Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Zeta.SuperStar Zeta.SuperStar 05/11/2012 ore 12.03.17
segnala

(Nessuno)Moratti graffia: "Gli arbitri? Fanno errori ingiustificati"

Moratti graffia: "Gli arbitri?
Fanno errori ingiustificati"

Il presidente dell'Inter: "Il primo sul fuorigioco è grave, il secondo è voluto. Ma non ce l'ho con la Juve". Zanetti carica i suoi, ma predica calma: "Siamo tornati per lottare. Ci crediamo perché ci sono i presupposti per far bene, ma è presto". Su Strama: "Dimostra grande personalità ed è umile"

Zeta.SuperStar Zeta.SuperStar 05/11/2012 ore 12.07.22
segnala

(Nessuno)RE: Moratti graffia: "Gli arbitri? Fanno errori ingiustificati"

Moratti: «Errori? Se c'entrasse la Juve sarebbe grave»

Il presidente dell'Inter torna a parlare dell'arbitraggio di sabato: «Non c'è astio, ma bisogna fare attenzione che non ci sia una ripetizione costante.
Ho detto che l'errore di Tagliavento era voluto nel senso che uno vede una cosa e non interviene, magari per l'equilibrio della partita, ma in quel momento era una scelta azzardata e sfavorevole per noi»

Zeta.SuperStar Zeta.SuperStar 05/11/2012 ore 12.10.01
segnala

Galliani: «Il gol di Muntari non l'ho mai dimenticato»

Il dirigente rossonero: «L'arbitraggio di Juventus-Inter? Ho una mia idea ma preferisco tenerla per me»

Dream70 Dream70 05/11/2012 ore 14.16.59 Ultimi messaggi
segnala

1) Rigore netto per il Catania conto l'Inter per atterramento di Gomez (ammesso da Stramaccioni nell'Intervista)

SILENZIO ASSOLUTO DEI MEDIA...un errore che ci può stare

1A) GOl buono annullato al Catania ingiustamente contro la Juventus

CLAMORE DEI MEDIA. A RISCHIO LA CREDIBILITA' DEL CAMPIONATO....CERTE COSE NON DEVONO SUCCEDERE!!!

2) Gol in Fuorigioco di Nagatomo che passa a Guarin che segna e consente all'inter di vincere la partita.

SILENZIO ASSOLUTO DEI MEDIA...un errore che ci può stare

2A) GOL IN FUORIGIOCO DATO ALLA JUVENTUS DI ASAMOAH CHE PASSA A VIDAL CHE SEGNA

CLAMORE DEI MEDIA. A RISCHIO LA CREDIBILITA' DEL CAMPIONATO....CERTE COSE NON DEVONO SUCCEDERE!!!

CARO MORATTI, FAI IL BUONO E IL SERIO, E VEDI DI STARTI ZITTO.

QUEST'ANNO TRA RIGORI NON DATI (PESCARA, FIORENTINA, CATANIA, MILAN), GOL INGIUSTAMENTE ANNULLATI (Contro il derby di Montolivo) e GOl in fuorigioco (Sampdoria) avete raccattato 7-8 punti...FATE MENO I MORALISTI E PENSATE AI PUNTI CHE AVETE RUBATO VOI.

topopigro68 topopigro68 05/11/2012 ore 14.33.52 Ultimi messaggi
segnala

punti di vista anche perché in tutte quelle partite con esclusione del milan a cui ti rispondo dopo abbiamo sempre segnato 2 gol e non uno quindi l'incontro poteva tranquillamente finire 2-1.........
per quanto riguarda il milan se il gol di montolivo era valido il rigore e l'espulsione su giovinco sono stati un errore gravissimo non vedo perché se un giocatore prende la palla e poi sbatte sul portiere è rigore ed espulsione e se il portiere prende la palla e poi sbatte sull'attaccante non è fallo.......e il rigore per il milan boh forse lo tocca ma i rigori si danno per cose serie non per gli sfioramenti..........senza contare che abbiamo giocato in 10 per un falletto di braccio nella metà campo del milan che ha portato al 2 giallo e dopo aver visto l'entrata di liechsteiner domenica beh credo che non si dovrebbe più neanche discutere...........
Dream70 Dream70 05/11/2012 ore 19.35.04 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
punti di vista anche perché in tutte quelle partite con esclusione del milan a cui ti rispondo dopo abbiamo sempre segnato 2 gol e non uno quindi l'incontro poteva tranquillamente finire 2-1.........
per quanto riguarda il milan se il gol di montolivo era valido il rigore e l'espulsione su giovinco sono stati un errore gravissimo non vedo perché se un giocatore prende la palla e poi sbatte sul portiere è rigore ed espulsione e se il portiere prende la palla e poi sbatte sull'attaccante non è fallo.......e il rigore per il milan boh forse lo tocca ma i rigori si danno per cose serie non per gli sfioramenti..........senza contare che abbiamo giocato in 10 per un falletto di braccio nella metà campo del milan che ha portato al 2 giallo e dopo aver visto l'entrata di liechsteiner domenica beh credo che non si dovrebbe più neanche discutere...........

Dovete solo stare zitti... avete il controllo DEI MEDIA (dove i vs. episodi non si fanno vedere...tanto cli li segue?? Il Corriere dello Sport è riuscito a fare 4 pagine intere per 3 giorni consecutivi per il fuorigioco di Catania...chissà quante copie ha venduto)
Aveva ragione Moggi, la vera CALCIOPOLI è adesso. Siete diventati degli intoccabili.
Sia voi che i vs. colleghi milanisti vi dividerete gli scudetti per i prossimi anni avvenire. La Juventus sarà costretta ogni volta a vincere 2 volte le partite...sperando che NON vi sia il minimo errorino arbitrale perchè troveranno le persone con il coltello tra i denti.
La diversità di trattamento sull'episodio del fuorigioco di Nagatomo per il terzo gol dell'Inter rispetto a quello della Juventus la dice tutta sul clima che stiamo attraversando....E MENO MALE CHE ABBIAMO PERSO....IO DICO MENO MALE...ALTRIMENTI STAVATE BENE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.

P.S. La mancata Espulsione di Liechsteiner??? Il primo giallo è stata un invenzione dell'arbitro, e non c'era.
Azzurro72 Azzurro72 05/11/2012 ore 19.40.25
segnala

DivertitoRE: Moratti graffia: "Gli arbitri? Fanno errori ingiustificati"

Parla Galliani che c'ha sei punti in più rubati a Bologna e Genoa? Parla Moratti che l'Inter ha segnato 10 gol nelle ultime giornate ed erano buoni si e no 3? Ha ragione Dream si evidenziano solo gli errori, eclatanti per carità, a favore nostro quando altri errori ugualmente gravi vengono minimizzati o fatti passare in cavalleria...
Anu.bi Anu.bi 05/11/2012 ore 19.57.46 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.SuperStar scrive:
Galliani non vuole confessare tutti i suoi pensieri in merito all'arbitraggio di Tagliavento in Juventus-Inter. "Quello che ho pensato preferisco tenerlo per me - ha detto -. Una sola cosa posso sottolineare: Tagliavento è stato l'anno scorso l'arbitro della sfida scudetto Juventus-Milan e quest'anno ha diretto la probabile sfida scudetto tra Juventus e Inter". "Il famoso gol di Muntari? Quello non l'ho mai dimenticato".

Galiani si dimentica una cosa,che tagliavento è lo stesso arbitro che contro il Bologna regalo un rigore decisivo al Milan,fallo di pazzini sul difensore bolognese,ci stava amonizzione per simulazione,e invece diede rigore che porto alla vittoria del Milan,in quel caso Tagliavento fu considerato arbitro giusto.Galliani vatti a nascondere sei penoso e vergognoso,nessuno dimentica che hai usato Meano per fare peggio di moggi,nessuno dimentica incontro segreto nel ristorante di meani nel giorno di chiusura con collina,taci è megli.
robjob robjob 05/11/2012 ore 20.14.26 Ultimi messaggi
segnala

si si MORATTI la sai lunga anche te!! :-)
jask84 jask84 05/11/2012 ore 20.33.23
segnala

SI SI OK! MA la trattenuta che inizia fuori dall aria di rigore di un metro non l ha vista nessuno invece! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.