Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

juve30 juve30 16/11/2012 ore 17.06.33
segnala

(Nessuno)RE: REPLICA DI CONTE

@ alfistagt1: ahah quando c'erano quei 5 cm io stavo in giro per roma senza problemi :hoho :hoho :hoho
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 17.08.27 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1: era per fare dei nomi di attaccanti potevo scriverti vucinic o osvaldo o lamela o hamsik..........
picchiasebino01 picchiasebino01 16/11/2012 ore 17.10.45
segnala

topopigro68 scrive:
era per fare dei nomi di attaccanti potevo scriverti vucinic

vuginig un attaccante? uno che segna due gol è un difensore...
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 17.12.59 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1: era per fare dei nomi di attaccanti potevo scriverti vucinic o osvaldo o lamela o hamsik..........
picchiasebino01 picchiasebino01 16/11/2012 ore 17.13.48
segnala

alfistagt1 scrive:
chi?

se n nsbaglio milito è il cannoniere piu prolifico dell'anno solare...
Anu.bi Anu.bi 16/11/2012 ore 20.22.46 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
invece acchittarsi le partite negli spogliaoti e avere valori di ematocrito alle stelle è da professionisti

dimmi quanti giocatori della juve hanno trovato doppati prima di aprire la fogna
Anu.bi Anu.bi 16/11/2012 ore 20.26.16 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
che conte è squalificato per illecito è vero

informati Conte non è squalificato per illecito,assieme al tuo convivente salernitano siete una vasca settica,ogni tanto chiamate l'organismo competente per farla bonificare altrimenti ci affogate nella cacca,anche se onestamente nessuno sentirebbe la vostra mancanza,anzi forse ne beneficia la comunita
Anu.bi Anu.bi 16/11/2012 ore 20.30.05 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
questo è de coccio.. e brucia.tranquillo anche se perdi le staffe nessuno te caga.ciao.p.s. se sei nato tu

E' vero so de coccio ma almeno ho neuroni per ragionare con la mia testa al contrario di diverse persone qui dentro che ragionano solo in base a cio che dicono i giornalai,e ringraziero sempre il padre eterno di avermi messo neuroni nel cervello e avermi fatto diventare juventino,e sai perche? siamo tre metri sopra il cielo rispetto a voi poveri rosiconi frustrati
17161108
angelinacommedore scrive: questo è de coccio.. e brucia.tranquillo anche se perdi le staffe nessuno te caga.ciao.p.s. se sei nato...
Risposta
16/11/2012 20.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Anu.bi Anu.bi 16/11/2012 ore 20.33.39 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ehi amico..io sono per il matrimonio...nn voglio vivere l'amore nel peccato...

A quando il matrimonio col tuo convivente Minesota? se ce lo fate sapere vi manderemo fiori, bandiere bianconere e come marcia nuzziale l'inno della Juve,almeno il giorno piu bello della vostra vita sara indimenticabile
picchiasebino01 picchiasebino01 16/11/2012 ore 20.58.56
segnala

Anu.bi scrive:
dimmi quanti giocatori della juve hanno trovato doppati

tutta la juve di lippi..quella che ha subito ikl processo per assunzione di medicinali...e cmq tra qualche anno anche questa juve ben rimbombata da fajardo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.