Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 11/11/2012 ore 17.12.25
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzi si volaaaaaaaaaaaaa

CiapaRatt scrive:
Milan scarsino però, eh...

Con noi tutti diventano scarsini.. è successo pure alla Juventus quando è scesa a firenze. Siamo una bella squadra e meritiamo il posto in classica che abbiamo. Le grandi sono state tutte affrontate, ora abbiamo un calendario molto più abbordabile e.... non finisce qui ;-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 11/11/2012 ore 17.12.59 Ultimi messaggi
segnala

MONTOLIVO IMPARA COME SI GIOCA A CALCIO...A CASA
jask84 jask84 11/11/2012 ore 17.15.10
segnala

rintitolerei questo thread "RAGAZZI SI VIOLAAAAAAAAAAAA" :many
excristian1977 excristian1977 11/11/2012 ore 17.18.18 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Sbancato Sansiro

quest'anno con il milan a san siro se mettiamo su una squadra di chatta.it li battiamo pure noi

cmq ottimo risultato per la fiorentina al di la della mediocrità del milan
17150415
neraperIa scrive: Sbancato Sansiro quest'anno con il milan a san siro se mettiamo su una squadra di chatta.it li battiamo pure...
Risposta
11/11/2012 17.18.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jask84 jask84 11/11/2012 ore 17.20.54
segnala

comunque oggi sono particolarmente felice perche' il milan non è stato chissa' quanto poco buono rispetto alle partite precedenti! almeno ha provato a battersela in confronto ad altre partite che gli ho visto giocare! non darei tanto demerito al milan oggi ma tanti meriti alla fiorentina che ha giocato soprattutto a centrocampo con il :cuore
neraperIa neraperIa 11/11/2012 ore 17.35.13
segnala

jask84 scrive:
comunque oggi sono particolarmente felice perche' il milan non è stato chissa' quanto poco buono rispetto alle partite precedenti! almeno ha provato a battersela in confronto ad altre partite che gli ho visto giocare! non darei tanto demerito al milan oggi ma tanti meriti alla fiorentina che ha giocato soprattutto a centrocampo con il

siamo una squadra che gioca al calcio e lo facciamo anche molto bene.. una difesa poi molto forte, gonzalo rodriguez monumentale...
Zero.Coupon Zero.Coupon 11/11/2012 ore 17.39.40 Ultimi messaggi
jask84 jask84 11/11/2012 ore 17.42.42
segnala

a me piace vincere cosi' :hehe :hehe :hehe :hehe
Alfistagt2 Alfistagt2 11/11/2012 ore 17.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: adesso se ne usciranno che il campionato è scadente, ma ancora non si rendono conto che è il più bello degli ultimi 6 anni, visto che ci sono bellissime squadre come Juve, Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio,.
17150527
@ neraperIa: adesso se ne usciranno che il campionato è scadente, ma ancora non si rendono conto che è il più bello degli ultimi...
Risposta
11/11/2012 17.48.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
scommentus scommentus 11/11/2012 ore 17.51.03
segnala

Alfistagt2 scrive:
adesso se ne usciranno che il campionato è scadente, ma ancora non si rendono conto che è il più bello degli ultimi 6 anni, visto che ci sono bellissime squadre come Juve, Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio,.

al di fuori dell inter e un po il napoli , il resto e' roba scarsa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.