Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 16/11/2012 ore 15.48.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fioretto...

Ho deciso che da ora parlerò solo di calcio giocato, valuterò per quanto mi è possibile in modo imparziale le prestazioni dei giocatori e basta. Questa polemica fra juventini e antijuventini, fra rigori dati e non dati, fuorigioco più o meno esistenti, partite vendute, intercettazioni e prescritti, doping etc francamente mi ha veramente annoiato. Spero che il maggior numero di persone possibile voglia fare altrettanto, e ce la metterò tutta ad evitare provocazioni...
Buon weekend di calcio giocato a tutti, vinca il migliore!
8215003
Ho deciso che da ora parlerò solo di calcio giocato, valuterò per quanto mi è possibile in modo imparziale le prestazioni dei...
Discussione
16/11/2012 15.48.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 16.28.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fioretto...

io infatti non aprò nessun post in merito mi limito a guardare gli errori arbitrali cercando anche di dar loro una spiegazione partendo dal presupposto che gli arbitri da 6 anni a questa parte cercano di sbagliare il meno possibile e nella maggior parte dei casi fanno errori di valutazione umani.......
Se mi infervore con qualcuno è perché si va a ledere una persona che non c'è più e che merita la massima stima come facchetti paragonandola alla figura di moggi........
Per il resto la juve se continua a giocare come ha fatto in questi due ultimi anni,magari anche in europa,la vedo solo come un'avversaria da battere e basta........Sperando che se ci saranno errori a favore dei bianconeri non siano ancora così macroscopici..........ma umani
17160507
io infatti non aprò nessun post in merito mi limito a guardare gli errori arbitrali cercando anche di dar loro una spiegazione...
Risposta
16/11/2012 16.28.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 16/11/2012 ore 16.29.41 Ultimi messaggi
segnala

Il mi piace si riferisce al 50% di quello che dici, per il resto applico il fioretto :-)
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 16.35.56 Ultimi messaggi
segnala

bravo applica che me so stufato de mandà maledizioni a quelli che insultano facchetti anche perché poi mi sento in colpa perché spesso s'avverano...........
17160531
bravo applica che me so stufato de mandà maledizioni a quelli che insultano facchetti anche perché poi mi sento in colpa perché...
Risposta
16/11/2012 16.35.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 16/11/2012 ore 16.37.46 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 16.43.17 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo tu e siloy non correte grossi rischi.......... :many :many :many :many :many :many :many
Ketty.Frega Ketty.Frega 16/11/2012 ore 16.44.41
segnala

@ Eternauta70:

Saggia decisione...le polemiche son come un fuoco, basta non alimentarlo che da solo si spegne.

Parleremo solo di calcio giocato :-)

Ti avviso che sono Interista...spero che il tuo ''fioretto'' resti cmq valido :haha
Eternauta70 Eternauta70 16/11/2012 ore 16.47.04 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
Ti avviso che sono Interista...spero che il tuo ''fioretto'' resti cmq valido

validissimo
17160565
Ketty.Frega scrive: Ti avviso che sono Interista...spero che il tuo ''fioretto'' resti cmq valido validissimo
Risposta
16/11/2012 16.47.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 16/11/2012 ore 17.02.25
segnala

Eternauta70 scrive:
Ho deciso che da ora parlerò solo di calcio giocato, valuterò per quanto mi è possibile in modo imparziale le prestazioni dei giocatori e basta. Questa polemica fra juventini e antijuventini, fra rigori dati e non dati, fuorigioco più o meno esistenti, partite vendute, intercettazioni e prescritti, doping etc francamente mi ha veramente annoiato. Spero che il maggior numero di persone possibile voglia fare altrettanto, e ce la metterò tutta ad evitare provocazioni...
Buon weekend di calcio giocato a tutti, vinca il migliore!

Certo a voi juventini conviene ! avete "sbagli" arbitrali a favore ogni partita !! :haha
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 17.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: biros e basta non metterti al pari di juve30 anu.bi e 89boy facciamo i superiori tanto loro restano della loro idea e noi della nostra........è come spiegare ad uno che 2+2 fa 4 ma siccome gli hanno detto che fa 5 continuano a dire che fa 5.............
BIROS BIROS 16/11/2012 ore 17.23.42
segnala

topopigro68 scrive:
@ BIROS: biros e basta non metterti al pari di juve30 anu.bi e 89boy facciamo i superiori tanto loro restano della loro idea e noi della nostra........è come spiegare ad uno che 2+2 fa 4 ma siccome gli hanno detto che fa 5 continuano a dire che fa 5.............

Ma a me per dirti la verita` se dovessero smette di dire le cazzate mi dispiacerebbe mi divertono! :hehe
E` quando vanno con insulti al personale che non mi piace!! ma i sfotto` mi piacciono!! :ok
topopigro68 topopigro68 16/11/2012 ore 17.25.59 Ultimi messaggi
segnala

ed è per questo che non mi divertono sono 10% sfottò e 90% insulti....però contento te.........
Io preferisco parlare di calcio con altre gente molto più equilibrata anche se tifosissima della propria squadra che con gente che ha il paraocchi vede solo quei colori e sa solo offendere.......
Eternauta70 Eternauta70 19/11/2012 ore 09.08.12 Ultimi messaggi
segnala

Se qualcuno mi chiarisce quando io avrei insultato qualcuno mi fa un piacere eh? :-)
Eternauta70 Eternauta70 19/11/2012 ore 12.54.17 Ultimi messaggi
segnala

Faccio ammenda per l'altro post che mi è stato fatto gentilmente notare essere incoerente con questo e ritorno al mio fioretto...
chiedo venia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.