Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 11/11/2012 ore 14.31.53
segnala

(Nessuno)RE: Pescara troppo debole o Juve troppo forte?

adenox scrive:
Pescara troppo debole o Juve troppo forte?

Mah... io penso che il pescara non sia una squadra competitiva per la serie A, poi ogni partita ha una storia a se.
Albatros.1 Albatros.1 11/11/2012 ore 16.21.28 Ultimi messaggi
segnala

XBluewhiteX scrive:
6 a 1 contro il pescara e si esaltano pure.

quando alcuni scrivono 'ste cose si capisce benissimo quanto codesti hanno rosicato per la sconfitta ...alcuni per pararsi la delusione si sono creati un castello mentale, si sono fatti venire l'autoconvincimento che la sconfitta che ha sverginato lo stadio e rotto il record è stata decisiva per sconfiggere NORDSJAELLAND e PESCARA . :hoho
Alfistagt2 Alfistagt2 11/11/2012 ore 17.32.51 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma quanto sei ridicolo, adesso il pescara è la squadra più scarsa della serie A? Se non sbaglio è davanti al siena, bologna genoa,sampdoria, e a pari punti con chievo e palermo. Poi ha battuto palermo, cagliari e parma...

Quando la juve vince avete sempre qualcosa da ridire, dovete sempre trovare il pelo nell'uovo, l'inter ha vinto 3-0 non 6 a 1, quindi un minimo di differenza ci sarà.

Poi che il pescara non sia una buona squadra se ne può discutere,ma da qui a dire che è la peggiore della serie A c'è ne vuole.

Quando sarà ultimo in classifica diremo che è la peggiore, adesso non è così.

17150474
@ Albatros.1: ma quanto sei ridicolo, adesso il pescara è la squadra più scarsa della serie A? Se non sbaglio è davanti al siena,...
Risposta
11/11/2012 17.32.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 11/11/2012 ore 20.13.08
segnala

@ XBluewhiteX: come l'inter
KioKen KioKen 11/11/2012 ore 20.17.16 Ultimi messaggi
segnala

il pescara sarà pure debole, ma vediamo in quanti riusciranno a fargli 5 gol in un tempo...
nel secondo non siamo arrivati a 10 solo per preservare le energie..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.