Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

assotiscass assotiscass 16/11/2012 ore 14.09.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: REPLICA DI CONTE

cassano deve ringraziare san nicola di beri per nn essere venuto alla juve altrimenti doveva stare con due piedi in una scarpa..
17160273
cassano deve ringraziare san nicola di beri per nn essere venuto alla juve altrimenti doveva stare con due piedi in una scarpa..
Risposta
16/11/2012 14.09.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
angelinacommedore angelinacommedore 16/11/2012 ore 14.10.50
segnala

@ Anu.bi:

questo è de coccio.. e brucia.

tranquillo anche se perdi le staffe nessuno te caga.

ciao.

p.s. se sei nato tu.... ;-) ;-) ;-) ;-)
Azzurro72 Azzurro72 16/11/2012 ore 14.23.53
segnala

SorpresoRE: REPLICA DI CONTE

Mi pare che Cassano abbia anche dichiarato che per lui il calcio è stata una salvezza dato che non sapendo fare niente nella vita e non avendo studiato o diventava un calciatore professionista o avrebbe finito per affiliarsi alla criminalità organizzata barese...ma l'indegno è Conte...va bene...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/11/2012 ore 14.24.55
segnala

Azzurro72 scrive:
o diventava un calciatore professionista o avrebbe finito per affiliarsi alla criminalità organizzata barese...ma l'indegno è Conte...

pensa invece conte ha fatto tutte e due amico azzurro :hoho
Azzurro72 Azzurro72 16/11/2012 ore 14.28.45
segnala

SarcasmoRE: REPLICA DI CONTE

@ picchiasebino01: Ma tu e le cazzate state insieme senza essere sposati? Perchè le coppie di fatto non sono ancora riconosciute per legge...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/11/2012 ore 14.49.11
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma tu e le cazzate state insieme senza essere sposati?

ehi amico..io sono per il matrimonio...nn voglio vivere l'amore nel peccato...
Confog Confog 16/11/2012 ore 14.51.27
segnala

in tutta sta storia quello che più mi stupisce è il fatto che cassano abbia "indovinato" il termine più appropriato per definire gli juventini (ricordo il "soldatino" di livio e forse anche lo stesso conte, gente dal "lavoro oscuro ma prezioso"); mentre conte, che dovrebbe avere qualche giorno di scuola in più, a questo punto almeno credo :many, non è stato capace di trovarne uno adatto per "sottolineare" la sregolatezza di cassano... e non ci vuole una laurea per trovarne uno; com'è verò che a volte le apparenze ingannano :many
alfistagt1 alfistagt1 16/11/2012 ore 16.42.07 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
sto odio fra pugliesi a me ha un po stufato. la puglia non è unita, forse per questo è arretrata

ma stai fissato tu con i paragoni così idioti, ti ricordo che né Ravenna né Bari hanno chiesto lo stato di calamità per 5cm di neve, hanno fatto ridere il mondo i romani come te.
17160549
minesotaRED.7 scrive: sto odio fra pugliesi a me ha un po stufato. la puglia non è unita, forse per questo è arretrata ma stai...
Risposta
16/11/2012 16.42.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 16.45.28 Ultimi messaggi
segnala

me sembra de sta all'asilo......e questi hanno superato da tempo quell'età......ma tanto è tutto per far vendere i giornali.......meno male che ogni tanto ibrah messi cavani o milito s'inventano qualche gol spettacoloso e fanno ancora parlare di calcio e spettacolo e non di spettegulesssssss
alfistagt1 alfistagt1 16/11/2012 ore 16.53.26 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
milito

chi? :hoho
gol spettacolari?
quest'anno?
ma dove?
:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.