchè vai dicendo "scoppati" in giro!! Allora ti dirò una cosa in napoletano: a vivere di rendita con le coppe della juve...primma o poi vaje a fernì sotto e n'copp!!!

Ruth!!!

excristian1977 excristian1977 21/09/2012 ore 18.15.15 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Ma perchè la juve, che ha giocato in trasferta mercoledì, deve giocare di sabato, mentre il milan che ha giocato in casa martedì, giocherà domenica??? 2 giorni di riposo in più per il milan, che non si è mossa da Milano

Inoltre la juve giocherà martedì a Firenze, mentre tutte le altre mercoledì

bisogna chiedere alla Lega che ha fatto i calendari
calendari che teoricamente dovevano tenere conto degli impegni di coppa delle nostre squadre impegnate in europa

I.UGOH I.UGOH 21/09/2012 ore 18.22.00 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
17-nov juve - lazio Campionato
20-nov Juve - Chelsea CL
25-nov milan - juve Campionato
(mission impossible)

:sbong...azz..abbiamo voluto la bicicletta..e ora pedaliamo :sbong
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 21/09/2012 ore 18.30.11
segnala

Se ci metti gli impegni delle varie nazionali, diventa un vero calvario. Per cominciare dovrebbero diminuire le squadre del campionato italiano; sono sinceramente troppe!!

Ruth
assotiscass assotiscass 21/09/2012 ore 18.42.39 Ultimi messaggi
segnala

il problema della juve sono le nazionali,quella italiana su tutti che ci porta via 7 titolarissimi che mister prandelli ce li spreme a dovere come ha fatto con pirlo e compagnia bella,la juve dovrebbe negare i nazionali fino a dicembre!!
Confog Confog 21/09/2012 ore 19.15.29
segnala

se per la storia dei calendari non si fosse già lamentato dela l'anno scorso adesso pioverebbe a catinelle
Anu.bi Anu.bi 21/09/2012 ore 20.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: bhe se l'inter non voleva giocare il giovedi doveva qualificasi per la champions,l'europa legue ha sempre giocato il giovedi,bastava solo essere meno scarsi,oppure inventarsi un altra farsopoli no? :many
17026710
@ AudiA1: bhe se l'inter non voleva giocare il giovedi doveva qualificasi per la champions,l'europa legue ha sempre giocato il...
Risposta
21/09/2012 20.45.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.Centenario 4L3.Centenario 21/09/2012 ore 20.47.25
segnala

bhe l'anno del triplete l'inter si ritrovò una striscia di partite tra ottavi, quarti e semifinali con intermezzi di partite per il campionato importantissimo e nessuno disse niente...

ma vabbè, di quelle squadra ne esistono al massimo 6 negli ultimi 100 anni di storia quindi... una partita vale l'altra basta arrivare a vincere tutte e 3 le competizioni
Cibici.Bc Cibici.Bc 21/09/2012 ore 20.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: a volte giocare spesso mantiene alta la concentrazione e fa più spogliatoio..
4L3.Centenario 4L3.Centenario 21/09/2012 ore 20.52.11
segnala

fosse poi una fatica... io più gioco e più mi diverto, e più vinco e più vorrei vincere...

poi sento menate del tipo: eh poveri ragazzi che fanno voli transoceanici... peccato che non viaggiano su navi cargo ma in aerei superlusso, non vedo quale sia il problema di questi "voli troppo impegnativi"
alfistagt1 alfistagt1 21/09/2012 ore 21.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: te lo spiego io, perché noi siamo la juve, e le sfide le accettiamo tutte in campo, chiunque sia l'avversario, lo affrontiamo sempre con una mentalità vincente, non come la società Napoli che come va qualcosa storto iniziano a piangere. Parlo di de laurentis e mazzarri.

Poi le differenze le noti nell'albo d'oro.
17026745
@ KioKen: te lo spiego io, perché noi siamo la juve, e le sfide le accettiamo tutte in campo, chiunque sia l'avversario, lo...
Risposta
21/09/2012 21.04.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 21/09/2012 ore 21.05.58 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
poi sento menate del tipo: eh poveri ragazzi che fanno voli transoceanici... peccato che non viaggiano su navi cargo ma in aerei superlusso, non vedo quale sia il problema di questi "voli troppo impegnativi"

sono d'accordissimo, sono strapagati, va bene così. Fanno lo "sforzo" fino a 30 anni e poi si godono i milioncini.
17026747
4L3.Centenario scrive: poi sento menate del tipo: eh poveri ragazzi che fanno voli transoceanici... peccato che non viaggiano su...
Risposta
21/09/2012 21.05.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 21/09/2012 ore 21.19.33
segnala

@ alfistagt1:

Questo volervi rapportare sempre al Napoli, a Napoli ed ai tifosi napoletani è la madre di tutte le vostre debolezze!!!

:fuma
KioKen KioKen 21/09/2012 ore 21.24.31 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
te lo spiego io, perché noi siamo la juve, e le sfide le accettiamo tutte in campo, chiunque sia l'avversario, lo affrontiamo sempre con una mentalità vincente, non come la società Napoli che come va qualcosa storto iniziano a piangere. Parlo di de laurentis e mazzarri.

La mia non è una vera è propria lamentela, ma semplicemente mi chiedevo perchè alcune partite sono state disposte in questo modo, in questo particolare frangente della stagione. Per me era meglio un altra sistemazione...
Per il resto, va bene, si sapeva che sarebbe stata dura, la rosa è ampia e si può vincere contro tutti sempre...
picchiasebino01 picchiasebino01 21/09/2012 ore 21.25.03
segnala

per me è un gombloddo...
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/09/2012 ore 22.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: giocate di sabato xche voi giocate di martedi , mentre il milan gioca di mercoledi x cui gioca di domenica

basta cn sti pseudo complotti inutili :hoho
che poi voi avete gli stessi giorni di riposo di lazio inter e napoli
xche loro giocano di giovedi e scendono in campo la domenica
voi un giorno prima avete giocato e giocate un giorno prima

il fatto che il milan abbia giocato il martedi nn centra un cazzo xche quello che si tiene conto è la giornata che segue nn quelle passate
se il milan la prossima la giocava di martedi avrebbe anticipato al sabato cm è sempre successo :hoho
Burian87 Burian87 22/09/2012 ore 00.12.03 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

Quando questi problemi li sollevava Delaurentis, visto che avevamo il girone di ferro in champions e subito dopo 3-4giorni squadre come la juventus, si diceva che era il solito piagnina.
Ora non fate i piagnina anche voi, siete la juventus, avete paura del piccolo chievo?
17027206
@ KioKen: Quando questi problemi li sollevava Delaurentis, visto che avevamo il girone di ferro in champions e subito dopo...
Risposta
22/09/2012 0.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
macche.neso macche.neso 22/09/2012 ore 02.40.14 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Quando si lamentò De Laurentiis tutti a criticarlo..Mò vi state lamentando voi e va tutto benesmile

La Champions è questa..RUba energia, tempo e lavoro.Lo si sa.Ecco perchè diventa difficile 'reggere' entrambe le competizioni.smile

rora i posticipi e gli anticipi vengono decisi dopo. La situazione della juve e' strana ma va bene cosi'...
De Laurentis si lamentava che prima o dopo i Big Match giocavano in champions il discorso e'completamente diverso.

Ma va bene cosi' abbiamo la squadra che puo'sopportare questi impegni.
macche.neso macche.neso 22/09/2012 ore 02.42.52 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
basta cn sti pseudo complotti inutili smile
che poi voi avete gli stessi giorni di riposo di lazio inter e napoli
xche loro giocano di giovedi e scendono in campo la domenica
voi un giorno prima avete giocato e giocate un giorno prima

ti ricordo che le tre squadre da te citate giocano in EL mentre la juve la champions...l'unico giorno utile per giocare l'EL e'solo uno giovedi' mentre la champions 2 cioe'martedi e mercoledi, ma va bene cosi'.
17027285
Ex.GregoryHouse87 scrive: basta cn sti pseudo complotti inutili smile che poi voi avete gli stessi giorni di riposo di lazio...
Risposta
22/09/2012 2.42.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 22/09/2012 ore 07.59.41
segnala

@ KioKen: gomblotto contro i gobbui.

vi vogliono far perdere il campionato, la champion e pure la coppa itaglia.
Camera237 Camera237 22/09/2012 ore 14.34.22
segnala

SerenoRE: Ma io non ho capito...

La logica vorrebbe che le squadre impegnate in CL il martedì (quest'anno alternativamente una tra Milan e Juventus) anticipassero al sabato alle 18 il loro turno di campionato, mentre le squadre impegnate il EL (nello specifico Napoli, Udinese, Lazio e Inter) giocassero in posticipo al lunedì la loro gara di campionato, salvo i casi di impegni infrasettimanali di Nazionale o del torneo stesso...ma andrebbe tutto deciso e regolarizzato prima che vengano stilati i calendari e che tutti siano d'accordo...
SpencerArmacost SpencerArmacost 22/09/2012 ore 16.03.13 Ultimi messaggi
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 22/09/2012 ore 16.20.54 Ultimi messaggi
segnala

@ macche.neso: e allora? se loro giocando di giovedi giocano la domenica voi potete giocare il mercoledi e giocare il sabato? che cazzo cambia?
e poi sveglia giocate di sabato xche dovete giocare di martedi
se giocaste di domenica avreste un giorno in meno x giocare con la fiorentina

cioe iniziate ad accendere il cervello xche sti post sono ridicoli
arrivare a contestare qualcosa di ovvio è a dir poco patetico

che poi voi giocando di martedi avrete un giorno in piu di riposo rispetto a tt gli altri x giocare la quinta di campionato , allora pure questo è un complotto verso il milan e le altre?
xche nn lo scrivete che è uno scandalo che la juve avrà un giorno in piu di riposo rispetto alle altre?

eh no xche quello va a favore a voi x cui tutti zitti xo se succede la stessa cosa a voi no attenzione questo è un complotto :hoho :hoho

ma per piacere se avete un minimo di dignita sto post lo dovreste cancellare immediatamente xche davvero è allucinante che vi lamentiate sul fatto che avete gli stessi giorni di riposo delle altre squadre di serie a che giocano in europa :hoho solo il milan avra un giorno in piu ma tanto il prossimo turno si rovescia visto che la juve avrà un giorno in piu rispetto al milan x cui di che stiamo parlando?

poi ditelo se la juve oltre agli arbitri deve avere pure piu giorni di riposo rispetto a tt le altre allora è un altro discorso ;-) :hoho

e poi vi lamentato se i moderatori vi bannano :hoho
solo x sti interventi meritereste il ban a vita
siloy293 siloy293 22/09/2012 ore 16.51.01 Ultimi messaggi
segnala

che poi voi giocando di martedi avrete un giorno in piu di riposo rispetto a tt gli altri x giocare la quinta di campionato ,
allora pure questo è un complotto verso il milan e le altre?
xche nn lo scrivete che è uno scandalo che la juve avrà un giorno in piu di riposo rispetto alle altre?

non sei nemmeno capace a contare saputello :firulì

se la juve contro la fiorentica giocasse di mercoledì
e' vero avrebbe poi fino a domenica 4 giorni come tutte le altre squadre per riposare

ma giocando oggi che e' sabato ha pero' così 4 giorni fino a mercoledì
mentre tutte le altre che giocheranno domani che e' domenica ne avranno solo 3 di giorni per riposare fino a mercoledì

la settimane sono fatte di 7 giorni

7 e' un numero dispari
e quindi a volte se la prima volta si riposa dopo 3 gioni
poi la seconda volta verra' fuori per forza che si riposera' 4 giorni

ignorantone 7 : 2 = 3,5

cosa vuoi dividere un giorno in 2 parti ? :pazz

se le settimane fossero fatte di 8 giorni tu avevi ragione e si riposava sempre ogni 4 giorni (8 : 2 = 4)
ma con 7 giorni a settimana una volta si riposa 3 giorni e l'altra 4 giorni

oltre al calcio sei scarsissimo anche in Matematica :poeta

torna :moto a scuola :mail sCOPPAto :hoho
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 22/09/2012 ore 18.48.19 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293:

genio di sto cazzo la juve gioca di martedi cosa cazzo centra sti discorsi del mercoledi?
te ne accorgi che i tuoi post nn hanno alcun senso?

aparte che se fosse vero quello che scrivi tu mi stai dando ragione visto che il senso del post è proprio il fatto che la juve riposa mentro di altre :hoho
x cui fosse come dici te la juve riposa piu x cui sto post nn ha senso :hoho

ma visto che la juve gioca di martedi hai toppato di brutto visto che giocando di sabato avrà gli stessi 3 giorni di riposo delle altre che giocano domani e dovranno riscendere in campo il mercoledi ma la prossima giornata ( la quinta) la juve avrà un giorno in piu rispetto alle altre e per di piu sbaglio o la quinta il milan giocherà di sabato x via della champions? x cui se cosi fosse la juve avrà ben due giorni in piu di riposo :hoho

per cui ripeto nn ha senso ste lamentele . ma forse tu prima di dover far il fenomeno a tutti i costi dovresti prima capire cosa dice il post cosa che lo so x te è difficile
io sarò scarso in matematica ( avevo solo 8 alle superiori ) ma te hai piu seri problemi :haha

p.s nn mi dire ora che sapevi che la juve giocava di martedi xche allora si torna al punto di partenza , cosa cazzo centra il tuo discorso cn quello che ho scritto io? :hoho :hoho :hoho visto che rigenio lo so benissimo che se la juve giocava di mercoledi è cm dici te :hoho
alfistagt1 alfistagt1 22/09/2012 ore 18.55.26 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Questo volervi rapportare sempre al Napoli, a Napoli ed ai tifosi napoletani è la madre di tutte le vostre debolezze

ma tu hai visto qualche volta milan inter e juve lamentarsi dei calendari?

io ho visto solo mazzarri piangere, e de laurentis fare il pagliaccio in conferenza, questa non è una critica al napoli che è una bellissima squadra, è chi la dirige che come va qualcosa storto inizia a fare lamenti, io questo ho visto, dico la verità e basta, se Agnelli si lamentava dei calendari io ero il primo a dire, ma che cazzo stai facendo, vuoi vincere devi batterle tutte prima o poi e basta.

LE SQUADRE FORTI STANNO MEGLIO QUANDO GIOCANO PIù PARTITE, è inutile lamentarsi.
17028321
RuthlaMoabita scrive: Questo volervi rapportare sempre al Napoli, a Napoli ed ai tifosi napoletani è la madre di tutte le vostre...
Risposta
22/09/2012 18.55.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
macche.neso macche.neso 23/09/2012 ore 01.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@ macche.neso: e allora? se loro giocando di giovedi giocano la domenica voi potete giocare il mercoledi e giocare il sabato? che cazzo cambia?
e poi sveglia giocate di sabato xche dovete giocare di martedi
se giocaste di domenica avreste un giorno in meno x giocare con la fiorentina

cioe iniziate ad accendere il cervello xche sti post sono ridicoli
arrivare a contestare qualcosa di ovvio è a dir poco patetico

che poi voi giocando di martedi avrete un giorno in piu di riposo rispetto a tt gli altri x giocare la quinta di campionato , allora pure questo è un complotto verso il milan e le altre?

eh no xche quello va a favore a voi x cui tutti zitti xo se succede la stessa cosa a voi no attenzione questo è un complotto smile smile

ma per piacere se avete un minimo di dignita sto post lo dovreste cancellare immediatamente xche davvero è allucinante che vi lamentiate sul fatto che avete gli stessi giorni di riposo delle altre squadre di serie a che giocano in europa smile solo il milan avra un giorno in piu ma tanto il prossimo turno si rovescia visto che la juve avrà un giorno in piu rispetto al milan x cui di che stiamo parlando?

poi ditelo se la juve oltre agli arbitri deve avere pure piu giorni di riposo rispetto a tt le altre allora è un altro discorso smile smile

e poi vi lamentato se i moderatori vi bannano smile
solo x sti interventi meritereste il ban a vita

questa tua spiegazione nn centra proprio un meritato *bip* con quello che si sta parlando....qui si chiedono i lumi sul perche' se si gioca mercoledi poi si gioca sabato .poi alla fine e' indifferente perche' a differenza di altre squadre la juve ha ricambi per tutte le posizioni.

Il mercato della juve si e' basato proprio su questo e cmq poi nn ci lamentiamo che facciamo figure di merda nelle coppe che ci costano punti nel ranking.La juve sa gia'che nn vincera' la champions pero' fare bella figura nn farebbe male.....

per esempio le avversarie di juve e milan hanno giocato il 15 ma la mia e' solo una precisazione.
17029083
Ex.GregoryHouse87 scrive: @ macche.neso: e allora? se loro giocando di giovedi giocano la domenica voi potete giocare il...
Risposta
23/09/2012 1.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 23/09/2012 ore 13.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@ macche.neso: ao ma davvero stai a di sul serio o stai scherzando? :hoho
ma davvero ti chiedi davvero xche si gioca di mercoledi e poi di sabato? :hoho

ma nn ci arrivi che la juve giocando di martedi x gioco forza deve anticipare al sabato? :hoho

e poi genio sta cosa nn è la prima volta che capita che una squadra che gioca di mercoledi poi scende in campo di sabato

è successo all inter al milan alla roma al napoli al genoa quando ci sono i turni infrasettimanali di mercoledi e a tutte le squadre :hoho
xche x gioco forza quando c e il turno infrasettimanale il mercoledi ci sarà sicuramente qualche squadra che giocherà di sabato :hoho

pure il milan credo che settimana prox giocherà di sabato x via della champions :hoho

x cui ripeto di che state parlando ?
io sono fuori tema? bhe state parlando del nulla x cui è ovvio che si vada fuori tema ;-)

alla fine le cose sono due o fate finta di nn capire e volete vedere tt i costi complotti contro la juve o avete seri problemi al cervello se nn c arrivate :hoho eppure nn è cosi difficile :hoho
state parlando di qualcosa di normale che è sempre successo sia in italia che nel mondo e la state trasformando a tutti i costi come qualcosa di anormale :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 23/09/2012 ore 13.32.47
segnala

è successo all inter al milan alla roma al napoli al genoa quando ci sono i turni infrasettimanali di mercoledi e a tutte le squadre

nn è vero succede solo alla ciuve...è chiarmaente un gombloddo...
macche.neso macche.neso 23/09/2012 ore 20.49.50 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma se il milan avesse giocato sabato invece di oggi visto che la juve ha giocato prima nn era meglio?
cmq io nn parlo di comploddo come il celebroleso(mi scuso intanto ai celebrolesi ad essere paragonati a tale persona) nn mi spiego come qualsiasi squadra e parlo di qualsiasi squadra giochi dopo 2 gg tt qui.
tra l'altro la societa'nn si e' lamentata ma io sinceramente nn capisco come la LEGA CALCIO fa il calendario.cioe' l'anticipo dell'anticipo di una gara infrasettimanale :hoho:

probabilmente nn abbiamo galliani che sposta le date degli incontri a piacimento(vedesi l'anno scorso).

che poi nn ho capito a memoria d'uomo quando il genoa gioco'l'ultimo incontro'di coppa(che n sia coppa italia) :hoho:
poi da un tifoso genoano un commento cosi' me lo aspettavo visto che in un genoa vs liverpool vi presentaste con uno striscione"WHO ARE YOU?" :hoho: cioe' al liverpool chi siete? :hoho:

ma datevi al cricket che e' meglio :hoho:

cmq ribadisco le squadre che hanno affrontato le squadre italiane hanno giocato prima e ribadisco inoltre nn ci meravigliamo che facciamo figure di merda in europa...

ah poi tu credi che il milan giochi sabato?? sbagli vai a vedere gli anticipi ...prima di parlare perlomeno informati.
Cmq fai molto pandant con i soggetti che girano qui complimenti.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/09/2012 ore 22.34.44
segnala

KioKen scrive:
Ma io non ho capito...

strano, di solito sei cosi perspicace.....
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 23/09/2012 ore 22.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@ macche.neso: ma xche il milan gioca di mercoledi mentre voi di martedi
ma xche continui ad arrampicarti sugli specchi? :hoho

scusa allora quando c e il turno infrasettimanale il mercoledi il sabato ci sono 4 squadre che giocano x cui queste squadre giocano di mercoledi e sabato cm voi si o no? :hoho

è sempre stato cosi ripeto :hoho xche ora dovete tirare fuori sta polemica? :hoho
io del genoa mi riferivo al campionato :hoho quando ha giocato di mercoledi e poi di sabato ma cm è successo a tutte le 20 squadre d italia di serie a :hoho

ma credete veramente che sta cosa sia capitata solo alla juventus ? :hoho :hoho
sei ridicolo che continui ad arrampicarti sugli specchi piuttosto di nn ammettere che stai facendo dei discorsi ridicoli :hoho

almeno qua c e stata gente che se accorto delle stronzate che ha scritto e ha la dignità di nn continuare :hoho te invece dignità zero :hoho

prima o poii capirai che ti stai lamentando di qualcosa che c è sempre stato :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/09/2012 ore 22.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Ex.GregoryHouse87: lo stesso discorso potrebbero farlo le squadre che giocano l'europa league il giovedì e poi il campionato la domenica:hoho che chiedessero di giocare di lunedì allora:hihi
macche.neso macche.neso 24/09/2012 ore 00.52.00 Ultimi messaggi
segnala

gregory fatti nn pugnette ! eppoi ripeto nn capisco il perche'il calendariola LEGA lo faccia cosi'. penalizza le squadre in coppa(tutte).

eppoi ehehehe ho spiegato sopra che l'UEFA ha 2gg utili per far giocare la champions e solamente uno la UEFA o meglio EL.dici di giocare di lunedi'? purtroppo nn c'e' la mentalita' di far giocare il lunedi' in francia e dico in francia lo fanno ,mentre in inghilterra son anni che lo fanno....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.