Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bornes bornes 18/11/2012 ore 12.37.27
segnala

(Nessuno)Juve adesso mi hai veramente ''rotto i coglion.....'' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Heaven.AndHell:

è finito il bonus e siamo finiti. benedica.

siloy,cancella sto post,è un delirio.
siloy293 siloy293 18/11/2012 ore 12.48.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Juve adesso mi hai veramente ''rotto i coglion.....'' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a ''tutti''

ringrazio per i ''Commenti seri'' che alcuni di Voi hanno scritto

per il momento sono ancora infuriato e non mi va di rispondervi

a presto

Ciao
neraperIa neraperIa 18/11/2012 ore 14.01.35
segnala

siloy293 scrive:
per il momento sono ancora infuriato e non mi va di rispondervi

:bacio
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 14.26.33 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: sono sempre più preoccupato per questo tifoso.........
siloy293 siloy293 18/11/2012 ore 14.34.13 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

sono sempre più preoccupato per questo tifoso

grazie 1000 per il pensiero

ma tranquillo lo so che le cose serie della Vita sono ben altre
ma nello Sport se vedo che certe cose non mi vanno bene mi viene il ''sangue amaro'' dalla ''rabbia''

Ciao ''gentilissimo''
5p.iano 5p.iano 18/11/2012 ore 17.31.30
segnala

la squadra si ama specialmente nei momenti difficili...vabbe ke ne sapete voi rubes....poi parlano d stadio infuokato e di 12 uomo in kampo kos è pazz
juve30 juve30 18/11/2012 ore 17.52.20
segnala

e mica siloy ha detto che odia la juve :mmm
e ieri la juve è stata solo sfortunata e mancava vucinic che non ha il piede "storto" di giovinco (il quale ha giocato molto bene e gli è mancato solo il gol)
siloy293 siloy293 18/11/2012 ore 17.56.40 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:

e mica siloy ha detto che odia la juve

Grazie 1000 per la ''comprensione''

Ciao ''collega juve''

siloy293 siloy293 18/11/2012 ore 17.59.15 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a ''tutti''

Buona Serata

a questa Notte oppure a Domani

vado a ritirarmi nella mia rabbia (sportiva)

Ciau (triste) ...................................................
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 18.44.19 Ultimi messaggi
segnala

e oggi cosa dovrei dire il centravanti migliore che abbiamo si mangia un gol fatto da 3 metri a porta vuota che nemmeno calloni poi ci viene negato il rigore più grosso del campionato........con agazzi che fa la partita della vita dopo che domenica scorsa anche consigli non ha scherzato per nulla.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.